Io scommetto che lo riceveremo molto, ma molto prima di HTC. Questa volta ci sono moltissime probabilità che LG la sarà finalmente la prima a distribuire per i propri terminali questo eccezionale nuovo aggiornamento.
Io scommetto che lo riceveremo molto, ma molto prima di HTC. Questa volta ci sono moltissime probabilità che LG la sarà finalmente la prima a distribuire per i propri terminali questo eccezionale nuovo aggiornamento.
e nn se ne vanterebbe neanche un po'? mmmm
LG non si è mai vantata degli aggiornamenti sui propri device, al contrario di altri produttori invece.
Riprova è che si fà scena muta anche sull' ultimo pupillo G2.
Quando l'aggiornamento sarà pronto, faranno sapere.
Una Debian rimane Debian, una Ubuntu non sò.
Per i malati invece del numerino a tutti i costi, la scelta pare scontata (e così anche per i prossimi anni a venire e per le ricche sacche dei produttori).
Mettetevela via è ufficiale che si aspettano i 90 giorni per HTC non ricordo che modello una settimana gli altri sempre 90 giorni. Per l' Optimus G addirittura qualcosa in più. Grazie LG ti distingui sempre.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Beh ragazzi speriamo di averlo io su un'altro sito ho letto addirittura che il ns. telefono è in forse e su altri invece gira una email di un francese che ha ciesto alla LG se verra aggiornato con risposta positiva boh chi ci capisce niente per questo ho aperto questa discussione in modo che chiunque raccolga qualche informazione utile la posta
Speriamo sarebbe fantastico.... ma per i vari aggiornamenti android usciranno per i telefoni in base ai requisiti hardware oppure in base a quanto è nuovo il telefono? ?
Inviato dal mio LG-E975
Ragazzi non cominciate a farvi pippe mentali, mi sembra alquanto ovvio che LG aggiorni sia il G2 che l'Optimus G pro e il nostro Optimus G. Il nostro G è uscito l'anno scorso, e sono pronto a scommettere che è il terminale più venduto e diffuso di LG, ha un hardware di tutto rispetto, e complice anche le promozioni che l'hanno visto protagonista in queste ultime settimane, è ritornato in auge. Poi è stata LG stessa a confermare che non avrebbe aggiornato alla 4.3 perchè non c'erano novità di rilievo. Non c'è assolutamente nessun motivo per pensare che il nostro G non vedrà Android 4.4, e non lo dico per autoconvincermi, anche perchè personalmente, rimanesse anche così, la cosa non mi disturberebbe, mi stufo..?! vado di custom rom e flasho quello che voglio.. ma per favore, non fasciatevi la testa prima del tempo..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
È gia uscito da un anno il nostro smarphone? Pensavo fosse uscito a marzo poco prima del galaxy s4....
Inviato dal mio LG-E975
Dovrebbe essere uscito fine 2012 o inizio 2013, non ne sono sicurissimocomunque sia è ancora da considerarsi "giovane" quindi...
![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
É uscito insieme al nexus 4
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Davil333 (03-11-13)