alby è inutile togliere il root,ci ho provato ma l'aggiornamento comunque falliva,ho anche fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica ma niente, ho risolto usando lg pc suite
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho seguito il topic dall'inizio alla fine (prima solo vodaphone, dalla fusione entrambi).
Ma non ricordo una cosa i bug sono "solo":
-Led
-orario
?
C'è n'erano altri presentati a più di una persona singola?
A me luminosità... e dopo vari hard reset ancora non ho risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Finalmente è arrivato l'aggiornamento anche per il no brand! :D
Era un po' ora...rotfl
Effettuato aggiornamento no brad.......ragazzi,beve come una Ferrari! In trenta minuti di schermo acceso al 40 per cento di luminosità,sono al 73per cento di batteria!!!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi come và l'Optimus g(no brand) dopo l'aggiornamento??qualcuno potrebbe fare una piccola recenzione??ha trovato problemi, bug o roba varia??miglioramenti ne avete visti??
Io purtroppo sono fuori casa fino a mercoledì e quindi anche senza wifi...fino ad allora non potrò aggiornarlo:-(...
Boiaaaaa...peso
Qualcuno sa niente di kit kat francese no brand?
Ragazzi ho un problema.. Ho tolto il root sia da framaroot che da superSU ma non mi fa aggiornare non ho nemmeno provato via OTA ma direttamente da LG PC suite ma ogni volta fallisce l'aggiornamento.. Pensavo di provare con un hard reset anche perchè non credo ci siano altre soluzioni.
P.S: Ho fatto un hard reset e via OTA è andato
Ho aggiornato via ota ....ho cambiato launcher adesso uso al epex e noto continui refresh quando chiudo un app o navigo in rete della schermata home ...inoltre il task manager mi segnala sempre 480/590 mb di ram libera.
Con l' altra firmware stavo sugli 800/900 mb ...anche voi notate questo ?
Hai provato a riavviare il dispositivo?
Vorrei anche sapere da chi l'ha già aggiornato: dopo avete fatto un reset?
Secondo me il hard reset e' obbligatorio se volete non avere problemi di di batteria,ram e di fluidità.io lo fatto e tutto funziona bene.è meglio installare le applicazioni da capo e non ripristinare da backup precedenti.
Ho acquistato uno smartphone dualsim con installata l'ultima versione androidi 4.4.4 ed operatore 3 . Succede però una cosa fastidiosissima in quanto mi compare in continuazione sullo schermo la scritta "Connessione dati scheda sim(3ITA) attivata. Ho provato anche a cambiare slot alla scheda, ma nulla. Qualcuno può aiutarmi?
Penso che dovresti cambiare sezione del forum. Questo è solo per lg og
Io ho appena aggiornato e mi segna 1.3 Gb di memoria libera quindi mi pare un pò strano.. Se anche facendo ferma tutto ti rimangono solo circa 500 mb vai nelle impostazione sulle applicazioni in esecuzione e controlla che non ci sia qualche app che ti mangia memoria.
grazie ma non so dove postare
Chi ê che diceva che l'aggiornamento in Italia tardava perche avrebbero implementato il knok on e bla bla bla? Ahahahah
Io Riccardo. Ma era solo una speranza. Ovviamente basata su castelli costruiti in aria. Vabbè... comunque qualcuno sa niente dell'aggiornamento per la versione no brand francese?
Vabbeh, ancora non è detto, può essere lo implementano dopo come è già successo per altri lg
Sono stati aggiunti i FW ITA/ITALY e FAS/FASTWEB Lg Optimus G Firmware List
ciao a tutti,
Poiche ho ho tentato di fare l'aggiornamento a 4.4.2 via OTa ho dovuto disattivare i permessi di root ma, come notato da molti altri, non ha funzionato!
Ho quindi proceduto all'aggiornamento via LG mobile Support Tools e, ovviamente, tutto è andato a buon fine. Il problema è stato rendere i permessi di root, cosa che dopo vari tentativi andati a vuoto ho facilmente risolto con ioroot (scaricato da Xda) riabilitando precedentemente le opzioni dello sviluppatore. Spero di esser stato di aiuto a qualcuno.
scusa ma nemmeno a me vibra O.O non riesco proprio a formattarlo!
non ci rieesco D:
Nada, nemmeno quello funge
Ragazzi voi sapete come disattivare questo menù che viene fuori con uno swype dal basso verso l'alto? lo trovo inutile e fastidiosissimo:
Allegato 116716
Grazie! Dopo aver scaricato quello ITA/ITALY andrò di checksum per verificare che non sia uguale a quello tedesco, come sospetto...[/QUOTE]
Pesa uguale a quello tedesco. Credo proprio che siano uguali
Grazie! Dopo aver scaricato quello ITA/ITALY andrò di checksum per verificare che non sia uguale a quello tedesco, come sospetto...[/QUOTE]
Pesa uguale a quello tedesco. Credo proprio che siano uguali
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo, sono identici.