Con rom stock è riferito come ufficiale vero?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con rom stock è riferito come ufficiale vero?
Esattamente.
E se invece volessi fare un downgrade alla 4.2? (sempre ufficiale) dove lo trovo?
Ogni telefono ha le sue procedure, per questo sarebbe meglio chiedessi nella sezione del tuo smartphone, lì sapranno darti tutte le indicazioni giuste. Sony Xperia Z1 - Forum Android Italiano
Perfetto ti ringrazio.
Foxday,non sò se tu stia trollando o sia in buona fede (prendo per buona la fede) ma se il tuo device non è un LG Optimus G, allora tutto quello che ho precedentemente annunciato è annullato.
Come riferito da @pop14, questa non è la sezione giusta in cui discutere del tuo problema (in quanto possiedi un device diverso e diversa Rom).
Ciò premesso, il consiglio del reflash (con opportuni tools della tua sezione e del tuo device) è sempre valido anche nel tuo caso (potresti renderti conto, se anche nel caso specifico, vi sia un bug software causato o da un aggiornamento di rom, oppure da servizi google).
Sono serissimo nessun troll..e no no è lg il mio ma Xperia z1 ad ogni modo le soluzioni bene o male se precise..e al momento mi hanno aiutato molto xke il bug mi spunta una volta su 10..in questi giorni la prova che farò è rifleshare la 4.2 e vedere se il problema persiste
Bene, allora in questo caso posso consigliarti di monitorare (sempre che tu le utilizzi e le abbia già installate) anche eventuali applicazioni terze (che possano in qualche modo andare in conflitto con la UI di sistema).
Un thanks in basso a sinistra è gradito :p
C è la faremo? :P
Inviato dal mio LG-Optimus G usando Androidiani App
Ma si, dai...:p
basta un click o un tap
Sn con l appena di androidiani cm ti tappo il grazie
Ah, questo non lo sò! Mai usate applicazioni diverse dal buon e classico Browser :)
Cmq, scherzavo dai... anche il grazie verbale (ciò che hai appena scritto) a me basta.
Intanto grazie per le risposte! Domani provo a usare la suite di LG per fare un backup totale. Per i file di gioco invece,li recupero usando file manager e spostando i file di salvataggio su pc per poi rimetterli nelle rispettive cartelle dei giochi a seguito del restore?
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Figurati, per quanto riguarda i dati di gioco (se è quello che ho capito come file di salvataggio), basta anche la connessione usb del terminle con windows (con il filemanager explorer di windows) e un copia/incolla di tutta la cartella OBB su desktop (la stessa cartella poi la ricopierai in /Sdcard/Android/).
Tre pagine intere su un device che non c'entra una mazza con LG G.....nessuno se ne è accorto?
Evidentemente XD
Ce ne siamo accorti tutti e tutti da 3 pagine glielo abbiamo fatto presente.
La cosa dal mio personale punto di vista è molto semplice;
L'utente @foxday non è riuscito a trovare nessuna soluzione e nessuno che lo sapesse aiutare nella sezione del suo device e nella ricerca a trovato questa sezione (in cui si presentavano gli stessi "sintomi"), di conseguenza ha cercato aiuto qui, nella speranza che il suo problema avesse qualche attinenza con quello dell'OG.
Le risposte gli sono state date cmq tutte (se poi volesse portarlo in assistenza, come quasi tutti quelli che hanno risposto nella sezione del suo device, gli hanno suggerito, questo è affar suo).
Da parte nostra naturalmente, abbiamo dato tutta la nostra disponibilità, come un Vero Androidiano dovrebbe fare.
Se poi, l'utente @foxday è un semplice bimbominkia che si diverte solamente a trollare nelle varie sezioni e per semplice perdita di tempo (ovvero solo per cazzeggiare), questo non è dato da sapere.
Dal mio punto di vista, considero però l'utente @foxday, una persona giovane, un pò spaesata e bisognosa di aiuto e noi abbiamo fatto il possibile per aiutarlo.
@foxday è anche una persona intelligente e avrà anche capito che quì siamo anche aperti e disponibili alle discussioni (anche se queste comportano parlare di device che non siano il nostro LG OG).
Ciò detto, l'utente @foxday, quando cercherà nuovamente aiuto in questa sezione, saprà certamente che è in compagnia di persone altrettanto Intelligenti.
Infine, l'utente @foxday saprà certamente capire anche quali sono le differenze che passano tra un SoCAPQ8064 e un SoCMSM8974, oltre a una Rom sviluppata diversamente per il suo device.
Avute tutte le risposte ai suoi dubbi,l'utente @foxday si allontanerà diligentemente da questa sezione e trarrà le sue conclusioni al proprio problema.
Ti và male il device, hai problemi di compatibilità con le apps e con i giochi,accusi crash ed instabilità di sistema, non sei più innamorato del tuo OG, accusi crampi di stomaco? :p
Quando uscirà vorrà dire che sarà pronto e si starà bene, se non uscirà, si starà bene lo stesso.
Purtroppo è l'amara verità, qualsiasi device tu compra, dovrai sempre spendere dopo circa 1 anno e mezzo, altrimenti esiste sempre un bell' Iphone ;)
sagace...:cool:
non mi nomirare prodotti apple per cortesia, mi vien l orticaria :P
il mio og va benissimo ma non mi dispiacerebbe poter avere la 4.4.. perchè??? magari un po di batteria in più, google now migliore, touchscreen piu reattivo ecc. ovvio sono piccole cose ma che sommate, imho, fanno la differenza... è come se lg g3 ( in uscita a giugno secondo rumors) non verrà aggiornato al sistema operativo successivo kitkat. per un top gamma non ha senso a mio avviso.
Lg o meno il problema è stato risolto egregiamente. Di conseguenza ci tengo a dire che il mio non era nessun troll e che sono serissimo
stamattina ho provato a chiedere direttamante al servizio clienti, ecco la risp:
"In merito alla Sua richiesta Le comunico che ad oggi non ci sono ancora date certe sull'eventuale uscita di KitKat 4.4 per il terminale LG Optimus G ma, al momento opportuno, verranno comunicate tramite gli abituali canali di informazione.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti."
Quel "ma" con la virgola, non si può proprio vedere :p
Con i permessi di root e l'applicazione volume wake è possibile attivare lo schermo con i tasti del volume
Si lo sapevo,più o meno. Mi piacerebbe comunque se fosse implementato il knock On su un terminale ottimo come il G,a livello stock,anche perchè è una cosa software quindi LG potrebbe benissimo farlo. Trovo comodissima questa funzionalità...
Si ecco,avevo fatto questa operazione con terminali Samsung,non ero sicuro si potesse fare anche con LG. Ad ogni modo grazie!Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Figurati, per quanto riguarda i dati di gioco (se è quello che ho capito come file di salvataggio), basta anche la connessione usb del terminle con windows (con il filemanager explorer di windows) e un copia/incolla di tutta la cartella OBB su desktop (la stessa cartella poi la ricopierai in /Sdcard/Android/).
Qual'è il kernel con il knock-on? Un link? La radio fm funziona con quello? Altre migliorie? Grazie!
Lo trovi qui Solid_Kernel
Se hai la stock scegli v041st..
A radio fm va?
ma solo io ho avuto problemi con il knock-on? Spesso mi si blocca il touch e sono obbligato a spegnerlo tenendo spinto il pulsante di accensione.. (almeno 1 volta al giorno accade)
Confermo. Il problema sono gli aggiornamenti di chrome. Una volta tolti funzionerà benissimo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Eccomi! Ce l'ho anchio questo problema.. possiamo sentirci via pm per provare assieme a risolvere.. io ho 10 i originale.. optimus g ita no brand e ho fatto solo il root
Modifica:
Ops scusate ma non so perche aprendo il 3D mi ha portato indietro nelle pagine x'D scusate ancora, buona serata.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App