Hai provato con il ripristino firmware di emergenza? Secondo me si è scazzato qualcosa con l'emei e con quello di emergenza ti chiede di inserire l'emei e poi ti flasha il tuo firmwaree
Hai provato con il ripristino firmware di emergenza? Secondo me si è scazzato qualcosa con l'emei e con quello di emergenza ti chiede di inserire l'emei e poi ti flasha il tuo firmwaree
Ho mandato in assistenza il mio LG per un problema allo schermo , dopo circa un mese mi ha chiamato il negozio in cui l'ho comprato e mandato in assistenza (expert) e mi ha detto che poiché l' LG optimus g è fuori produzione e il problema allo schermo è un errore di fabbrica lo dovranno per forza sostituire con un LG g2 bianco! Se fosse così sarei felice , ma sono scettico al riguardo , è possibile una cosa simile? L'Optimus G è fuori produzione?
Infatti già ho accettato , adesso devo aspettare che arrivi ma ci stanno mentendo un bel po, per questo mi chiedevo se fosse possibile. Comunque si hanno detto che non è riparabile.
che culo?!?! SPERO BENE, anche se dubito, che ti mandino la VERSIONE DA 32GB !!! Quella da 16 ha poco più di 10gb disponibili e NON E' ESPANDIBILE. Poi spero anche che abiti in una località dove prende bene perchè ho letto che il G2 ha una ricezione sotto la media, ed alcuni hanno proprio problemi di cadute della chiamata dopo 15-20 minuti. Il segnale va via via calando fino a quando non perdi la linea.
Io sinceramente per ora spero che mi danno un telefono! È da giugno che l'ho mandato in assistenza. Comunque mi accontento anche di un g2 da 16 gb , perché ho comprato un tablet e il grosso lo tengo li, per quanto riguarda la ricezione non sono uno che chiama moltoPosso solo aspettare e farvi sapere , l'attesa non finisce più D:
Cellulari smartphone LG Optimus | LG Italia
Più che altro, sembra una scusa da parte di expert, per non sobbarcarsi le spese di spedizione/sostituzione di un device, non più in offerta.
In ogni caso, è una buona proposta quella che ti hanno fatto, meritano fiducia.