Grande notizia!!! il Nexus 4 avrà Android L, sapete cosa vuol dire questo vero?
Che indirettamente lo avremo anche noi :-)
Visualizzazione stampabile
Grande notizia!!! il Nexus 4 avrà Android L, sapete cosa vuol dire questo vero?
Che indirettamente lo avremo anche noi :-)
Tutti questo entusiasmo per Android L. che leggo in giro a cosa è dovuto?
Al progetto volta per me che dovrebbe aumentare la durata della batteria di un 20% pare.
ART come runtime di default!!
ART ok ma i vantaggi?
Più compatibilità con app future e più vita x il telefono.
Batteria e animazioni finalmente decenti (sembrerebbe)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che il tasto accensione/spegnimento del nostro G non funziona bene.. Cioè per essere piu precisi è da quando ho fatto l'aggiornamento a kk (ovviamente con hard reset) che si è presentato il problema, ma da qualche giorno è piu frequente.. Il problema consiste nel blocco e sblocco telefono non reattivo cioè per bloccarlo o sbloccarlo devo schiacciarlo 20 volte.. volevo sapere se a qualcuno di voi dopo l'aggiornamento si è presentato questo tipo di problema o sono l'unico..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
A me no e se vuoi sapere la verità penso che non sia un problema dell' aggiornamento.
Si credo pure io non dipenda dall'aggiornamento, nessuno se ne è mai lamentato.
Ci ho pensato anche io che poteva essere semplicemente il tasto, però siccome è successo dopo l'aggiornamento pensavo fosse per quello..
È solo una coincidenza allora :D
Prima di mandarlo in assistenza tenta con secondo reset, ma ho paura che sia del tutto inutile :rolleyes:
Se vuoi un consiglio prova a riflashare il kdz di jelly bean e vedi se va.
scusatemi, sono nuovo del sito e quindi anche del forum... ho comprato un LG Optimus G no brand dalla Germania e ancora non ho ricevuto l'aggiornamento ad android 4.4.2 .... ehm... secondo voi è normale?
Prova a collegarlo a Lg Suite, magari li ti segna l'aggiornamento
ho provato sia via FOTA che collegando lo smartphone al pc e usare LG Support tool... boh..
Prova con la suite LG non col support tool.
provato anche con LG Suite... nulla
Flash tool e flashi quella che vuoi!
Ma io fossi in te mi terrei la 4.1.2 ;)
questa è un'altra domanda.. ma.. vale davvero la pena passare alla 4.4.2?
ma se tutti l'hanno aggiornato tramite aggiornamento ufficiale, perchè non dovrei farlo anch'io? ehm perchè non sono pratico :D
Io non ho aggiornato attraverso LG suite e nemmeno con LG tools ma flashando il kdz della versione francese appena uscit.
Ma hai provato a selezionare manualmente l'aggiornamento? Cioè, vai nel menu aggiornamenti e clicchi su cerca aggiornamenti. In teoria gli aggiornamenti da.fare sarebbero due, perché appena uscito di fabbrica, il G monta ICS. Poi aggiorna a 4.1.2 e poi ancora a 4.4.2
aaaaaahhhhhh ma cmq alcuni ho letto che hanno avuto l'aggiornamento tramite FOTA
Il nostro G non verrà aggiornato a Lollipop almeno credo,volevo solo sapere se secondo voi quanto potrebbe migliorare,poi ci saranno sempre le rom
Inviato con LG-E975
Titolo modificato
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Voglio ricordare a tutti che
1)qui non si parla di custom rom
2)che il regolamento non ammette l'utilizzo dei thread cone una chat
Quindi, se non ci sono novità, è inutile postare supposizioni
Grazie
ragà, ma alla fine che metto? 20B o 20C?
ma sbaglio o siete leggermente o.t.?
Intanto io speravo in un aggiornamento per risolvere i "problemini" del Kit Kat ma nulla :bd: A me da molto fastidio il problema dei led sul mio G Italia non brand , accidenti a loro o_O
Che problema ha il led?
Io mai avuto problema col led
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Bhè dopo l'aggiornamento a Kit Kat le notifiche arrivano solo per chiamate e messaggi mentre per altre applicazioni non funziona , molti hanno avuto questo problema ma come tutti questi problemi alcuni li hanno avuti e altri no , io ad esempio non ho mai avuto il problema dell'ora , mentre la luminosità automatica si è sistemata da sola dopo alcune settimane , ora va bene ,
Scarica widget led notifiche dal playstore.. É solo un widget quindi lo metti nel desktop lo attivi poi puoi anche eliminarlo. E le notifiche ti funzioneranno.
A proposito del led il mio fa una cosa strana,solo con whatsapp,nonostante reset ed altre prove ,solo quando ricevo foto il led fa solo in lampeggio e poi basta,tutte le altr app finzionano regolarmente anche quelle di terze parti,se invece rivevo un messaggio normale lampeggia normalmente mah.....
Inviato con LG-E975