CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 235 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di fenrizone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riapriamo questa diatriba sugli aggiornamenti.. secondo il mio modestissimo punto di vista ci sono semplicemente 2 cose da fare, o abbracciare la politica di LG che:
    Non sarà velocissima nel rilasciare gli aggiornamenti, ma che quando lo fa sono godibili al 99% o abbracciare la politica di Google o Samsung che pur di rilasciare l'ultimo numerino costringono spesso gli utenti a vere battaglie di downgrade di firmware e patch per risolvere bug quantomeno discutibili.. Nexus 4 aggiornato alla 4.4 che pare un disastro, galaxy S4 aggiornato alla 4.3 che è peggio di prima (Tim, Wind ecc.. hanno sospeso l'aggiornamento ). Certo, sono d'accordo anch'io che magari un minor update LG potrebbe rilasciarlo, sopratutto per quel che riguarda il comparto fotocamera, ma sinceramente non sento l'esigenza che ciò accada il prima possibile..
    Nexus 4 al 4.4 che pare un disastro? lol ti sbagli di grosso fidati
    Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Io microlag non li ho nemmeno con la eco attiva e la batteria mi fa più di 3 ore di schermo acceso.
    È una 2100,non puoi chiedere di più eh.
    Sennò prendeva un note con una 3400.
    Questo telefono ha un quad core, uno schermo molto luminoso, non imputiamo al software cose che non può fare o che cmq potrebbe migliorare di poco.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  4. #603
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riapriamo questa diatriba sugli aggiornamenti.. secondo il mio modestissimo punto di vista ci sono semplicemente 2 cose da fare, o abbracciare la politica di LG che:
    Non sarà velocissima nel rilasciare gli aggiornamenti, ma che quando lo fa sono godibili al 99% o abbracciare la politica di Google o Samsung che pur di rilasciare l'ultimo numerino costringono spesso gli utenti a vere battaglie di downgrade di firmware e patch per risolvere bug quantomeno discutibili.. Nexus 4 aggiornato alla 4.4 che pare un disastro, galaxy S4 aggiornato alla 4.3 che è peggio di prima (Tim, Wind ecc.. hanno sospeso l'aggiornamento ). Certo, sono d'accordo anch'io che magari un minor update LG potrebbe rilasciarlo, sopratutto per quel che riguarda il comparto fotocamera, ma sinceramente non sento l'esigenza che ciò accada il prima possibile..
    Ho per caso detto che lo deve rilasciare entro 1 mese? Mi pare solamente che 4 mesi(per il G2, non ci vuole niente che per il G siano 5 o 6) sono veramente troppi considerando che la grossa è stata già fatta visto che per il Nexus 4 è già stata rilasciata.. Che poi ci siano cose da sistemare ok.. Ma 4 mesi?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  5. #604
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Io microlag non li ho nemmeno con la eco attiva e la batteria mi fa più di 3 ore di schermo acceso.
    È una 2100,non puoi chiedere di più eh.
    Sennò prendeva un note con una 3400.
    Questo telefono ha un quad core, uno schermo molto luminoso, non imputiamo al software cose che non può fare o che cmq potrebbe migliorare di poco.
    Un s.o. più leggero non po' che portare miglioramenti per quel che riguarda la batteria (sempre se ottimizzato bene, perché se pieno di bug può fare il contrario ma non credo sia il caso in quanto LG non deve partire da 0 ma ha già un'ottima base, quasi completa, fornita dal Nexus.. Tutto il contrario di Samsung ).

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. #605
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Ho per caso detto che lo deve rilasciare entro 1 mese? Mi pare solamente che 4 mesi(per il G2, non ci vuole niente che per il G siano 5 o 6) sono veramente troppi considerando che la grossa è stata già fatta visto che per il Nexus 4 è già stata rilasciata.. Che poi ci siano cose da sistemare ok.. Ma 4 mesi?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Innanzitutto LG ha dichiarato che il G2 verrà aggiornato alla 4.4 ENTRO il primo trimestre 2014. Ciò vuol dire che il G2 potrebbe avere Kitkat anche tra un mese e mezzo. Seconda cosa, la dichiarazione di LG non esclude che l'OG possa vedere Kitkat anch'egli in tempi brevi, e quindi tra un paio di mesi. Perchè essere sempre così pessimisti?
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:


  8. #606
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    A me pare di aver scritto 3 motivazioni di cui contiene più sottocategorie .. Però a quanto pare non le avrò scritte in modo chiaro.. Chi ha WP e nn si lamentava fino a 3 settimane fa era un povero sciocco o usava lo smartphone esclusivamente come telefono.. Cmq non è in posto giusto per parlarne..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Dunque,io non considero sciocchi ne i possessori di un WP, ne i possessori di un iOS e men che meno i possessori di un Android.

    Se si parla invece delle 3 motivazioni (escluso il firmware della fotocamera), ne rimangono 2;

    1 - miglioramento consumi

    2 - "alleggerimento" SO

    Saresti così gentile da spiegarci in cosa dovrebbero consistere questi miglioramenti?

    Tra l'altro le "nuove" funzioni, che il sig. Google spaccia come "innovative", le copia da HTC, Samsung, LG, TANTO per chiarirci.

    Quote Originariamente inviato da Davil333
    Ragazzi non riapriamo questa diatriba sugli aggiornamenti.. secondo il mio modestissimo punto di vista ci sono semplicemente 2 cose da fare, o abbracciare la politica di LG che:
    Non sarà velocissima nel rilasciare gli aggiornamenti, ma che quando lo fa sono godibili al 99% o abbracciare la politica di Google o Samsung che pur di rilasciare l'ultimo numerino costringono spesso gli utenti a vere battaglie di downgrade di firmware e patch per risolvere bug quantomeno discutibili.. Nexus 4 aggiornato alla 4.4 che pare un disastro, galaxy S4 aggiornato alla 4.3 che è peggio di prima (Tim, Wind ecc.. hanno sospeso l'aggiornamento ). Certo, sono d'accordo anch'io che magari un minor update LG potrebbe rilasciarlo, sopratutto per quel che riguarda il comparto fotocamera, ma sinceramente non sento l'esigenza che ciò accada il prima possibile..
    OOOHHHHHHHHHHHHHHH!!!

    Finalmente qualcuno che parla la mia lingua
    Ultima modifica di fracarro; 28-11-13 alle 13:53

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Davil333 (28-11-13)

  10. #607
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da riccardor93
    Ho per caso detto che lo deve rilasciare entro 1 mese? Mi pare solamente che 4 mesi(per il G2, non ci vuole niente che per il G siano 5 o 6) sono veramente troppi considerando che la grossa è stata già fatta visto che per il Nexus 4 è già stata rilasciata.. Che poi ci siano cose da sistemare ok.. Ma 4 mesi?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Innanzitutto LG ha dichiarato che il G2 verrà aggiornato alla 4.4 ENTRO il primo trimestre 2014. Ciò vuol dire che il G2 potrebbe avere Kitkat anche tra un mese e mezzo. Seconda cosa, la dichiarazione di LG non esclude che l'OG possa vedere Kitkat anch'egli in tempi brevi, e quindi tra un paio di mesi. Perchè essere sempre così pessimisti?
    Sei rimasto indietro.. Guarda su HD blog .. Secondo, ti pare che il G possa venir aggiornato prima del G2? Non esiste questa cosa nel marketing ..


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  11. #608
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    Nexus 4 al 4.4 che pare un disastro? lol ti sbagli di grosso fidati
    Hai fatto un salto su xda o anche qui su androidiani nelle sezioni post aggiornamento a Kitkat 4.4???

    -Segnale Wi-Fi leggermente diminuito.
    -CPU che non va in deepsleep
    -Problemi col segnale 3G
    -Autonomia leggermente calata

    E poteri continuare, poi è ovvio, non tutti i terminali sono colpiti dagli stessi bug e problemi, ma se in linea di massima questo è Kitkat, allora io preferisco tenermi le mie caramelle gommose..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  12. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma perché dobbiamo riaprire questa discussione. ..il nostro OG verrà aggiornato subito dopo il G2 ciò significa che si dovrà aspettare da gennaio a marzo ... poi aggiornarlo sarebbe una buona cosa solo per la fotocamera e i consumi di batteria.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  13. #610
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Fracarro WP è indietro come le nespole e per di piú rilasciano aggiornamenti con il contagocce sia per quanto riguarda il S.O. che per le app.. Non mi voglio dilungare qui perchè come ho detto non è il posto giusto.. Parlo cosi da ex possessore, uno che ha riposto fiducia in Microsoft, azienda miliardaria, dal 15 novembre dell'anno scorso, cioè dall'uscita dei primi WP8. Ora la situazione sta migliorando ma è stata una presa per il culo per un anno.. Ma non è possibile ripartire da 0 dopo 3 anni nel campo mobile oltretutto un'azienda che ha delle capacitá infinite..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 61 di 235 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy