Guardando nelle proprietà dei driver mi indica, però, versione 3.12.0.0... Dove potrei eventualmente prendere quelli aggiornati?
Visualizzazione stampabile
Guardando nelle proprietà dei driver mi indica, però, versione 3.12.0.0... Dove potrei eventualmente prendere quelli aggiornati?
Non credo allora sia un problema di driver visto che io ho quelli piu vecchi ed mi entra normalmente in DM.
Non so più che fare, infatti... :(
Ho provato a collegarlo sia alla porta USB del PC che, con il caricatore, alla presa di corrente, ma niente...
Ma non è che per caso, quella richiesta di pass, non sia il semplice PIN della SIM???
no no, se c'e' la SIM chiede un altro pin. ho letto da qualche altra parte che si risolve facendo l'hard reset, con la combinazione di tasti che hai detto anche tu ma accidenti non ci vuole proprio andare...
Se può servire il tool funziona anche senza avere il terminale in download mode
Inviato con LG-E975
Che Dio ti benedica!
Con il tool sono riuscito a ripristinare e riavviare il cell. Ho installato la 10D in italiano scaricata dal solito sito che contiene i firmware, ma nonostante tutto tra le lingue da selezionare non c'è l'italiano. Come posso fare a scaricare un firmware no brand aggiornato ed in italiano? Grazie ancora, ti devo una cena :)
E' proprio da qui che ho scaricatola 10D ITA e l'ho usata con il Tool di cui sopra, solo che dopo aver fatto la configurazione iniziale, tra le lingue proposte non c'è l'italiano... (il file è E97510D_00.kdz).
Con lo stesso tool posso provare ad installare l'ultima ITA no brand, la 20A (posizione 86)?. Il fatto che super il GB implica qualche cambiamento? Grazie mille ragazzi, siete grandi!
[quote name="angelotullio" post=6062225]Che Dio ti benedica!
Con il tool sono riuscito a ripristinare e riavviare il cell. Ho installato la 10D in italiano scaricata dal solito sito che contiene i firmware, ma nonostante tutto tra le lingue da selezionare non c'è l'italiano. Come posso fare a scaricare un firmware no brand aggiornato ed in italiano? Grazie ancora, ti devo una cena :)[/QUOTE]
Scarica quello che vuoi il toll funziona,io ho scaricato ed installato la 20b Vodafone ITA,metti comunque per scrupolo lingua in italiano sul tool quando te lo propone come.scelta
Inviato con LG-E975
E' quello che ho fatto, installando la 10D, ma tra le lingue me ne appaiono diverse ma non l'italiano. Ora sto provando a flashare la 20A, speriamo bene...
Installata la 20A in italiano alla grande!!! Grazie mille per tutto, siete stati grandi!
Ora avendo la stock mi serve dare i permessi di root e magari installare una recovery. Cosa mi consigliate?
Sono contento :)
Sei rimasto stock nel senso che non hai fatto il root? Come mai preferisci non avere la recovery?
[quote name="angelotullio" post=6062639]Sei rimasto stock nel senso che non hai fatto il root? Come mai preferisci non avere la recovery?[/QUOTE]
Forse mi sono spiegato male,ho solo fatto il root per usare ADW per la pubblicità,il telefono è aziendale quindi solo root
Per questo uso la 20B Vodafone si terminale brand Vodafone con sim Vodafone
Inviato con LG-E975
Ah ok, grazie di tutto! Gli admin possono chiudere il topic e metterlo come risolto. :)
Ho notato che dopo l'hard reset alcune app non riconoscono più la licenza di Google play anche se acquistate regolarmente. Capita anche a voi? Potrebbe essere un problema del nuovo aggiornamento?
Ok, questo è già un gran sollievo. Resta solo da capire ora che gli prende a tutte quelle app....bah
Non mi va piu lo screenshit con tato power e vol giu
Dopo l aggiornamento kitkat e voi?
Fai il reset, a me funziona
Come devo farlo?
Perdo tutto?
Purtroppo sì. Tuttavia puoi salvare i dati delle app o con lg backup o con helium.
Per fare il reset basta che vai nelle impostazioni> backup e ripristino> ripristino dati fabbrica.
Se sei esperto in materia ti consiglio di fare il backup con helium, ma è più complicato e ti serve un pc. Altrimenti con lg backup va benissimo (tuttavia i dati salvati potranno essere ripristinati solo su lg device e non su Samsung, HTC, Sony....). Entrambi questi metodi non richiedono root. Se hai root puoi invece usate titanium o mille altre app anche gratuite.
IMPORTANTE: Ripristina solo i dati delle app necessarie! Se puoi evitare è meglio perché potresti portarti appresso il bug che ti impedisce di fare gli screen (ma non è detto che accada). In pratica ti consiglio di ripristinare solo i giochi o le app sbloccate grazie ad app gratis e app of the day (se li hai). Ovviamente ricordati di salvare i backup su pc, altrimenti non risolvi nulla. Per le foto, musica e video ci sono tante app sul play store che fanno il backup di queste, ma lo puoi fare anche senza.
Qualcuno di voi ha provato una 20C??
Io, la 20c di T-Mobile Austria.
Ma non cambia di una virgola tant'è che ho rimesso la 20A Italy no brand.
Speravo in una maggiore autonomia :(
Purtroppo credo che la batteria sia un problema di tutte le rom kitkat. L'unica soluzione è quella di montare una custom rom
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Infatti sto perdendo la speranza. Credo che proverò la ARTMOD!
Provala, è una delle migliori mod che abbia provato! Non ci saranno miracoli per la batteria, ma.diciamo che quel 20% di autonomia che si è perso con kitkat, viene recuperato con l'artmod!
È quello che sto cercando, non voglio miracoli ma almeno che torni l'autonomia che avevo con JB! 😉
Se no puoi fare come me. Ho flashato un KDZ che mi ha riportato a Jelly Bean (è una ROM vietnamita mi pare) che non mi ha chiesto l'aggiornamento a kitkat. E fino a quando non me lo chiede, mi tengo questa!
Ho valutato seriamente anche quello...
Ma basta togliere la ricerca degli aggiornamenti e non ti dovrebbe più notificare la disponibilità di KK!
Secondo voi rilasceranno un aggiornamento di kitkat. Che risolve i bug?
Personalmente non sono molto fiducioso...la 20a 20b e 20c pare abbiano tutte dei problemi, di questo passo forse alla P o T sarà perfetta.
Ho la netta sensazione che ci abbiano rilasciato KK tanto x darci il contentino, con un firmware acerbo e fatto un tanto al metro...francamente era meglio per loro se non lo rilasciavano vista la magra figura che ci stanno facendo!!
Come si fa a sapere che tipo si ha?
A me dice 4.4.2