CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 235 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di FirefoxSystem

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Perché prendere un device europeo? Per risparmiare 30 Euro? Ce l'ho da 3 giorni, preso su eBay a 420 spedizione assicurata compresa. Dove dici tu viene 389 ti conviene?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=FirefoxSystem;4058579]Perché prendere un device europeo? Per risparmiare 30 Euro? Ce l'ho da 3 giorni, preso su eBay a 420 spedizione assicurata compresa. Dove dici tu viene 389 ti conviene?
    intanto non hai risposto alle mie domande, poi è già tanto se riesco a comprarlo a 389 perchè devo convincere i miei genitori, quindi non mi interessa..

Baby Droid

Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FirefoxSystem Visualizza il messaggio
    Perché prendere un device europeo? Per risparmiare 30 Euro? Ce l'ho da 3 giorni, preso su eBay a 420 spedizione assicurata compresa. Dove dici tu viene 389 ti conviene?
    intanto è già tanto se riesco a prenderlo a 389, poi non mi interessa la garanzia italia

Baby Droid

Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per favore qualcuno mi può aiutare???

Andrea1974
    Guest
    Predefinito

Non ti conviene tutto qui

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si ok però ripeto le mie domande erano altre..

Androidiano L'avatar di FirefoxSystem

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

gabry, direi che a grandi linee non dovrebbero esserci problemi riguardo alla dotazione del telefono EU.
    Anche perchè nella scatola, a parte gli auricolari, c'è il cavetto USB e l'alimentatore 220 con uscita USB. Voglio dire, ti arrivasse anche con la spina tedesca o inglese non è importante, di alimentatori così ne trovi quanti ne vuoi a 5 Euro al supermercato o nei negozi di elettronica.
    Riguardo alla garanzia anche li non dovrebbe essere un problema, perchè all'interno della CEE la garanzia vale sempre e comunque 2 anni.
    Il punto è che chi dovrebbe riparare il telefono in caso di guasto potrebbe riservarsi la facoltà di inviarlo alla sede Europea del produttore invece che ripararlo in Italia, visto che non è stato acquistato qui e di conseguenza l'importatore italiano non ci ha guadagnato nulla (è per questo che costa meno, perchè c'è un passaggio in meno, oltre a diverse politiche economiche IVA ecc. ecc.). Ma torno alla mia prima risposta, se si risparmiasse 150 Euro allora potrebbe avere un senso acquistare un qualsiasi aggeggio con garanzia Europea, ma per 30 Euro in meno non conviene, punto e basta. Penso che se dovessi riuscire a convincere i tuoi a fare l'acquisto ti direbbero loro "si è meglio uno con garanzia italiana", non credi?
    Almeno io con mio figlio farei così.

Cioa, un saluto e in bocca al lupo, speriamo di averti al più presto fra gli Optimum-isti!
    Ultima modifica di FirefoxSystem; 17-06-13 alle 01:21

Baby Droid

Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FirefoxSystem Visualizza il messaggio
    gabry, direi che a grandi linee non dovrebbero esserci problemi riguardo alla dotazione del telefono EU.
    Anche perchè nella scatola, a parte gli auricolari, c'è il cavetto USB e l'alimentatore 220 con uscita USB. Voglio dire, ti arrivasse anche con la spina tedesca o inglese non è importante, di alimentatori così ne trovi quanti ne vuoi a 5 Euro al supermercato o nei negozi di elettronica.
    Riguardo alla garanzia anche li non dovrebbe essere un problema, perchè all'interno della CEE la garanzia vale sempre e comunque 2 anni.
    Il punto è che chi dovrebbe riparare il telefono in caso di guasto potrebbe riservarsi la facoltà di inviarlo alla sede Europea del produttore invece che ripararlo in Italia, visto che non è stato acquistato qui e di conseguenza l'importatore italiano non ci ha guadagnato nulla (è per questo che costa meno, perchè c'è un passaggio in meno, oltre a diverse politiche economiche IVA ecc. ecc.). Ma torno alla mia prima risposta, se si risparmiasse 150 Euro allora potrebbe avere un senso acquistare un qualsiasi aggeggio con garanzia Europea, ma per 30 Euro in meno non conviene, punto e basta. Penso che se dovessi riuscire a convincere i tuoi a fare l'acquisto ti direbbero loro "si è meglio uno con garanzia italiana", non credi?
    Almeno io con mio figlio farei così.

Cioa, un saluto e in bocca al lupo, speriamo di averti al più presto fra gli Optimum-isti!
    Grazie mille per la tua risposta, spero di farcela con i miei per quello italiano..ciao!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Il suggerimento dato da FirefoxSystem viene da noi appoggiato in toto, confermiamo che un terminale Optimus G è meglio acquistarlo con garanzia Italia in modo tale da avere la miglior copertura in termini di supporto in garanzia (in caso s'incontrassero problemi con l'hardware et similia).

Baby Droid

Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lgmobile Visualizza il messaggio
    il suggerimento dato da firefoxsystem viene da noi appoggiato in toto, confermiamo che un terminale optimus g è meglio acquistarlo con garanzia italia in modo tale da avere la miglior copertura in termini di supporto in garanzia (in caso s'incontrassero problemi con l'hardware et similia).
    si ho capito grazie

Pagina 4 di 235 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio