Si sono con stock, alla fine ho "risolto" ma non so se era quello il rpoblema, ho reinstallato ADaware, e ho disattivato il blocco della pubblicità, e poi si è connesso....ma com'è possibile...?!?!?!?!
Ma allora, anche stavolta Lg non ha intenzione di aggiornare i suoi terminali? Cavolo no è possibile.....l optimus g è un ottimo device, ma che lo portassero almeno ad android 4.4....
aaa29 (21-02-14)
Ma a quando l aggiornamento allora? Speriamo non facciano come con il p970....
Ho avuto anch'io quel telefono e ti dirò....Magari facessero come con il p970 ( Optimus Black) ... l'hanno portato da Froyo a Ics , ben 2 major update, non so cosa si voglia di più!
E poi fammi capire, vorresti avere kitkat prima del G2 ? Non credo che in Lg si siano proprio fusi il cervello![]()
aaa29 (21-02-14),thomasdominga (21-02-14)
Scusate, qualcuno sa se verrà aggiornato con il knock on?
Ha detto bene pop14, anche il g2 non ha ancora ricevuto KitKat, e il nostro OG lo riceverà qualche settimana dopo il G2.
Pare che il G2 debba ricevere l'aggiornamento entro Marzo prossimo, noi per l'OG vedremo KitKat non prima di Aprile.
Anche se lg g2 verrà aggiornato a marzo comunque vorrei ricordare che in corea già ha da quasi 2 mesi kit kat. Lasciando perdere l'aggiornamento, voi sapete perché g2 non viene più riportato con il logo optimus. Anche il g flex e il g2 pro.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Android 4.4 KitKat upgrade for LG G2 happening in mid-March | AsiaOne
Quindi il nostro amato G arriva subito dopo![]()
ragazzi avete mai trovato uno che vuole scambiare il g2 col g? io l'ho trovato(parente)e ho fatto lo scambio,cè un abisso come batteria e come fotocamera(solo all'aperto cè l'abisso,dentro cè ancora da lavorarci,ma chi ha la 4.4 dice che migliora di molto)
vi dico solo che dopo mezzora di schermo acceso la batteria è ancora al 100%!mi troverete meno quà (per ovvi motivi) ciao a tutti.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!