Credo che anche su Sony sia così.
Visualizzazione stampabile
Credo che anche su Sony sia così.
Ragazzi qualcuno di voi a provato questa rom?https://www.youtube.com/watch?v=OhnM...ature=youtu.be
SU xda ne parlano...ma non ci capisco niente :(
Credo sia quella che sto provando io,solo che è stata modificata da un utente di xda alleggerendola un po.Cmq è ottima
Inviato dal mio LG-F180K usando Androidiani App
Io la sto provando pure...ma nel video fa vedere che c'è il knock code...ma non è vero
Mi dai il link di quella che stai provando tu :)
Mi dite se su una delle due che state usando voi c'è la radio fm per favore.
Le 2 ore che ho tenuto ieri la rom m sono innamorato, è decisamente fatta bene!
No mi dispiace non c'e
Ma in Corea non ascoltano la radio? Ahah
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ma qualcuno più scafato (loller si parlò di te) non può vedere se c'è modo di installarla ed usarla la radio fm?
Grazie.
Mi sono unito anch'io agli impazienti. :)
Ma qualcuno di voi è riuscito ad impostare la tastiera italiana per gli sms?
Si, a me funzionava.
Come consumi sembra davvero ottima
Inviato dal mio LG-F180K usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_qUPzh.jpg
La luminosità è auto .Riguardo gli SMS vicino al tasto impostazioni clicca sulla tastiera e ti comparirà la lingua scritta,ma devi selezionarla cliccando sopra italiano r comparirà la spunta ( v ).
Non c'è il knock code.
Optimus G (E975) Official Kit Kat -- Install Instructions - Page 4 - xda-developers
Ei Raga chi ha seguito questa guida per installare kitkat?
[Kitkat 4.4.2] Sling G F180 - v2.0 - blueberry - LGViet.com
Raga Ecco a voi un altra Chicca ;) Sembra interessante ????-????Android????????
Che sarebbe?
Un altra custom rom :) Ma non so se la installo....Dopo i problemi degli altri giorni con ste rom ummh mi sento titubante
Pure io per tornare indietro ho dovuto fare un macello. Che la radio mi sa che non c'è perché sono tutte basate su f180k.
Lasciamo stare....che avevo davvero sminchiato il telefono...mi aveva cancellato l'imei e non prendeva neanche più il segnale...ma ringanziando il cielo avevo un backup sul pc della cartella efs :D
[Kitkat 4.4.2] Sling G F180 - v2.0 - blueberry - LGViet.com
Ragazzi Con questa rom Potete andare tranquilli si flasha :) Comunque Ottine delle features in più come la modalità ospite e lo Slide Aside :) Ma purtroppo perde Art :( Kmq è molto carina e fluida
Ma che palle. Rotfl
Mettiti il cuore in pace ahahah
Già ahahaha
Usa TuneIn RADIO che è una bomba, così risolvi:cool:
Ho trovato questo thread con dei temi per G2 stock con KitKat. Dovrebbero funzionare anche per il nostro, io ho installato quello di G3 e funziona senza problemi.
[THEMES] Biz Bunny Cozy Flex Isai LTE Monster S5 M8 Z2 AOSP G3 P6 K900 MX3 [9/5/14] - xda-developers
X provare ho reinstallato la 4.4.2 dal thread di xda in General (quello con le istruzioni e la patch x intendersi),tutto bene a parte la.famosa radio Fm (per il momento starò senza)ma il telefono non va in deep sleep.
Ha chi ha kitkat va in deep sleep? Grazie.
Ciao Paolo,a me va in deepslep.quale applicazione non ti fa andare il telefono in deep?
Dopo riguardo,ma é cmq roba del sistema Android purtroppo!
Ecco qua:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/a9ajysur.jpg
Non riesco a capire cos'é che lo genera.
[QUOTE=GrouchoM;5676857]Ho trovato questo thread con dei temi per G2 stock con KitKat. Dovrebbero funzionare anche per il nostro, io ho installato quello di G3 e funziona senza problemi.
[url=http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2575385][THEMES] Biz Bunny Cozy Flex Isai LTE Monster S5 M8 Z2 AOSP G3 P6 K900 MX3
Così sono arrivato a 20 temi per la home
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Allora Paolino,questo accade quando hai parecchie applicazioni che inviano dati tramite wifi o connessione dati,quindi il telefono non andra0 ami in deep sleep.Installa Wakelock Detector e vedi quali applicazioni non ti fanno andare il telefono in deep sleep