Mi sta facendo uscire pazzo sto problema
Mi sta facendo uscire pazzo sto problema
guarda, se faccio il pari con la mia esperienza del GPS, ho dedotto che se non avesse funzionato neanche dopo il flash con KDZ (che credo sia quello più a basso livello formattando anche /recovery, rispetto al flash delle altre rom) doveva essere per forza un problema hardware, se non l'hai fatto, prova quello per file < 1GB con la 10h e poi vai di assistenza (magari presso un altro centro).
Ultima modifica di cartman73; 08-04-14 alle 15:52
Il problema è che non posso andare all'assistenza
prova con KDZ e poi decidi cosa fare.
Non si.era detto niente modding qui?Comunque sapete consigliarmi un paio di cuffiette di qualità uguale superiore alle quadbeat nella confezione?Entro i 40 euro o se mi trovate le stesse cuffie da acquistare singolarmente su qualche sito affidabile
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Il problema di zed923 non è relativo al modding, è un problema relativo alla capsula auricolare che non funziona sempre, e stiamo cercando di capire se anche riportandolo tutto stock il problema rimane o no...
Per le cuffie basta guardare su eBay le quadbeat v2 che sarebbero quelle che escono nella confezione dell'LG G2 che sono una rivisitazione di quelle del nostro Optimus G, e se non sbaglio costano intorno ai 30 euro...
Altre marche non saprei, aspetta magari il consiglio di qualcuno che ne fa uso..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
hypnomatc (08-04-14)
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Grazie ragazzi per tutti i vostri consigli...ma non lo so che ha sto telefono...sembra maledetto![]()
io comprai queste AWEI ES900i, mi trovo bene ed hanno una buona resa IMHO
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
hypnomatc (09-04-14)