Permessi di root per poter usare freegee che sblocca il bootloader e installa una recovery custom.
Permessi di root per poter usare freegee che sblocca il bootloader e installa una recovery custom.
Ultima modifica di pop14; 22-11-13 alle 17:19
Scaricato.. 93mb.. ora faccio un nandroid backup della sola partizione system, flasho e vi faccio sapere..![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Scaricate dal market gravity sensor usa sensore di prossimità e giroscopio. Consiglio di usarlo solo con il sensore di prossimità per consumare poco o nulla. Spegne il display se lo metti in tasca e lo riaccende tirando fuori. Basta passare la mano sul sensore per accendere o tenerla qualche istante per spegnerlo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Dimenticavo non servono permessi di root ed é valutato molto bene. Usando solo il sensore di prossimita non ho notato aumenti di consumi o processore che non va in deep slep o simili.
Allora, flashato da recovery su rom stock 10H.. niente di niente, suppongo quindi che funzioni soltanto su rom deodexed, ergo su custom rom basate sulla stock, quindi Savvy, Epsilon ecc..
Comunque lo zip contiene 3 file apk che possono essere semplicemente copiati in system/app e dargli i permessi rwrr, e riavviare.. se non va, potete tranquillamente cancellarli come ho fatto io.. mi sale la scimmia di provare di nuovo la Savvy però...![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
pop14 (22-11-13)
Ho la Epsilon già scaricata, il tempo di uppare tutto sul telefono e provo...
EDIT: sembra non funzionare nemmeno qui... c'è qualche opzione da settare?
Ultima modifica di pop14; 22-11-13 alle 18:16
Non esageri é davvero comoda e funziona davvero bene. ;-)
Ultima modifica di pop14; 22-11-13 alle 23:48