L'aggiornamento mi dice che riguarda solo il browser, e di circa 10,44mb, xò devo trovare un wifi libero, dal terminale usando il 3g non me lo fa fare
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'aggiornamento mi dice che riguarda solo il browser, e di circa 10,44mb, xò devo trovare un wifi libero, dal terminale usando il 3g non me lo fa fare
Avrei la possibilità di acquistare un optimus g a prezzo ribassato (notevolmente) per il fatto che dovrei sostituire il vetro posteriore.
Considerando (assumendo) che tutto il resto sia a posto, sapreste dirmi l'entità di questa riparazione... e quanto in definitiva sareste disposti a spendere per un telefono cn questo problema ?
Appena fatto aggiornamento, a prima impressione il browser stock e più reattivo, appena trovo altre novità vi informo: )
ciao,
io l ho preso questa settimana e monta una versione 10i portoghese, volevo chiedere
- c'è un sito per vedere se uscita la v.10j anche per la versione portoghese?
- ho fatto il root con framaroot, per aggiornarlo da quello che ho capito prima dovrei fare l unroot con framaroot stesso poi fare l' aggiornamento con lgmobile support tool, corretto ?
grazie, buona pasqua
Qui Lg Optimus G Firmware List puo trovare tutti i firmware per il OG, Comunque sei sicuro che il tuo monti il Fw. 10I portoghese?.....................perchè nella lista firmware c'è solo la 10H e mi sembra strano.
Se aggiorni tramite LG tool, credo che non ci sia il bisogno di fare unroot.
Comunque prova a chiedere che é meglio ;)
Ciao ragazzi, ho letto in rete che il vetro della scocca posteriore è molto delicato ed è frequente che si spacchi se si appoggia su una superficie fredda, se per caso è caldo tipo dopo averlo usato molto in navigazione o in gaming. A voi che ce l'avete, risulta?
Grazie mille
Io ho una cover in tpu e non è mai successo nulla
Infatti, mi vien da pensare e sperare che siano casi isolati, questi delle rotture del vetro della cover posteriore. Consiglieresti in ogni caso una coverina, per eventuali cadute?
Di sicuro. Forse meglio tpu che a libretto
In effetti, per me che tengo il cell sempre in tasca, penso sia meglio in TPU. Grazie :)
Sono la sorella di lucaarx, mio fratello non potrá essere presente sul forum per qualche giorno perché ieri é stato operato.
Buona giornata a tutti
Avviso che da un comunicato ufficiale di LG, dichiara come inizio terzo trimestre 2014 l uscita di Android 4.4.2 per il nostro G
Fonte e link per favore......:)
in bocca al lupo per la convalescenza.
Un saluto.
Ringraziamo per la gentile comunicazione e auguriamo una pronta guarigione.
Si può comunicargli che in questa sezione, vigerà la calma e la serenità :)
"Lunga vita e prosperità" fracarro ;)
LG, ecco i piani per l'aggiornamento della gamma Android a KitKat | Hardware Upgrade
... parlano di un comunicato stampa diffuso ieri da LG Electronics Italia...
E ora finalmente posso dirlo..... ALLA FACCIAZZA DI TUTTI I GUFIIIIIIIII!! rotfl rotfl rotfl
ps:Quote:
Milano, 22 aprile 2014 – LG Electronics (LG) annuncia i piani di aggiornamento al sistema operativo 4.4 KitKat per ulteriori prodotti della sua gamma smartphone, grazie al quale gli utenti potranno godere della miglior esperienza Android ad oggi disponibile.
L’upgrade per L9 II è scaricabile già da oggi per gli smartphone marchiati Vodafone e Fastweb, mentre sarà rilasciato nelle prossime settimane per gli altri operatori. Per quanto riguarda la serie G, LG conferma l’aggiornamento per G Flex nel mese di maggio, per G Pro Lite alla fine del secondo trimestre 2014 e per Optimus G all’inizio del terzo trimestre 2014. Tuttavia, dal momento che i requisiti variano in base al mercato di riferimento e all’operatore, la data esatta di rilascio potrebbe subire variazioni. Ulteriori dettagli verranno annunciati in seguito.
“L’annuncio dell’aggiornamento KitKat per ulteriori modelli della nostra gamma è la conferma del continuo impegno nel fornire agli utenti LG la migliore esperienza disponibile.” ha affermato Omar Laruccia, Marketing & Mobile Communications Director di LG.
Android 4.4 KitKat è già disponibile per LG G2 sui modelli Open Market, Vodafone, H3G e Fastweb. Dallo scorso venerdì è stato rilasciato per Vodafone un ulteriore aggiornamento per introdurre l’ormai celebre funzione KnockCodeTM, che permette di sbloccare lo smartphone con una sequenza personalizzata da 2 a 8 tocchi, per il massimo della sicurezza.
Jahahahhahahah
LG, ecco i piani peren l'aggiornamento della gamma Android a KitKat | Hardware Upgrade
... parlano di un comunicato stampa diffuso ieri da LG Electronics Italia...[/QUOTE]
Ok grazie Raven....:)
Bene bene.
Io aspetterei a dirlo ...perchè se leggete poco sotto la notizia dell'aggiornamento per L9II trovate una risposta di LG che recita "LG Italia - Life's Good Frank , Andrea, Andrea : per ill momento non abbiamo informazioni sugli aggiornamenti per Optimus G. Continuate a seguirci per essere sempre informati. Buona giornata.
18 ore fa"
Mi sembra che non sia cambiato nulla :bd:
Va be era ormai ovvio non c'era nemmeno bisogno di scriverlo comunque sia meglio cosi... Avete letto la terza riga i PINI di lg hahahahhah
Eh già.... comunicato di LG su facebook:
Quote:
LG Italia - Life's Good
Ciao a tutti! Grazie per l'interesse! Avete commentato in tanti, proviamo a darvi una risposta riassuntiva.
- non abbiamo date da comunicare per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti degli operatori TIM e Wind. Siamo in attesa del loro via libera.
- al momento per il modelli 2012 non è previsto l'aggiornamento a KK
- per i modelli 2013, a parte quelli già annunciati, cioè G2, GFlex, GPad 8.3 e L9II, non abbiamo informazioni sui piani di aggiornamento.
Ovviamente vi faremo sapere su questa pagina e sugli altri canali ufficiali LG quando ci saranno notizie certe. Nel frattempo, quindi, continuate a seguirci per essere sempre informati sulle ultime novità di casa LG. Buona giornata a tutti
Scusate, un'altra domanda:
ma la fotocamera dell'Optimus G è davvero così scadente?
Grazie
Non si capisce più niente...allora dal.link sembra che a luglio arrivi kk......
Esempio la prima all'aperto, la seconda all'interno senza flash
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/bytaju3y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/jymetumy.jpg
?Il link postato da raven76 dice che il terzo trimestre 2014 l OG verrà aggiornato a kk......vero o no?
Dunque, il link che stà rimbalzando sulla rete come un forsennato, afferma che verrà aggiornato e con tanto di dicitura (o per bocca) del Responsabile per le Comunicazioni e Marketing LG, ovvero il nostro glorioso Omar Laruccia.
I "tecnici" che rispondono sui vari social network invece, non sanno nulla.
Lg sicilia.....nulla sacciu...
Non è che sia malaccio ma non è all'altezza della qualità complessiva del telefono.le foto.vengono con parecchio rumore anche a piena risoluzione,leggermente meglio nei video
rotfl rotfl rotfl
Come nella migliore tradizione del popolo italiano :p
Il fatto è essenzialmente questo; IO LG Italia, mi incazzerei a morte con LG Korea e Pretenderei informazioni ma si sà, noi italiani il più delle volte, preferiamo parare in culetto :)
ps: sono cmq più fiducioso verso LG Francia, vediamo se han le @@ per tirare un bell'upgrade fatto di manina propria, dal sacco :)
Ieri parlavo con un amico, dipendente lg a milano, che affermava che ancora non si sapeva nulla di un eventuale aggiornamento dell OG a kitkat, poiché sono tutti impegnati per l uscita a giugno del g3 e a fine luglio del g3mini........ha anche ammesso che ricevono un sacco di e mail di lamentele, però ha anche detto che il nostro terminale non ha avuto un gran successo in italia...poche vendite......quindi credo che alla fine non aggiorneranno....
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
effettivamente quella in interni ha parecchio rumore..... leggevo che comunque con altre fotocamere scaricate dal playstore, le foto vengono meglio. Potrebbe pertanto essere un problema di software, più che di hardware?
Considera che le foto le ho fatte con l'applicazione di default della carbon a base cm
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/a2a3ahab.jpg
Questa invece è fatta con snap camera