Pure questo bug è noto? Ok, flashate la 20b francese, io tutti sti bug non li trovo. Evidentemente è fatta meglio. Boh
Pure questo bug è noto? Ok, flashate la 20b francese, io tutti sti bug non li trovo. Evidentemente è fatta meglio. Boh
aaa29 (12-09-14)
C e una lista dei bug?
Dove si trova la versione francese?
Ma poi devo utilizzarlo on francese?
Ehehehehe
No. Se non sei esperto lascia stare. Sono procedure parecchio complicate queste. Il mio era un consiglio per esperti. Personalmente sono fortunato ad avere un telefono di importazione francese, altrimenti non avrei fatto niente, perché con molto meno ho bloccato il telefono xD
Allora dopo quasi 2 mesi mi sono deciso ho abbandonato l`aggiornamento e sono ritornato a jb felicemente
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema l'app di backup di LG con JB non mi legge il file che ho creato con l'applicazione della rom 20a qulacuno che ha il root mi potrebbe estrapolare l'applicazione di backup della 20a e inviarmela magari in prt gliene sarei molto grato
Grazie
p.s. il file creato con JB ha estensione .sbf mentre quello creato con KK ha .lbf ecco perchè adesso con la vecchia rom non va
E' un bug noto. Devi riavviare tenendo premuto power per almeno 30 secondi...equivale a togliere la batteria.[/QUOTE]
Io lo avevo anche su JB questo problema ma capita molto raramente, da quando ho l'OG (giugno 2013) mi sarà capitato si e no 5-6 volte.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi nessuno di voi ha notato che con kitkat dopo un po che teniamo il display acceso il telefono perde un po di gamma cromatica...ossia i colori diventano un po smorti....E se spegniamo il display e lo si riaccende ritornano come prima....Succede anche a voi?
A me succede quando accendo la torcia..