Buongiorno, mi sono appena accorto, che neanche io riesco a vedere i video su Facebook.... Ma... Che succede?? 😮
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, mi sono appena accorto, che neanche io riesco a vedere i video su Facebook.... Ma... Che succede?? 😮
Ah ma allora non sono l'unico!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Certo ci mancherebbe , goditi la vacanza ;)
Io per fortuna non ho mai avuto problemi di video su facebook e nemmeno il problema dell'ora , almeno in questo il mio risulta funzionare perfettamente , ho poi disattivato l'abbassamento di luminosità che ormai non ne potevo più e almeno per il momento non noto nessun problema di surriscaldamento nemmeno lanciando i benchmark , a parte due o tre gradi in più sotto stres sia nella cpu che alla batteria , pero' con livelli molto accettabili : in pratica sotto stres non ho mai superato i 55 gradi alla CPU e i 40 gradi alla batteria durante i test controllando con l'app : CPU TEMP PLUS , e siamo in agosto ;) e finalmente non devo preoccuparmi di vedere la luminosità che cala .
Ma io voglio aggiornarlo! Speriamo di poterlo fare. Lo aspetto da mesi... :(
a me con la 20a no brand, oltre al citato bug della parte bassa del touch, ho riscontrato un leggero peggioramento del segnale 3g. Dove prima avevo 1 tacca fissa (con punte di 2) ora la linea va e viene... fatto reset sia prima che dopo aggiornamento.
La batteria dura un pelino meno (forse anche per il bug di cui sopra)
Per la galleria non ti saprei dire, ha sempre funzionato normalmente. Prova a cancellare i dati e poi a dinsinstallarla e reinstallarla. Per quanto riguarda il suono della fotocamera devi premere uno dei tasti volume e azzerare la parte chiamata musica, video, giochi e altri media
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
ho letto che è un problema dell'app di facebook beta, se siete iscritti al programma di beta tester toglietevi, disinstallate e rinstallate.
Ciao a tutti.
Ho notato un'altra cosa strana che mi succede con la 20b: avete anche voi nella lista 'impostazioni-sicurezza-notifica di accesso' un'applicazione di sistema che si chiama 'notification' che richiede l'accesso in lettura alle notifiche?
Ho cercato tra tutti i manifest delle app un intent che contenesse il servizio 'notification.listener', ma non ho trovato questa app 'notification'.
Avete anche voi questa voce?
Puoi ibernarla, poi vedi
Sapete mica come contarrare LG per informarla dei vari problemi procurati dall' aggiornamento?! Grazie
Allora di cambiamenti ce ne sono parecchi. Chi usa Nova launcher sappia che ora funzionano i caratteri light e condensed. Il sistema è più fluido. Tenendo premuto il pulsante home si accede a un multitasking ridisegnato e privo del pulsante Google centrale. Scorrendo dalla parte estremamente bassa del display compare il pulsante Google e quick memo. È scomparso il toggle eco mode nella barra delle notifiche. Ci sono mille più qslide apps. Sono state aggiunte alcune app e alcune che prima erano disinstallabili ora non lo sono più. Altre al contrario, come il meteo. Aggiunto play edicola. È stato aggiungo il "centro aggiornamenti" che sostituisce "aggiornamento software" e "gestione app". Aggiunta la modalità auto. Il file manager di default ora ottenete di visualizzare almeno le cartelle nascoste (grazie a Dio). È comunque inferiore alla concorrenza anche free. Non si sa più dove si trovi "opzioni sviluppatore" (e mo come azzo lo attivo il debug?). La tastiera è leggermente migliorata. La fotocamera è migliorata enormemente, ma solo perché prima era davvero una porcheria. Adesso sembra che il flash non sia più l'effetto "alone fantasma". Le fotocamere di terze parti non permettono più di cambiare gli effetti. Ma si può sempre fare dopo. Almeno ora non si blocca se mettete solarize e simili. Il multitasking ogni tanto non mostra le app. Lg backup ora permette di fare il backup delle singole app e dei relativi dati (siiii! Si! Si! Finalmente c@zzo!). Cambiata la visualizzazione dei permessi durante l'installazione di un'app e dopo la disinstallazione.
Non mi sembra di aver notato altro cambiamenti rilevanti se non un vario re-style grafico
Per le opzioni sviluppatore in info telefono tappa 7 volte su numero build
Per quanto riguarda la luminosità?
La luminosità automatica è molto migliorata, anche se di base è bassa, ma a me. Personalmente poco importa, la tengo sempre bassa quindi per me è molto meglio, la utilizzo automatico al. 20% quindi vi lascio immaginare;
Hanno tolto la disabilitazione del rumore della scatto, adesso non è più possibile disattivarlo!!
Io lo Odio
Problema trovato, siccome dalle imposatzioni dello sviluppatore metto sempre mantieni al massimo 1 processo, alcune funzioni non le faceva fare, come utilizzare la foto dalla galleria di instagram, o cambiare la foto di un contatto nella rubrica!!
Invece per mettere lo scatto silenzioso nelle app di terze parti qualcuno è riuscito?!
Per quanto riguarda il suono dello scatto anche a me da fastidio ma.in alcuni paesi è obbligatorio per legge (non so se.in Italia anche)
L'unico modo è azzerare il volume dei file multimediali
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
Ma ART non l'hanno implementato neanche con la 20b?
Scusate ma non ho capito bene,...sta arrivando un altro aggiornamento per il nostro OG dopo la 20a? Se sì è per tutti (brandizzati e non)?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
La 20b é già uscita da un pò di tempo per i brand vodafone a breve dovrebbe uscire per i no-brand e poi per gli altri brand
P.S: in Austria hanno già la 20c
È uscita anche per i firmware francesi no brand. Come il mio
E quando dovrebbe arrivare per i no brand italiani?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Per la serie "notifica watsapp "ho notato che quando arriva un messaggio di testo anche con delle emoticon il led finziona normalmente,mentre se ricevo delle foto fa un solo lampeggio,massimo due e poi rimane spento,ho provato anche con widget motorola,ma non cambia niente.Le notifiche di altre applicazioni anche non LG funzionano regolarmente,ho provato un po' di tutto,ma il risultato non cambia
Inviato con LG-E975
Salve a tutti...finalmente dopo una settimana lavorativa intensa e faticosa stamattina ho deciso di aggiornare il mio optimus g..ho un non brand francese, ho utilizzato lg mobile support tool anche se l'aggiornamento era stato rilevato dallo smartphone...la cosa strana è che il download è stato di 1016mb ....circa il 40% in più di ciò che era stato segnalato nello smartphone...forse ha scaricato altri file inerenti al programma di lg, cmq volutamente non ho fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento, attualmente lo sto ricaricando ed oggi lo testerò...prime impressioni..più fluidità , luminosità...sempre la medesima di prima ed orario rimasto nel formato 24ore..ma potrò dare qualche parere più dettagliato dopo averlo utilizzato un pò di più.
Salve a tutti, ho un lg di importazione ma non sa bene da quale paese provenga...allora ho un software E97510h e non mi rileva l'aggiornamento :( oraa chiedo a voi esperti come fare per aggiornarlo,una guida possibilmente :) confido nel vostro aiuto
Si può aggiornare un no-brand italy con un no-brand France?
Premetto che, per mancanza di tempo e Wi-Fi, non mi son potuto permettere di fare hard reset. Tuttavia noto che a volte nel multitasking non compaiono le schede precedenti. Anzi nessuna.
Inoltre la carica è decisamente più lenta. Molto lenta. Qualcuno riscontra simili anomalie?