@Devil333, se pensi ad una ossidazione della SIM non sarebbe meglio strofinarla con una gomma pane (quelle bianche morbidissime per capirci), si rischia di meno e si dovrebbe pulire di eventuale sporcizia.
@Devil333, se pensi ad una ossidazione della SIM non sarebbe meglio strofinarla con una gomma pane (quelle bianche morbidissime per capirci), si rischia di meno e si dovrebbe pulire di eventuale sporcizia.
Scusate non ricordavo che avevo chiesto al gestore di disattivare i dati mobili perciò è normale che non spuntano...perchè inserendo um altra scheda mi da tutte le informazioni...però il proble,a della chiamata rimane
Non trovo un firmware italiano che funziona...potete linkarmelo?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Si, è proprio ad un'ossidazione che ho pensato, e sicuramente con una gomma pane risulterebbe meno invasivo come metodo. Devo dire che anche grattando leggermente i contatti, ai tempi sul mio HTC desire avevo risolto alla grande (il segnale spariva e ricompariva quando voleva..).
Però è strano che a lui dia problemi solo in chiamata..
@zed923 ho capito ora che hai provato anche con un'altra SIM e il problema rimane.. A questo punto credo sia un problema hardware (cosa strana però che con Viber e similari funzioni tutto)... Mmm bel dilemma, aspettiamo altri pararei magari..
Ultima modifica di Davil333; 07-04-14 alle 21:00
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Notate differenze con la modalità ECO attiva o meno?Sia come prestazioni sia come batteria?
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Come prestazioni nessuna, né lag né imputamenti, per la batteria un risparmio che più o meno è intorno al 20%. Dipende sempre poi da cosa faccio, se mi ricordo alla prossima carica faccio il test con batterystas così fornirò dati meno soggettivi.
Ora ho provato ad installare la cyanogenmod...ma niente sempre come prima....non cambia nulla...ma voi sapete se freegee può dare questi problemi?
la CM11 vuole la CWM di una certa versione ( ma non ricordo quale) o la TWRP 2.6.3.0 (mi sembra di aver usato quella), potrebbe essere un problema di installazione di recovery, ma servirebbe saper quale errore hai.
No la rom funziona...ho installato la cwm 6.0.4.7...sono sempre le chiamate...ossia non si sentono nella capsula cellulare
ok, mi ero perso.