La cyano 11 è già più fluida del firmware stock che abbiamo ora!
Io l'avevo messa ma non funzionava il GPS..
Visualizzazione stampabile
La cyano 11 è già più fluida del firmware stock che abbiamo ora!
Io l'avevo messa ma non funzionava il GPS..
Attendo Kk, però fa strano leggere che lo ha il modello economico L3 e non il nostro G, che strano modo di ragionare che hanno.......
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Beh L3 è uscito dopo è purtroppo normale che sia così.
Già "purtroppo" . Anche se non ce proprio storia in un raffronto: )
qualcuno sta seguendo questo thread su xda? Optimus G (LG-F180S) official Kitkat leaks - Page 42 - xda-developers
stanno cercando di moddare la versione KK del F180 per farlo funzionare su e975.
qualcuno ha provato?
[quote name="IlCuginoDiJack" post=5664785]Attendo Kk, però fa strano leggere che lo ha il modello economico L3 e non il nostro G, che strano modo di ragionare che hanno.......
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
L3 (credo tu intenda il ll) non ha kitkat, solo l'L9 ll lo ha ricevuto
P.S: Intendevi l'L30 e per sbaglio hai scritto L3?
L3 (credo tu intenda il ll) non ha kitkat, solo l'L9 ll lo ha ricevuto
P.S: Intendevi l'L30 e per sbaglio hai scritto L3?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si scusa errore mio, intendevo L30 :)
Nessuna pellicola protettiva.
Sono contento che la mia recensione vi sia stata utile, bene così :)
P.S. Per chi fosse interessato vorrei aggiungere che la batteria dura veramente tanto sul nuovo KitKat ed ho fatto 4 ore di schermo acceso con luminosità fissa a 100%, avevo qualsiasi servizio attivo in background e non ho utilizzato nemmeno greenify.
Il consumo a schermo acceso è davvero ottimo, unico problema è forse il consumo dei servizi google (come sempre) che causano un numero di wakelocks impareggiabile, complimenti google.
Grazie per le succose info Lolller 7: ) restiamo in trepida attesa: )
Bono, 4 ore col mondo attivo geolocalizazione compresa son un bel pò.
Bhè, già questo, fà intravvedere un Ottimo lavoro di perfezionamento (e anche la possibilità di nuovi binari e librerie, oltre che una revisione del Kernel rifinita e ottimizzata) del KK nostrano :)
Detto tra noi, inizia a salirmi la scimmia... :p
Magari! :) dai dai
Bono, magari.
Un grazie di cuore a Loller per il tempo che dedica al nostro forum con delle utili anticipazioni +++.
Non me ne vogliano gli altri attivi utenti ma stavolta Loller è stato un grande.
Caz… stasera sono di cuore morbido, azzz é stai giù brutto cane biricchino!
Nonostante la pensiamo in modo diverso stasera sono anch'io di cuore morbido e ho messo un bel 👍
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Un quadrato? 👍 o_O
Ah si, giusto, giusto! Chi nasce tondo, non muore quadrato! rotfl rotfl
:)
Ahahah non si vede che è un pollice in su???
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
QUA C'è UNA VERSIONE CARICABILE DA RECOVERY :
[ROM][E975]Kitkat 4.4.2 [stock] - xda-developers
NON LHO ANCORA PROVATA LA ST OSCARICANDO è 1.2 GB
Scarico e stasera provo.
Ragazzi Io questa versione la sto usando proprio adesso...si confermo si flasha da recovery...Funziona perfettamente...L'unico appunto....Tremendamente deluso da questo aggiornamento...Non cambia quaSI NIENTE DA JELLY BEAN!!!!!!!
finita di scaricare adesso
beh se solo come dice loller è identica a jb (per me ottimo) ma migliorata fotocamera, migliorata autonomia a monitor acceso e possibilità di levare le qslide ecco per me è aggiornamento perfetto se poi abilita anche art ancora meglio
Non ho capito che vi aspettavate cmq?
Almeno il knock code...Knock on....Che erano d'obbligo!!!Visto che queste features l'hanno inserite pure sul L7/L9 2...Che sono molto più scarsi del nostro G!!!!Alla fine quello che hanno fatto è stato...Mettere le cose del vecchio jelly bean e convertite su kit kat....Non hanno messo niente di nuovo...Solamente è cambiato il numerino.....Veramente deluso...Non ho niente d'aggiungere....Delusione totale!!!
Premetto che mi baso su quello che state scrivendo perché non l'ho provata ancora, mo non capisco molto questa "tremenda" delusione, capisco il disappunto per non aver inserito nulla di graficamente nuovo o non aver inserito 'ste capperi di funzioni che molti vogliono ad ogni costo, ma se hanno migliorato usabilità, fluidità, performance, autonomia (last but not least, tanto per cazzeggiare) la fotocamera...bhè, scusate se è poco.
Forse non avete mai ricevuto un aggiornamento che peggiora la user expirences...o_O
Se dovevano lasciare un terminale per più di un anno senza aggiornamenti per poi rilasciarne uno non sicuramente sensazionale potevano aggiornare anche alla 4.3 6 mesi fa! Il copia-incolla intelligente(non ricordo come si chiama), il capture plus nel browser, l'app fotocamera rivista, un minimo di revisione della ui come le impostazioni divise in tab, il toc toc (anche se si perde un 8% in piu sulla durata della batteria). Invece ci hanno lasciato senza aggiornamenti per un'eternità, se non bugfix alquanto inutili, promettendoci un aggiornamento "corposo e meritato" e invece.. A sto punto potevano darci anche la 4.3 d'obbligo. Abbiamo aspettato mesi KK, noi clienti di LG abbiamo tantissima pazienza, cosi tanta che potevano rilasciare l'aggiornamento fra altri 5 mesi con la nuova UI che verrà presentata con il G3, io sarei stato più contento. Intanto ormai 5 mesi più o 5 mesi in meno non mi cambiano nulla..
Infatti si è un poco più fluido...e forse la batteria dura poco di più...non so...perchè lo sto provando...Ma tutto questo non è da attribuire ad Lg per il suo aggiornamento...ma solamente a google che si sa che kitkat è più fluido e performante di jelly bean!!!Loro di proprio pugno non hanno fatto un bel niente!!!
VDT - V20 Super Lite LG G kit kat 4.4.2 - YouTube
LG Optimus G 4.4.2 Kitkat - 17-5-2014 - YouTube
Molto, molto carini i video, si notano molte opzioni in più, sia nell'aspetto foto/video, sia nelle impostazioni generali (Home, themes, alcuni veramente bellissimi, modalità scrittura,ecc.).
La velocità e reattività mi hanno colpito :)
Si Ma sono da attribuire a kitkat che è più fluido di Jelly bean...Lg non ha fatto un bel niente
Ma scusate, alla fine io aspettavo gli aggiornamenti delle 442,se poi dura di più la batteria è la fotocamera è migliorata tanto meglio..
Si ma allora potevamo usare benissimo una Cyanogen...che come fluidità è migliore e non aspettare un sacco di tempo x un aggiornamento che doveva essere una cosa straordinaria ma poi a conti fatti è una vera ciofeca
Io fossi in voi sarei già contento che sia arrivato un aggiornamento da LG e persino in anticipo rispetto a quanto previsto, non avrà millemila features ma almeno c'è ed esiste.