Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Sarebbe bello che lasciassero attivi i soft touch e poter accendere il display con delle gesture tipo doppio tap sulla home oppure pressione prolungata. In questo caso non credo che consumerebbe molto
I problemi in quel caso, temo inizierebbero con device in tasca.
ps: stessa sorte di chi ha il "toc toc" attivo di default su altri device, pare (accidentalmente, qualche chiappata di troppo, potrebbe involontariamente accendere il display).
E sempre secondo me, questo è uno dei motivi per i quali hanno implementato anche la seconda funzione Knock Code.
ps2: a me cmq, stà opzione del Knock Knock; "pare nà strunzata" :p
-
Quote:
fracarro
I problemi in quel caso, temo inizierebbero con device in tasca.
ps: stessa sorte di chi ha il "toc toc" attivo di default su altri device, pare (accidentalmente, qualche chiappata di troppo, potrebbe involontariamente accendere il display).
ps2: a me cmq, stà opzione; "pare nà strunzata" :p
Anche a me,utile x G2 e G3 che hanno il power sul retro,completamente inutile x il nostro G.
-
Quote:
paolinhos
Anche a me,utile x G2 e G3 che hanno il power sul retro,completamente inutile x il nostro G.
Il fatto caro Paolino, è che sino a quando non si sbatte con il muso al muro, sino a "sanguinare", non ci si rende conto dell'effettiva utilità di un opzione.
Dopodichè, la si lascia disattivata a vita! lol! :p
ps: Spero solo che LG, non si stia Samsung-ianizzando, (ovvero una moltitudine di opzioni Inutili, che appesantiscono il sistema e creano solo problemi).
-
Sono d'accordo.
Già ce ne sono alcune per me di inutili (tipo lo smartscreen).
-
É da due giorni che ho effettuato l'aggiornamento via ota a Kitkat. Purtroppo ho riscontrato un po di lag in piu rispetto a jelly bean, che era praticamente perfetto.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Ultraman
Ciao anche io non vedevo l'aggiornamento ne ota ne da pc suite perchè ho una versione Olandese che ancora non l'ha ricevuto ufficialmente se guardi qualche pagina indietro trovi una guida che un utente mi ha allegato per aggiornarlo tramite lg flash tool 2014.
Ciao
Ciao posso chiederti come fai a sapere che il tuo optimus g è olandese? Io sono andato su imei.info e sulla voce carrier c'è scritto NLD. Quindi è olandese anche il mio? Se fosse così si hanno informazioni circa l'uscita in Olanda? Grazie ciao
-
Sui samsung è inutile perche lo schermo si attiva con il tasto home fisico.. Cmq grazie che riesci a fare 4mila ore di schermo acceso.. Non fai certamente un uso da smartphone con 0 app installate e in 2g per la maggior parte del tempo.. Quindi dai tuoi tet effettuati non riscontri un maggior consumo della batteria con lo stesso utilizzo con la modalità eco attiva?
-
Stamattina ho controllato via OTA ed è uscito l'aggiornamento alla V20b 16 luglio sono 18.44mb ma da come chagelog applicazioni.
P.S. Aggiornamento appena effettuato, bug ancora presenti...
-
Bene anche se non sono stati risolti i bug vuol dire che stanno cmq continuando a supportare il telefono e ci saranno ulteriori aggiornamenti.
-
Quote:
icezxr
Stamattina ho controllato via OTA ed è uscito l'aggiornamento alla V20b 16 luglio sono 18.44mb ma da come chagelog applicazioni.
P.S. Aggiornamento appena effettuato, bug ancora presenti...
Che brand hai?
-
Edit: mettiamoci l'anima in pace per il KnockOn e il KnockCode..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/myty4yve.jpg[/QUOTE]
Ahahaha! Bella risposta la stessa che ha dato Samsung sul perché non aggiornano a kk l's3, l'hardware non é adeguato.
Ma lo sapete che hanno implementato il cnock on/off sull'optimus f6, e sinceramente non so se ha un chip dedicato, a me pare una presa per il c..o
-
Non lo sai se ha un chip dedicato oppure a basso consumo, quindi che commento è?
-
Quote:
paolinhos
Non lo sai se ha un chip dedicato oppure a basso consumo, quindi che commento è?
Non lo so se ha un chip dedicato, sul web non é facile trovare informazioni precise sull'hardware dell'f6, ho letto però che ha un hardware molto simile a quello dell'l9 quindi potrebbe averlo.
Se tu hai notizie precise fammelo sapere grazie.
Comunque un modo per far funzionare il cnock on/off sul nostro G potevano inventarselo, oppure come detto da altri utenti accendere il display dai tasti soft per poi sbloccare.
-
Sinceramente sono funzioni inutili col tasto power fisico sulla destra
-
Quote:
paolinhos
Sinceramente sono funzioni inutili col tasto power fisico sulla destra
Secondo me invece può essere comodo però sono gusti personali, ma tanto misà che non lo potremo mai provare con rom stock.
-
Succhia batteria e basta.
-
Ragazzi, non so cosa sia cambiato (e mi piacerebbe leggere un changelog), ma qualche minuto fa il mio telefono si e' aggiornato alla 20b (brand Vodafone).
-
Anch'io ho appena aggiornato
-
Quote:
riccardor93
[quote name="fracarro" post=5920336][quote name="aaa29" post=5918999]Non ho notato niente di tutto questo.. E la batt
eria continua a bere
Bhò.. ragazzi, che vi devo dire:
http://s13.postimg.org/eug0swxdf/Scr...7_20_20_02.jpg
17 ore con l' 1% di consumo in standbye.[/QUOTE]
Mi meraviglio di te.. Sai benissimo che la percentuale della batteria, soprattutto secondo LG, non rappresenta l'effettiva millimetrica capacità residua, ma è una percentuale statistica sull'uso.. Quando vai prenderlo in mano stranamente perde subito un 3-4% in 5 minuti..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Salve ragazzi dopo varie prove di ROM Stock e modding di tutti i tipi pensavo che la mia batteria era andata a farsi benedire. Poi mi viene un flash e faccio un ultima prova con una rom che mi aveva veramente soddisfatto in passato nella durata di batteria quando ero a lavoro e stavo quindi sempre connesso in 3g. Vi posto uno screen shot dove vi garantisco che sono sempre stato connesso solo in 3g e che ho notifiche attive di facebook e gmail e wattappshttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0h4U5.jpg
La cosa che mi rassicura è che la mia batteria e ritornata😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
-
Quote:
jaffio80
Mi meraviglio di te.. Sai benissimo che la percentuale della batteria, soprattutto secondo LG, non rappresenta l'effettiva millimetrica capacità residua, ma è una percentuale statistica sull'uso.. Quando vai prenderlo in mano stranamente perde subito un 3-4% in 5 minuti..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Salve ragazzi dopo varie prove di ROM Stock e modding di tutti i tipi pensavo che la mia batteria era andata a farsi benedire. Poi mi viene un flash e faccio un ultima prova con una rom che mi aveva veramente soddisfatto in passato nella durata di batteria quando ero a lavoro e stavo quindi sempre connesso in 3g. Vi posto uno screen shot dove vi garantisco che sono sempre stato connesso solo in 3g e che ho notifiche attive di facebook e gmail e wattappshttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0h4U5.jpg
La cosa che mi rassicura è che la mia batteria e ritornata������������������
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App[/QUOTE]
Potevi anche dire che rom hai usato :p
-
Quote:
aaa29
Che brand hai?
Brand Vodafone
-
Anch'io ho ricevuto la notifica.. Chi ha aggiornato ha avuto problemi con il root?
-
Quote:
riccardor93
Anch'io ho ricevuto la notifica.. Chi ha aggiornato ha avuto problemi con il root?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Non nessun problema, aggiornato senza errori. Root con ioroot
-
Mi è stato suggerito un trucco per riabilitare il LED di notifica, ovvero usare questo widget: https://play.google.com/store/apps/d...rola.ledwidget
Sul mio ha funzionato! :D
-
Ragazzi scusate se mi ripeto ma se ho capito bene si può aggiornare anche con il root giusto
-
Quote:
drago66
Ragazzi scusate se mi ripeto ma se ho capito bene si può aggiornare anche con il root giusto
Androidiani App
Si, l'ho fatto senza togliere il root.
Così per testare e vedere.
-
A me nn fa aggiornare.. Solito errore durante il flash e al riavvio mi dice sospetto rooting.. Aspetterò che esca con il support tool che con quello non da problemi
-
Ok grazie a me ancora non da l'aggiornamento speriamo bene perché sono molto pentito di averlo aggiornato a kk con jb era il massimo mai visto uno smartphone perfetto come era questo prima dell'aggiornamento speriamo
-
Quote:
riccardor93
A me nn fa aggiornare.. Solito errore durante il flash e al riavvio mi dice sospetto rooting.. Aspetterò che esca con il support tool che con quello non da problemi
Androidiani App
Hai fatto il root con Towel?
-
Io ho fatto root con towel
-
Non ricordo con cosa feci il root :'(
Ho provato a toglierlo con supersu e a rimetterlo con towel ma non funziona..
-
OMNIRON del 2 febbraio 2014 versione 4.4.2 con KERNEL F93 rotfl
-
Quote:
jaffio80
OMNIRON del 2 febbraio 2014 versione 4.4.2 con KERNEL F93 rotfl
le foto non vengono come con la stock vero?
-
Fatto ultimo aggiornamento: 1.maggiore fluidità, veramente ottima direi 2. Anche la fotocamera mi sembra meglio, soprattutto nella velocità di messa a fuoco / scatto 3. Bug orario non corretto. Per il resto tra qualche giorno vi aggiorno (scusate il gioco di parole eheh)
-
Quote:
cartman73
[quote name="riccardor93" post=5923355]Anch'io ho ricevuto la notifica.. Chi ha aggiornato ha avuto problemi con il root?
Androidiani App
Non nessun problema, aggiornato senza errori. Root con ioroot[/QUOTE]
Aggiornato all 20b,terminale vodafone con root,fatto con IOROOT,aggiornato senza problemi,in fase di riavvio ha aggiornato 69 applicazioni Android,io non avevo nessun bug prima,ne led ne altro,dopo aggiornamento tutto regolare.
-
Aggiornamento alla 20B appena eseguito con root :cool:
http://i58.tinypic.com/33m30he.png
-
Error: 0x13E e al riavvio mi dice questo.. Grr
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_twCBC.jpg
-
Ragazzi io penso di avere dei seri problemi con la batteria dopo aver aggiornato a KK. Oggi ad esempio il telefono era sotto carica da spento e segnava il 29% di carica, stacco il caricatore lo accendo e lo trovo al 58% di batteria... Questa sera di nuovo un problema che mi era già successo ovvero il telefono era quasi al 30% di batteria e inspiegabilmente si é spento da solo mentre era in stand-by. Poi ho spesso problemi a riaccendere il device dallo stand-by ovvero premendo il tasto power non succede nulla e sono costretto a tenerlo premuto finché si spegne per poi riaccenderlo. Cosa mi consigliate di fare? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VCDgG.jpg
-
Caricalo da spento, quando ti dice che è al 100% lo lasci ancora mezz'ora sotto carica poi lo accendi con il cavo ancora attaccato, lo stacchi, e lo fai scaricare del tutto e continui ad accenderlo finché non si accende piu oppure lo lasci in modalitá recovery finché non muore.
-
Anche io ho lo stesso problema. Sia con LG Optimus G che con LG G3 (scheda TIM)opo la riaccensione NON SI CONSERVA L'IMPOSTAZIONE FORMATO ORA 24H E CON L'APP BBM NON COMPAIONO PIU' LE NOTIFICHE LED