Ho verificato anch'io personalmente con speedtest ed è vero! Ho la versione no-brand ita con u.a sim H3G e non va più come prima la velocità massima di download è 1 Mbps mentre prima andava molto ma molto meglio
Visualizzazione stampabile
Ho verificato anch'io personalmente con speedtest ed è vero! Ho la versione no-brand ita con u.a sim H3G e non va più come prima la velocità massima di download è 1 Mbps mentre prima andava molto ma molto meglio
Ciao a tutti! Noto anche dopo l'hard reset che il telefono consuma più batteria, soprattutto in standby, e se vedo nelle statistiche di consumo batteria, sistema android e telefono standby hanno una buona percentuale consumo... Risulta anche a voi? Grazie
Si.. Purtroppo anche a me consuma moltissimo in standby
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
niente raga, i filmati di facebook proprio non si aprono...
se metto la V20B di vodafone?? o forse è meglio tornare alla V10I??
È meglio rootare e metterne una diversa.
Ho notato un bug curioso con la 20a. Nella lockscreen, durante l'ascolto della musica, vengono visualizzati due album diversi. Quello grande è quello giusto, mentre quello piccolo è quello della canzone precedente.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MYJLK.jpg
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
Capito...:)
con il lettore stock fa solo questa cosa con gli album, ma le informazioni sono giuste...:)
In Austria hanno rilasciato la versione 20C
Bene! Sarà contento chi era sicuro dei miracolosi bugfix di LG! Inutili su JB, e ancora piu inutili (per ora) su KK.
È italiano o di importazione?
L'avevo preso su expansys. Arrivava dall' Inghilterra. Adesso ha su E975 10i EUR xx
Sinceramente non so.che dirti anche perché nella lista dei firmware per questo telefono non c'è nemmeno la.sezione.Inghilterra non è che expansys lo ha importato a sua volta da.un altra nazione?Vedi in che lingua è il manuale
Siccome la 10i è uscita dopo pochi mesi fanon credo tu lo abbia preso con questa versione per cui non so come maitu abbia questa versione. Comunque basti che LG SUPPORT TOOL e scegli opzione riristino firmware e si installerà ultimo firmware per il tuo terminale logicamente perdi tutto per cui fai un backup prima
è da giovedi che è uscito l'aggiornamento V20C in Austria qualcuno l'ha provato ???
Controlla qui http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=20
Inviato con LG-E975
In teoria potrebbe.essere.qualsiasi modello con firmware 10i cioè.quasi tutti i modelli europei (francia Italia ecc)
O sbaglio io, oppure hanno tolto di nuovo qualcosa. Con JB potevo scegliere di salvare i preferiti sul mio account gmail e li trovavo direttamente su chrome desktop. Con KK ho sempre la possibilità di scegliere ma è inutile in quanto non mostra il mio account.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tYscC.jpg
Qualcuno sa come fare? Spero tanto che sia io che abbia perso un impostazione...
Usa chrome dirattamente che va meglio del browser stock..
Oggi e arrivato l'aggiornamento alla 20A.
Che tempismo...
Grazie a tutti per le risposte.
Il lag l'ho notato soprattutto quando premo i tasti di riproduzione casuale o singola dal widget
Ragazzi ma solo io non ho nessun problema? Sono l'unico fortunato? E non ho fatto nessun reset :)
niente, io continuo ad avere problemi con i video di facebook che non si aprono, per il resto mi sembra tutto ok
Leggete il titolo e attenetevi ad esso
Off topic cancellati
Ieri sera per curiosità ho messo su la 20c austriaca...sembra un pelo più fluida della v20a italiana anche se di poco. Il problema delle 24h c'è lo stesso e soprattutto quello dei video di facebook...
Rettifica. L'orologio al riavvio è rimasto a 24 ore quindi almeno quello è risolto!
Quindi con la 20c austriaca che bug sono rimasti?
Mi arrivato l'aggiornamento V20a ufficiale anche al mio che è versione Olandese apparte il bug dell'ora e se vogliamo quello della luminosità come con la rom stock italiana il telefono scalda moltissimo rispetto a prima tanto che la luminosità massima si abbassa sino a 80% ed è abbastanza fastidioso qualcuno sa come rimediare a queste temperature che arrivano sino a 35/37 gradi ??
É una cosa normalissima.. 35/37 gradi sono certo che tu intenda la batteria che come temperatura non é molto elevata ma in ogni caso la batteria non centra con la luminosità che si abbassa da sola, quello che la fa abbassare é la temperatura del processore. Non so a che temperatura la luminosità inizi a scendere perché questa cosa la tengo disattivata. In ogni caso se vuoi provare a disattivarla guarda qui. https://www.androidiani.com/forum/lg...luminosit.html
Ciao,
ieri ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti disponibili per il mio LG Optimus G no brand:
--------------------------
E' disponibile una nuova versione del sistema operativo per il tuo dispositivo
...
...
Nuova versione : V20a-JUN-20-2014 (529,42 MB)
-------------------------
la domanda è questa:
vale la pena di fare l'aggiornamento? Ci sono dei miglioramenti oppure nel complesso il telefono va peggio?
Ho letto che la battera dura meno...
Ciao io l'ho installato ieri proprio quell'aggiornamento li, per ora i bugs sono quello dell'ora, h+ è sparito passa direttamente da h a 4g e la luminosità più bassa di prima poi ho notato anche un innalzamento della temperatura interna sino a 38 gradi con Jb non mi era mai successo infatti il telefono era caldissimo e a causa della temperatura la luminosità si abbassa cmq domani o dopo domani saprò dirti meglio come va in generale batteria ecc.
Secondo me non conviene, troppi bug e durata batteria inferiore, poi decidi tu.
Ciao allora dopo 3/4 giorni di utilizzo posso dirti che i bugs che ho riscontrato sono questi :
1 il piú fastidioso - temperatura del telefono che arriva con uso notmale anke a 40 gradi rendendo fastidioso l utilizzo del telefono (x farti un esempio bastano 5 min. su internet con luminosità max automatica)
2 punto morto sul telefono nella parte inferiore il touch non funziona x intenderci , non capita sempre ma diciamo 1 volta su 3
3 passa da H direttamente a 4g saltando H+ anke se con speed test ho verificato che cmq anke in H raggiungo i 10/15 mb s
4 ora che al riavvio passa in formato Am/pm.
5 luminosità auto troppo bassa.
6 qualche volta quando scarico dal playstore la prima volta mi dice che il download è fallito, lo fa solo la prima volta.
7 secondo me la tastiera è diventata meno reattiva.
Poi il consumo di batteria è rimasto invariato forse dura 1 ora in meno pero in sti giorni l ho testato molto,
La fluidità generale forse è migliorata un pelino ma era giá ottima prima
La qualità delle foto è migliorata un po
Quindi secondo me se nn hai aggiornato nn aggiornare perché i bugs ci sono e nn è concepibile che un telefono pagato 250€ ma c è chi l ha pagato 500€ dopo un anno venga aggiornato cosi alla cazzo di cane se LG nn sistema sti bugs sarebbe quasi da denunciare cmq rimango speranzoso che LG sistemi la situazione del nostro optimis g che é ankora un giogliellino.
Comunque LG sta gestendo male la distribuzione degli aggiornamenti: prima la 20 che arriva solo con Vodafone per un mese ora la 20b che c'è solo per Vodafone ita Vodafone spagna e sfr e adesso la 20c solo per T-Mobile Austria e Orange spagna cioè sono gli operatori a decidere gli aggiornamenti :( Ah è uscita la 20a per Europa open
Gente oggi mi ha segnalato la 20b per il francese no brand. Non so se era già uscito a qualcuno, ma lo posto per sicurezza
:D voi che avevate il G francesino , avete avuto per ultimi l'aggiornamento con tanto di bestemmie giustificate , e adesso siete i primi ad avere il "Riaggiornamento" solo dopo pochi giorni :) cose strane del mondo LG rotfl Comunque prova a farlo e dicci cosa cambia se puoi ;)
Io poi volevo dire che ho fatto alcuni test con ECO MODE attivato e disattivato e ho visto che attivandolo il dispositivo raggiunge punteggi migliori nei Benchmark , quindi la gestione di questa modalità è stata sistemata molto bene almeno adesso con KitKat in ECO MODE i core funzionano tutti , ovviamente solo se il telefono è messo sotto stres da applicazioni esigenti , e la cpu a 4 core viene gestita molto bene , ecco perché si ottengono punteggi migliori con eco mode attivato!!
CON ECO MODE ATTIVATO ho lanciato AnTuTu Bench e poi anche il mitico CPU Z e chiaramente viene mostrato che i core sotto stress funzionano TUTTI che è una bellezza , mentre con operazioni semplici nell'uso comune funzionano solo i primi due a volte anche il terzo e poi mammano si attivano tutti quando ce n'è bisogno .
Purtroppo ora sono in vacanza e ho la velocità ridotta a 32kbps. Forse questo pomeriggio posso aggiornarlo col Wi-Fi. Ma non sono certo. Vedrò