Ahahahah eh no l'avevo con il cellulare...Grazie sei sempre disponibile,appena ho tempo mi metto a flashare francesina XD
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ahahahah eh no l'avevo con il cellulare...Grazie sei sempre disponibile,appena ho tempo mi metto a flashare francesina XD
Era quello! Grazie!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
paolinhos (05-04-14)
Visto il susseguirsi, sopratutto negli ultimi giorni, dell'apertura di nuovi thread per vari problemi e/o dubbi, alcuni dei quali anche di facile soluzione, propongo di raccogliere qui tutte le problematiche relative al nostro Optimus G, in modo da tenere più in ordine la sezione.
[NO MODDING]
Vuol dire che per problematiche relative all'installazione di ROM, KERNEL, e MOD varie, dovrete fare riferimento non a questo thread, ma all'apposita sottosezione
MODDING LG Optimus G che trovate qui https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-optimus-g/
Infine, sarebbe gradito un impegno maggiore nell'uso del tasto CERCA.
Non è un'arma non convenzionale, non rischiate nulla, ne brick, ne esplosioni, ne catastrofi naturali, quindi USIAMOLO!
Detto questo, si comincia...![]()
Ultima modifica di Davil333; 06-04-14 alle 12:00
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Mi Inchino a Cotanta Saggezza![]()
Magari possiamo chiedere di fare il tasto più grande e di un bel giallo :-P:-P
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Davil333 (07-04-14)
Come app aggiuntiva puoi provare jarvis assistente vocale che legge anche gli SMS.
Di suo mi sembra non possa
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Salve a tutti non riesco a trovare alcun pulsante per dettare un sms in modo che il telefono scrivo(non so se mi spiego)ho provato a vedere dappertutto vado sull app ricerca google non esce niente nemmeno attiva e disistalla per favore aiutatemi
Impostazioni-lingua immissione-tastiera LG-tasto ricerca vocale. Poi ti compare in basso a destra il simbolo del microfono
Gia risolta grazie lo stesso