grazie per la risposta. Peccato, non ho voglia di far tanti casini con xposed, pensavo ci fosse un metodo più semplice.
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta. Peccato, non ho voglia di far tanti casini con xposed, pensavo ci fosse un metodo più semplice.
A proposito di consumi, tutto e solo in 2g più un'ora di navigazione solo con gps
http://img.tapatalk.com/d/14/07/20/ydaruzy5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/20/zy7a8ury.jpg
io ho provato ad installare il kdz del firmware ma l'estrazione va in errore, qualche soluzione per chi come me ha sbrandizzato? L'lg pc suite sembra non vederlo il cellulare e l'lg support tool non parte perchè dice che il mio pc non è connesso a interner ( e invec lo è...)
Qualcuno sa perché ci sono 10 mega circa di differenza tra il file Vodafone e quello no brand,per logica dovrebbe essere il contrario vista la presenza di una personalizzazione anche se non molto pesante di quello Vodafone
Inviato con LG-E975
Se usi la guida offline per kdz, prova a rimuovere le righe aggiunte nel file hosts, devi comunque usare la guida sopra il GB oppure usare flash tools 2014
Devi fare hard reset, tutti lo dovrbbero fare dopo aver aggiornato. .!ma forse a qualcuno sfugge ancora[/QUOTE]
Allora, dopo aver installato 4.4.2,ho fatto hard rese, ed ho Ris onorato maggior fluidità e vari miglioramenti, tranne sensore della luminosità e soprattutto batteria.... Speriamo che col tempo si assiste...... A dimenticavo, sono sempre connesso in 4g,con la 4.1.2 facevo 9 ore con 3 di schermo acceso, con la 4.42 non ho fatto neanche 5 ore. Speriamo bene....
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Anchio ho notato consumi eccessivi.. Circa 20 minuti di utilizzo sono al 76% .. Certo è ancora presto per giudicare..
Sapete se c'è la possibilità di cambiare l'orologio della lockscreen?Nella 4.1.2 si poteva modificare ,ora con kitkat non trovo più da nessuna parte l'opzione
Raga scusate arrivato l'aggiornamento?
EDIT
scusate ho visto che era già uscita, mi ero saltato una pagina. Volevo chiedere io ora sono con la cyano e ho il backup della 4.1.2, cosa dovrei fare per installare l'aggiornamento?
Nelle impostazioni della lock devi segnare l'opzione usa widget. Puoi quindi sostituire l'orologio con un widget che vuoi. Dalla lock fai lo swipe dall'orologio verso il basso e si apre la modalità per editare. Tieni premuto l'orologio e lo elimini. Premi il + e selezioni il widget.
Saluti
Avete notato differenze tra la ITA e le altre?
Invece qualcuno sa le differenze tra brand Vodafone e no brand Ita? Io ho brand Vodafone, devo mettere no brand Ita o posso rimanere così?
Ve lo richiedo ragazzi, io vengo da una cyano M8 e ho il backup della 4.1.2, quale procedura seguo per l'installazione dell'aggiornamento? devo ripristinare backup e poi farlo OTA e se non va farlo da pc suite? dopo aver ripristinato il backup devo fare qualche wipe? sono anzioso di provarla!
Non sono tanto esperto ma ti consiglio di riflashare la rom stock (la 4.1.2) e poi fare aggiornamento via ota o tramite lg pc suite, come vuoi tu
Se hai la cyano significa che hai sbloccato il bootloader.
Anche ripristinando il backup via recovery della stock jb, non cambierebbe la situazione. Non riceveresti alcun aggiornamento via ota.
Puoi intervenire flashando con kdz utilizzando il nuovo tool.
Vi succede? Quando sono dentro a un app tengo premuto home per il task manager, ma mi scompare tutto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Q0Vuh.jpg
Lo stavo per scrivere io... É una cosa fastidiosissima non succede sempre ma capita spesso.
A volte capita anche a me
A me capita il 50% delle volte e mi da molto fastidio.. Spero lo risolvano a breve con un aggiornamento
Ma che bell'aggiornamento "bacato" ha rilasciato LG! Complimenti...
resterò con la stock qualche altro mese ancora (soltanto per non avere problemi con la garanzia, nel caso in cui, spero di no!, il telefono muoia all'improvviso e senza che io possa riflashare un kdz), dopodiché rom custom a manetta...
Nessuno ti impone di aggiornare cmq eh.
Ovviamente no, ma che c'entra...non è serio rilasciare un aggiornamento ufficiale con dei bachi anche macroscopici come quello dell'orario. Non è rispettoso nei confronti dei clienti, se lo facessi io in azienda (mi occupo di test software) sai i cazziatoni che come minimo mi prenderei???
Io non ho il bug dell'orario.. Oltre a quel bug da me citato non ne ho rilevati altri..
Anche io non ho il bug dell'orario... Ho però quello citato da feeb e quello del led
Se non ti piace l'aggiornamento puoi sempre fare downgrade, per la garanzia puoi portarlo anche con una custom rom vale lo stesso, gli aggiornamenti con bug veri non li hai mai visti se dici cosi, queste sono più che altro stupidaggini, che sarebbe meglio non avere sono d'accordo, ma siamo anche obiettivi
Qual'e il bug del led?
Il led di notifica che non funziona con app di terze parti come whatsapp e gmail
Lo posso capire, ma secondo me l'unico vero grosso difetto che ho riscontrato finora è il consumo da Ferrari in 3g, aggravato dal pessimo segnale di wind che ho a casa. Questo potrebbe essere l'unico motivo serio per passare ad una custom, ammesso che risolva :)
un'altra cosa: non riesco a sincronizzare chrome(pc) con il browser LG... con la 4.1.2 me lo faceva in automatico...
un aiutino?
Se volessi provare prima ripristinando il backup, quali wipe dovrei fare?
Non funzionerebbe a bootloader aperto, comunque factory reset e dati, cache e dalvik