Ragazzi a questo punto dovranno aggiornare il 4x hd visto che ha un anno
Ragazzi a questo punto dovranno aggiornare il 4x hd visto che ha un anno
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Ma secondo me uscirà con circa l'80% di probabilità perché leggendo qua e la tutte le news su google dovrebbe girare molto bene su gli smartphone da 512 mb di ram.... anche se non capisco allora il motivo del perchè non abbiamo aggiornato il galaxy nexus di 2 anni fa.....
Inviato dal mio LG-E975
Perché non ha 512 mb di RAM ma 380..
Era come il mio Xperia ray. 512 mb sulla carta ma in realtà erano 380
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Il 4x HD hanno la scusa del tegra3.. Qui non hanno scuse.. Il porting dal Nexus 4 è molto facile in quando l'hardware è molto simile.. Vedremo se aggiorneranno.. Io nn sono malato dei numeri ma visto gli scarsi risultati della fotocamera ne sarei felice se venisse migliorata.. Idem per la batteria, nn si sa mai.. Qualche giorno fa leggevo un articolo dove si diceva che il kernel montato sulla 5.0 sarà una vera innovazione e porterà moooltissime migliorie sia per la batteria che per la fluidità..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
salv9 (03-11-13)
Sì però ormai è diventata una scusa quella del tegra 3 perché secondo me.il problema sono le batterie lg
Ti ricordo che il nexus 7 monta il tegra 3 perciò avrà rom custom
Secondo me nessuno avrà aggiornamenti tranne il g2 forse.
Peccato Io il 4x hd lo uso da un mese ed è ottimo anche il g che ho visto
Dispositivi
"Forse" il G2 mi sembra un tantino esagerato...
Anche se il G è già fuori dai 18 mesi obbligatori (uscito nel mercato internazionale a marzo 2012, prima del nexus 4, in Italia è arrivato molto più tardi), potrà godere, senza fretta, di nuovi aggiornamenti.
Non credo che LG, dopo essersi riguadagnata un pò di credibilità con la serie L, voglia tornare a farsi ridere dietro per queste cose.
salv9 (03-11-13)
Allora a me fa impazzire la stock LG su tutto peccato che ho preso il 4x hd se aspettavo una settimana prendevo il g ma mi trovo bene
Guarda per me se vogliono farsi ricredere ed acquistare molti clienti dovranno aggiornare il 4x Hd ed il G
Se lo faranno io per primo comprerei anche il G Pad però devo essere sicuro che quello che compro non viene abbandonato
Dispositivi
pop14 (03-11-13)
Non posso che darti ragione, il supporto post vendita è ciò che fa la differenza...
Ps
Ottobre 2012 l'uscita del G nel mercato internazionale, ho detto una castroneria, quindi siamo ancora nei 18 mesi
(avevo letto marzo 2012, ma credo fosse l'uscita nel mercato interno coreano)
Qua é uscito a novembre mi pare.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
pop14 (03-11-13)
In Italia sembra addirittura a marzo. Siamo sempre i primi noi italiani!![]()
Infatti, guardando i primi thread di questa sezione, partono da marzo. Ho trovato alcuni articoli in rete che riguardano l'uscita in Italia, giusto per confermare LG Optimus G, prezzo e uscita in Italia | Webnews