CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 235 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Hai provato con il ripristino firmware di emergenza? Secondo me si è scazzato qualcosa con l'emei e con quello di emergenza ti chiede di inserire l'emei e poi ti flasha il tuo firmwaree

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho mandato in assistenza il mio LG per un problema allo schermo , dopo circa un mese mi ha chiamato il negozio in cui l'ho comprato e mandato in assistenza (expert) e mi ha detto che poiché l' LG optimus g è fuori produzione e il problema allo schermo è un errore di fabbrica lo dovranno per forza sostituire con un LG g2 bianco! Se fosse così sarei felice , ma sono scettico al riguardo , è possibile una cosa simile? L'Optimus G è fuori produzione?

Senior Droid L'avatar di Gheghe

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Section97 Visualizza il messaggio
    Ho mandato in assistenza il mio LG per un problema allo schermo , dopo circa un mese mi ha chiamato il negozio in cui l'ho comprato e mandato in assistenza (expert) e mi ha detto che poiché l' LG optimus g è fuori produzione e il problema allo schermo è un errore di fabbrica lo dovranno per forza sostituire con un LG g2 bianco! Se fosse così sarei felice , ma sono scettico al riguardo , è possibile una cosa simile? L'Optimus G è fuori produzione?
    Cogli la fortuna al volo prima che cambino idea.

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Tutto è possibile, aspettare che ti mandino il telefono non costa nulla, comunuqe, mi sembra strana la risposta perché significherebbe che non è riparabile e te lo devono sotituire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Infatti già ho accettato , adesso devo aspettare che arrivi ma ci stanno mentendo un bel po, per questo mi chiedevo se fosse possibile. Comunque si hanno detto che non è riparabile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Infatti già ho accettato , adesso devo aspettare che arrivi ma ci stanno mentendo un bel po, per questo mi chiedevo se fosse possibile. Comunque si hanno detto che non è riparabile.
    che culo!!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

che culo?!?! SPERO BENE, anche se dubito, che ti mandino la VERSIONE DA 32GB !!! Quella da 16 ha poco più di 10gb disponibili e NON E' ESPANDIBILE. Poi spero anche che abiti in una località dove prende bene perchè ho letto che il G2 ha una ricezione sotto la media, ed alcuni hanno proprio problemi di cadute della chiamata dopo 15-20 minuti. Il segnale va via via calando fino a quando non perdi la linea.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io sinceramente per ora spero che mi danno un telefono! È da giugno che l'ho mandato in assistenza. Comunque mi accontento anche di un g2 da 16 gb , perché ho comprato un tablet e il grosso lo tengo li, per quanto riguarda la ricezione non sono uno che chiama molto Posso solo aspettare e farvi sapere , l'attesa non finisce più D:

fracarro
    Guest
    Predefinito

Cellulari smartphone LG Optimus | LG Italia

Più che altro, sembra una scusa da parte di expert, per non sobbarcarsi le spese di spedizione/sostituzione di un device, non più in offerta.

In ogni caso, è una buona proposta quella che ti hanno fatto, meritano fiducia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    che culo?!?! SPERO BENE, anche se dubito, che ti mandino la VERSIONE DA 32GB !!! Quella da 16 ha poco più di 10gb disponibili e NON E' ESPANDIBILE. Poi spero anche che abiti in una località dove prende bene perchè ho letto che il G2 ha una ricezione sotto la media, ed alcuni hanno proprio problemi di cadute della chiamata dopo 15-20 minuti. Il segnale va via via calando fino a quando non perdi la linea.
    non sapevo avesse questi difetti....

Pagina 206 di 235 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio