Io ce l'ho fissa e non noto differenza
Visualizzazione stampabile
Io ce l'ho fissa e non noto differenza
Io lo sempre usata perciò non saprei dirti con certezza che se attività la batteria consuma di più ma non penso perché nei dettagli del consumo di batteria non c'è propio questa
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
......e intanto siamo già ad android 4.4.3.......qualche mese ancora e saremo al 5.....
Mi sta venendo una gran voglia di cambiare telefono..
Ora come ora io vorrei il g Flex
No,mi dispiace,mi ero fidato sperando che LG fosse cambiata,mi lamentavo degli aggiornamenti di Sony,ma x lo Z2 tornerei indietro.
Il G mi piace eh,ma la batteria dopo nemmeno un anno sta già morendo,fix per la camera 0,aggiornamenti x ora nemmeno l'ombra..
Mah.
Ma il g pro che sta avendo l'aggiornamento ora cosa ha di diverso dal nostro x non poter creare una ROM basata su quello?
Ma infatti arrivera presto l aggiornamento infatti
Guarda ero uno di quelli molto fiduciosi, ormai non consorti più.
Non metto la cm perché perdo la radio cm,fai te.
Ogn'uno io suo pensiero comunque ti voglio dire 2 cose (non voglio creare discussioni) 1 l'aggiornamento ormai è una certezza lo cercato ieri su internet e ho letto che molto probabilmente ci sarà knock on e knock code(che sembra essere più sicuro del touch id) 2 io faccio a scuola un indirizzo informatico e propio ieri il mio professore ci ha fatto l'esempio di Windows che ogni volta che lo accendi ti rileva nuovi aggiornamenti per correggere gli "errori". Detto questo ripeto non volgio creare discussioni o dibbattiti a ogn'uno il suo pensiero
Non ho capito il discorso che hai fatto di Windows.. Cmq sulla cm11 la Radio c'è! Visto cmq l'impegno che ci hanno messo ad aggiornare il G Pad, che è il loro unico tablet, e nn ci hanno messo nnk il knock code, a sto punto dubito che implementino chissà cosa nel nostro G.. Se aspettano ancora un po' esce anche il G3 con la nuova UI..
Infatti il discorso di xp non l'ho capito,ma vabbeh.
Spiegami della radio cm su cyano x favore! Come si mette? Quale rom ce l'ha? Te la usi? Va bene anche in pm.
Grazie!
La radio FM è stata implementata già da un po'... La trovi preinstallata nella Cyanogen ed anche in altre ROM.. Ad esempio sulla mia Carbon del 19/03 c'è già... Funziona come sulla stock, inserisci gli auricolari ed il gioco è fatto.. Solo non cambiare kernel, ma USA quello di default della ROM, perché non tutti quelli modificati la supportano ancora... ;)
Il discorso di Windows era che gli aggiornamenti arrivano in continuazione perché nella scrittura ci sono molti errori comunque il knock code arriverà per g2 e g flex a metà aprile ( l'ho letto su internet) e per il nostro se è vero uscirà con kit kat. Poi per il nostro smartphone lg ci lavora da gennaio per portare kit kat e le sue novità quindi non è mai stato lasciato da parte. Ripeto non voglio creare discussioni sto solo dicendo il mio pensiero, a ogn'uno il suo =)
Guarda, ho provato quasi tutte le ROM basate su KitKat e trovo senza dubbio alcuno la Carbon la migliore in assoluto.. Gestione del led di stato superiore a tutte le altre.. Puoi anche impostare la velocità e la durata del lampeggio (Cyanogen e le altre no...)
Flasha la ROM.
Flasha le gapps consigliate.
Lascia il kernel incluso.
Attiva ART se vuoi (io ho ART).
E goditi la perfezione rotfl funziona tutto, whatsapp incluso...
Batteria mostruosa, in media faccio 14/16 ore di utilizzo, con misto WiFi e 3G (sempre attivo quando sono fuori casa), con 3,5/4,5 ore di schermo acceso...
Un consiglio, lascia assestare la ROM, dalle almeno una settimana di tempo, e vedrai che non tornerai più indietro... ;)
PS: Fine OT che qui si parla dell'aggiornamento ufficiale a KitKat.
Sto già scaricando.
La radio fm c'è sulla CM. L'hanno introdotta qualche settimana fa. Funziona anche bene.
Edit: l'aveva già detto Riccardo. Mi sono perso una pagina, sorry. :)
Mi piacerebbe tanto provare la paranoid, qualcuno la usa? Scusate l'ot.
La paranoide non supporta OG se vuoi puoi provare la Pacman, che lo fa, ha una parte delle feature della paranoid, a me piace molto, con un sacco di personalizzazioni e chicche. Devo dire che nelle ultime release ci sono un Po troppi bug quindi se vuoi prova una versione di fine marzo. Anche la batteria è buona ed eventualmente puoi avere altre opzioni usando il kernel di Faust su xda. Per il resto andiamo nei thread do modding così non sconfiniamo ,,
Io ho il g pad e devo dire che è migliorato tantissimo.. se ora il nostro g va benissimo, con l'aggiormamento a kit kat sarà perfetto! Poi ho anche attivato art e per ora 0 problemi..
.......e intanto lagsung aggiorna a maggio il gs3........cara lg nun ce siamo proprio. !
Vedremo intanto se sarà stabile o faranno solo casini..
... Casini come al solito ;)
Infatti se ci si fa caso compare l'icona solo a scadenza del timeout di display.
Questo era ovvio
Forse voleva intendere che xp é stato sistema in continuo aggiornamento anche perché era pieno di errori, mentre il nostro Optimus G non necessita di continui aggiornamenti perché ha un sistema già ottimizzato bene, quindi kitkat uscirà quando sarà già ben collaudato
Forse voleva intendere che xp é stato sistema in continuo aggiornamento anche perché era pieno di errori, mentre il nostro Optimus G non necessita di continui aggiornamenti perché ha un sistema già ottimizzato bene, quindi kitkat uscirà quando sarà già ben collaudato[/QUOTE]
Esatto, comunque xp era come esempio anche tutte le altre versioni di Windows sono piene di errori di scrittura
La vedo dura peggiorare l'S3 visto come l'hanno ridotto con la 4.3! Io cmq la stabilità che ho sulla cyano nn l'ho trovata con nessun'altra rom.. L'unica che mi piaceva era la Mokee, basata sulla cm11, ma non funzionano i temi e quindi ci ho rinunciato. Peccato perchè l'active display integrato era il top, niente a che vedere con le app che si trovano sul play store..
Si, peccato però che l'active display sul nostro OG succhia batteria come non so cosa in quanto abbiamo uno schermo IPS LCD e non superamoled come il moto x o i Samsung... Per non parlare di tutti i pixel accesi che formano il "nero" ma che a lungo possono restare frezati anche sulle altre schermate..
scusa ma mica lo lascio acceso sulla scrivania.. si accende quando lo toglievo dalla tasta (se volevo) e quando mi arrivava una notifica ma dopo qualche secondo si spegneva..
Salve ragazzi...come da titolo avrei un problema con viber...non riesco a capire perché viber visualizza i doppi contatti... non riesco a capire quale sia il problema....grazie ciao!!
Come avete potuto vedere dall'altro post il mio LG optimus G non mi fa piú cambiare fotocamera,ovvero funziona solo quella anteriore...ora lo dovrei portare in.assistenza e vorrei dei chiarimenti...ho la garanzia dovró pagare? Centra qualcosa che sia caduto qualche volta? Devo pagare? E quanto tempo ci mettono? Infine lo aggiustano o lo sostituiscono?
A che aggiornamento android e fermo.lg optimus g?
Inviato dal mio Xperia Z
4.1.2 purtroppo....anche se ben ottimizzato,il terminale sembra essere stato abbandonato,per troppp tempo....
Ormai da fonti ufficiali si sa che entro giugno arriva android 4.4 Kitkat ottimizzato anche più della 4.1.2 con le funzioni più evolute, lg ci lavora da gennaio
Ormai non ci credo più. ...poi ,ti danno 4.4appena prima del 4.5 o del 5......brutta storia.......stessa esperienza l ho avuta con quel catafalco dell optimus 3d....adios lg