7732 stamattina, modalita eco spenta
7732 stamattina, modalita eco spenta
Ma gli slow non sono quelli costruiti per primi?
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Io 7552 come mai questa differenza?
Sembra che il mio dispositivo mi prenda in giro.. fatto ora..7706 con risparmio energia ma nn modalita eco.. invece modalita eco attiva e risparmio energetico pure, 7643 .. amche se forse so perché.. in pratica esistono 4 modelli di cpu per il nostro telefono.. slow, nominal, fast e faster.. cio non incide sulle prestazioni ma semplicemente
La differenza è che le slow hanno bisogno di piu energia per arrivare a determinate frequenze rispetto alle faster e dunque quando sforziamo il device ha bisogno di piu energia.. dunque scaldera maggiormente e comportera un calo della batteria piu rapido rispetto ai fast/faster.. sono cambiamenti picccoli eh, ma ci sono comunque.. tramite un app, e dei comandi si puo sapere che versione della cpu si ha, e io, sfortunatamente ho la slow.. dunque penso che se eseguo il test quando il terminale è caldo, le prestazioni diminuiscono, infatti l'ho fatto prima il benchmark, dopo non averlo usato per 2 ore, e al freddo (fuori) .. chiudo questa mia teoria qui (lungaa D![]()
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Sinceramente no perché in genere faccio solo foto e quasi mai di sera.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Inviato dal mio LG-E975 Usatelo in modalità eco, il mio è così dal primo giorno e non scalda, non scrocca e suca poca bat.