mi sto vedendo costretto ad aggiornare con pc suite, nonostante abbia resettato l'aggiornamento continua a darmi un errore via ota :(
Visualizzazione stampabile
Ma come mai il kdz non c'è ancora?
il reset va fatto prima o dopo l'aggiornamento?
Ragazzi a me il led di notifica con whatsapp funziona
Se provieni da una stock lg va fatto solo dopo, non stai usando una cosa completamente diversa, hard reset ti serve per eliminare tutto il restante agganciato alla 4.1.2, poi fallo prima e dopo ed accontenti tutti
Chi riesce a fare l'hard reset una volta aggiornato al 4.4.2 mi dica la procedura vi prego!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l'hard reset si fa da ripristino dati di fabbrica giusto?
Quello è un ripristino ma non risolve problemi gravi... l'avrò fatto una decina di volte per risolvere ma niente. io intendo quello premendo i tasti all'accensione.
Provate volume su e power? Oppure da adb recovery wipe data
la mia era una domanda:)[/QUOTE]
Si scusa... ce l'ho più col mio og e penso seriamente di lascarlo nella scatola per restare col mio galaxy s2.
Te prova, per i miei problemi non è servito ma se ti funziona e vuoi solo cancellare va bene.
Volume su e power se li tengo premuti compare il simbolo lg e poi si spenge...
Adb recovery wipe data come lo faccio?
Il tasto power lo devi rilasciare un attimo quando vibra e poi premerlo nuovamente, tenendo sempre premuto il volume. Adb lo usi o da pc con android platform tool
Premerlo nuovamente e tenerlo premuto?
Android platform tool avevo trovato quello di sdk ma non mi funzionava
Si mi sembra che la procedura sia quella.
Provo e ti dico.
Da pc invece lo trovo complicato...
Allora... il mio all'accensione non vibra
Oddio ce l'ho fatta... ci sono delle elezioni del forum che ti voto o qualcosa di simile?
Tranquilo, basta usare il tasto thanks, spero abbia risolto il tuo problema
I thanks te li ho messi.
La luminosità fa ancora come gli pare.
La luminosità prova ad impoatarla al 100% in automatico, a me va bene in generale anche se, a volte, risulta troppo bassa. Sicurament meglio di prima
Ho provato ma ogni volta che lo riaccendo o da spento o riavviando la luminosità auto è deselezionata. Lo fa anche a te?
Io non lo riavvio quasi mai, non ci ho fatto caso
Anche se ti si spenge e lo vai a riaccendere... al massimo dai un'occhiata se lo fa anche a te o è una cosa solo mia. Avrò scoperto un bug della 4.4.2
Riavviato, ha conservato l'impostazione, automatica al 100%
mi da errore 0x13e con l'OTA
albyzip probabilmente perchè hai il terminale rootato. O fai l'unroot, procedura che puoi fare da supersu(che a me personalmente non ha funzionato) oppure usare direttamente Lg Suite
Sto aggiornando pure io da OTA, ma era sempre così la ROM, da 500equalcosa MB? Non è la ROM intera, penso una integrazione!!!...
Certo se no che OTA è?!? ;)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
si, da Ota la dimensione è quella, scarica i file che cambiano. La Rom intera invece dovrebbe sforare di poco 1GB, che verrà scaricata completamente solo aggiornandolo via usb
Allora è il mio... che consigli?
Hai il bootloader chiuso?
Dove lo vedo?
Dovresti saperlo se non hai mai sbloccato con freegee allora è chiuso, comunque sa e lo fai partire in bootloader lo vedi perché viene scritto.
Se è chiuso, fai hard reset e poi vedi se l' ota va
Ah non ce l'avevi con me ahahaha
Ho risposto a domanda, lol
notizie per l'aggiornamento ai brand 3 ??? Grz :D