CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 235 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di elily

Smartphone
    Xiaomi 11T Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perdonatemi se mi intrometto visto che ho un htc evo 3d, ma sono finita su questo topic cercando una soluzione al problema su google del vivavoce automatico in chiamata e risposta...
    Anch'io ho questo problema dai primi giorni di marzo e più o meno in quel periodo mi pare si sia aggiornato chrome che ora proverò a levare, anche se lo trovo comodo, ma questo problema mi sta facendo impazzire... È casuale e mi capita sempre nei momenti inopportuni!
    Grazie perchè se risolvo ho finalmente trovato una soluzione diversa dal "portalo in assistenza", dove magari me lo tengono settimane e non trovano nulla...

Ho fatto riavvii, rimozione della batteria, togliere la spunta dall'opzione di capovolgere x attivare l'altoparlante, reset e cambio micro sd (che tanto aveva i contatti rovinati e che comunque volevo cambiare con una più capiente...), alcuni imputavano il problema a go sms ma non lo uso... Sto impazzendo e mi ha già fatto fare un paio di figuracce, niente di che ma se ti trovi nel silenzio di un'ospedale in visita ad una persona, una voce di un vivavoce da fastidio

Aggiungo che non uso rom ne root e se risolvo solo togliendo chrome vi faccio una statua xD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Uso questo mio post per non aprirne un altro nuovo.
    Da oggi ho notato che spesso è volentieri il browser stock mi va in crash chiudendosi,non solo,infatti anche alcune app (originali di sistema tra l'altro,come "appunti") o applicazioni da me installate,vanno in crash chiudendosi. Non ho installato nulla di strano,app che scarico su ogni terminale che acquisto e perfettamente conosciute e sicure. Il browser è insopportabile,crasha troppo spesso. Qualcono ha idee su cosa posso essere?

Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Se ti è comodo Chrome non è necessario disinstallarlo, ma basta togliere gli ultimi aggiornamenti.
    Vai in menù> impostazioni di sistema> applicazioni> tutte> selezioni chrome e poi disinstalla aggiornamenti (o riporta alla versione di fabbrica).
    Sperando che anche per te sia quello il problema.

5. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

Smartphone
    Xiaomi 11T Pro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per il momento l'ho tolto e riavviato e non lo fa più.... Non voglio cantar vittoria troppo preto, lo provo per una giornata e poi vi saprò dire!
    Ma posso annullare l'ultimo aggiornamento anche se la versione che scarico è già quella aggiornata? Ieri ho resettato il telefono

Se scopro che è davvero chrome, parto a segnalarlo dall'app store sulla loro mail (se c'è)

Grazie ancora e vi farò sapere stasera

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Purtroppo no.
    Se non ce l'hai preinstallato di fabbrica, Chrome puoi solo disinstallarlo.
    Oppure scaricare dal web l'apk di una versione precedente e installarlo manualmente.
    Ultima modifica di pop14; 12-03-14 alle 07:42

fracarro
    Guest
    Predefinito

Se hai la 10G, potresti dare un occhiata in questa sezione, dove un utente presenta più o meno gli stessi sintomi e in cui vi è la possibile definitiva soluzione da parte del buon @cartman73: https://www.androidiani.com/forum/lg...one-lenta.html

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se hai la 10G, potresti dare un occhiata in questa sezione, dove un utente presenta più o meno gli stessi sintomi e in cui vi è la possibile definitiva soluzione da parte del buon @cartman73: https://www.androidiani.com/forum/lg...one-lenta.html
    Io ho la 10i. Comunque grazie,do un occhiata ugualmente. Per ora dalle impostazioni ho cancellato cache,dati e riavviato l'app del browser.

Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

fracarro
    Guest
    Predefinito

Bene, in questo caso (e per scongiurare eventuali e possibili problemi hardware), non ti rimane altro che il reflash pulito (sempre che tu non lo abbia già eseguito).

Delle apps che hai acquistato ed installato, monitora che non siano attive in background quando non le usi, controlla anche i vari servizi google.

Se hai flashplayer installato e attivato, disattivalo momentanemente e continua a monitorare.

Smartphone
    Xiaomi 11T Pro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no.
    Se non ce l'hai preinstallato di fabbrica, Chrome puoi solo disinstallarlo.
    Oppure scaricare dal web l'apk di una versione precedente e installarlo manualmente.
    No, non è installato di fabbrica.... Ma il problema era proprio chrome e levandolo ho risolto!
    Grazie ancora e provvederò a segnalarlo!

Androidiano L'avatar di mexes85

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ieri ho riformattato il cell, il problema del vivavoce è sparito
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

Pagina 137 di 235 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio