Ciao a tutti, volevo provare la v20b francese ma da ieri non riesco a scaricarla da LG phone firmware. Da quanto quanto ho capito questa rom ha di poco una migliore autonomia? Ha anche l'icona h+ quando si naviga con la rete mobile?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo provare la v20b francese ma da ieri non riesco a scaricarla da LG phone firmware. Da quanto quanto ho capito questa rom ha di poco una migliore autonomia? Ha anche l'icona h+ quando si naviga con la rete mobile?
No niente icona h+. Per l'autonomia, ti posso dire che a me va meglio rispetto a jelly Bean (in uso normale è uguale, ma in standby è molto meglio kk)
Precisamente
Ho capito xke nn va lo screenshot , il tasto power funziona solo per premo e rilascio subito, mentre per una lunga pressione non va, infatti nn riesco neanche a spegnerlo?
Kitkat::::grgrrrrrf
Scusa ma hai fatto l'hard reset?
Non ancora, devo salvare tutto e non sono capace, devo capire prima come fare, anzi se avete una miniguida de consultare, grazie
Te l'ho scritto in qualche post precedente. Usa pure lg backup se non sei pratico. E poi installa cleanmaster. Salva le app di cui ti servono i dati con lg backup, il resto delle app con clean master.
Se devi salvare anche foto, video e musica usa un pc per trasferirli. Altrimenti c'è my backup pro, ma è a pagamento.
Se non hai capito qualcosa chiedi pure. :)
Pure questo bug è noto? Ok, flashate la 20b francese, io tutti sti bug non li trovo. Evidentemente è fatta meglio. Boh
C e una lista dei bug?
Dove si trova la versione francese?
Ma poi devo utilizzarlo on francese?
Ehehehehe
No. Se non sei esperto lascia stare. Sono procedure parecchio complicate queste. Il mio era un consiglio per esperti. Personalmente sono fortunato ad avere un telefono di importazione francese, altrimenti non avrei fatto niente, perché con molto meno ho bloccato il telefono xD
Allora dopo quasi 2 mesi mi sono deciso ho abbandonato l`aggiornamento e sono ritornato a jb felicemente
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema l'app di backup di LG con JB non mi legge il file che ho creato con l'applicazione della rom 20a qulacuno che ha il root mi potrebbe estrapolare l'applicazione di backup della 20a e inviarmela magari in prt gliene sarei molto grato
Grazie
p.s. il file creato con JB ha estensione .sbf mentre quello creato con KK ha .lbf ecco perchè adesso con la vecchia rom non va
E' un bug noto. Devi riavviare tenendo premuto power per almeno 30 secondi...equivale a togliere la batteria.[/QUOTE]
Io lo avevo anche su JB questo problema ma capita molto raramente, da quando ho l'OG (giugno 2013) mi sarà capitato si e no 5-6 volte.
Ragazzi nessuno di voi ha notato che con kitkat dopo un po che teniamo il display acceso il telefono perde un po di gamma cromatica...ossia i colori diventano un po smorti....E se spegniamo il display e lo si riaccende ritornano come prima....Succede anche a voi?
A me non è mai successo..
A me succede quando accendo la torcia..
Da qualche giorno ho messo la 20B francese....ma l'autonomia non cambia dalla 20A italiana.
Presentissimo il bug dell'ora....che oltre a presentarsi all'accensione, si presenta anche random quando cazzo gli gira!! o_O
Il Bug dell'ora non è presente solo nella versione C....Io ho provato la V20c spagnola e non si è mai presentato.....Ma si è presentato un altro bug fastidiosissimo...Quando si lascia il telefono in stand-by si disconnette dal wifi...Direi proprio che questo aggiornamento fa veramente pietà!!!!!!!!
Io ho la 20a italiana e non ho mai avuto quel bug dell'ora
Il bug dell'ora dipende dall'operatore che si usa. Con Wind e 20C c'è.
Per il wifi assicuratevi che nelle impostazioni avanzate del wifi, ci sia 'sempre' selezionato sotto 'Mantieni wifi attivo durante stand-by'. Anche a me lo faceva, perché di default era selezionata un'altra cosa.
Sul WiFi volevo proprio dire la stessa cosa...
Ad ogni modo una certezza ce l'abbiamo...queste rom sono un covo di bug!! :bd:
Ciao a tutti da quando ho aggiornato il mio OG a KK non mi vede più né la musica né le foto che ho caricato dal pc dopo l'aggiornamento. È capitato a qualcun'altro? Sapete dirmi come risolvere? Grazie
Dopo più di un mese senza tel perchè in assistenza, ho provato anch io per 3-4 gg kk sul g e devo dire che ne ha guadagnato non tanto in fluidità che era molto buona anche con jb, ma in reattività, le app ora si aprono più velocemente secondo me, l unico bug che ho trovato e che mi fa seriamente pensare al downgrade è qurllo del multitasking che spesso non mi fa vedere le app e mi fa incazzare un bel po' :bd: per il resto funziona tutto, led di notifica e orario, mannaggia al multitasking...
Ebbene si, dopo 2 mesi di autonomia tirata sto eseguendo il downgrade a JB! :cool: Sono riuscito a passare sopra a tutti i bug, ma ad essere tornato in balia dell'autonomia scarsa proprio non ci sto.
Non sempre il progresso porta benefici!! ;)
La cosa che non riesco a capire e' che piu' sapete che e' pieno di bug piu' vi ostinate ad aggiornarlo.Il modding esiste,usatelo.;)
Si anche a me con il downgrade la batteria dura una cifra in più personalmente non lo aggiornerò e per il modding.......... non me ne vogliano gli appassionati ma non credo che in giro esista una rom meglio di JB stock e priva di bug come questa anche in base a quanto si dice in giro sui forum a riguardo le rom moddate
A parte il bug dell'ora (se proprio lo vogliamo chiamare bug strappacapelli) e qualche altra noia risolta con aggiornamento, nel mio utilizzo trimestrale del kk ufficiale, non ho poi notato tutti questi problemi, anzi al contrario, la gestione del modem, la ricezione, la fluidità, lo standbye, i sensibili miglioramenti apportati al comparto fotocamera, le nuove funzionalità, la compatibilità estesa, ecc. sono cose di non poco conto.
Sarà che prima di ogni flash, faccio un attenta pulizia e seguo minuziosamente le istruzioni?
Nel mio caso non ho mai avuto un FC, un riavvio, un kernel crash. (per essere buggata, è una gran bella e stabile buggata).
D'accordo con fracarro. Io mi trovo bene.
Purtroppo ne ho lette di tutti i colori, provate altrettante...reset e seghe varie, ma sul mio G KK consuma troppo, autonomia indecente rispetto a JB.
Stesse app installate, stesso luogo di lavoro con medesima ricezione scarsa, stesso utilizzo medio. Passare dal fare spesso 1 giorno e mezzo al faticare a chiudere la giornata io non l'ho accettato.
Per quanto mi riguarda LG non ha fatto un buon lavoro.
Cmq credo, che la cosa possa variare da dispositivo a dispositivo, in base alla nazionalità, in base a che modello, in base alla Rom, ecc. (cosa che per altro esisteva anche con JB)
Effettivamente esiste chi, l'aggiornamento (o il flash) ha portato benefici e chi invece lamenta malfunzionamenti più o meno gravi.
C'è da dire però, che a mio parere, il grosso del drain può essere causato da servizi quasi sempre inutili (bloatware) in cui includo anche quelli google.