CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 235 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ah per i miglioramenti vai a leggere i changelog della 4.1.2 in poi.. Ripeto, l'ultimo twitt di LG ha dichiarato che il G2 verrà aggiornato da Marzo in poi.. Quindi per il nostro G si va da aprile in poi quasi sicuramente..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perché dobbiamo riaprire questa discussione. ..il nostro OG verrà aggiornato subito dopo il G2 ciò significa che si dovrà aspettare da gennaio a marzo ... poi aggiornarlo sarebbe una buona cosa solo per la fotocamera e i consumi di batteria.

Ah beh io cos'ho detto? La stessa cosa e in più ci ho aggiunto alla lista una serie di features implementate dalla 4.2 in poi.. Sull'utilità di queste, come del resto poi, sono soggettive ma non con questo sono criticabili.. Uno può anche dire che non gliene frega niente della fotocamera perchè gira sempre con una compatta o perché odia le foto o può dire che ogni 4 ore ha modo di caricare il telefono e quindi nn gliene frega niente della batteria..

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Niente da fare, io non voglio convincere nessuno, ma allo stesso tempo trovo ridicola questa smania di aggiornamenti.. un tempo si faceva la gara a chi aveva l'ultimo device di punta di qualsiasi produttore, ora si fa la gara a chi ha l'ultima versione di Android.. mi chiedo allora perchè il Nexus5 non sia il device più venduto al mondo.. il mondo è belle perchè è avariato..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

5. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

librari (28-11-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Ah per i miglioramenti vai a leggere i changelog della 4.1.2 in poi.. Ripeto, l'ultimo twitt di LG ha dichiarato che il G2 verrà aggiornato da Marzo in poi.. Quindi per il nostro G si va da aprile in poi quasi sicuramente..
    Sono changelog che includono "novità" che erano (è sono) già presenti sulla 4.1.2 di LG.

Posso consigliare una letta?

Issues - android - Android Open Source Project - Issue Tracker - Google Project Hosting

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, io non voglio convincere nessuno, ma allo stesso tempo trovo ridicola questa smania di aggiornamenti.. un tempo si faceva la gara a chi aveva l'ultimo device di punta di qualsiasi produttore, ora si fa la gara a chi ha l'ultima versione di Android.. mi chiedo allora perchè il Nexus5 non sia il device più venduto al mondo.. il mondo è belle perchè è avariato..
    Sono pienamente d'accordo.

Non si riesce a cogliere la differenza che passa tra una Stable e una Sperimental/Beta tester.

Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io sinceramente mi trovo benissimo con jelly bean. L'aggiornamento devo portare migliorie nette (fotocamera e magari batteria) altrimenti posso pure aspettare 5-6 mesi. Per me non è un problema.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varidoianis per il post:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Davil333
    Sono pienamente d'accordo.

Non si riesce a cogliere la differenza che passa tra una Stable e una Sperimental/Beta tester.
    Ma dai ma scusa ti pare che quella rilasciata per il Nexus sia una nightly? Ahah siete proprio esagerati..
    Certo che aspetterò l'aggiornamento e non ne faccio certamente un dramma ma ho criticato solamente il tempo e quindi l'impegno che ci mette LG per aggiornare un telefono che condivide praticamente tutto da un altro già aggiornato.. Ripeto.. 2 mesi ok 5 no..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da riccardor93
    Sono changelog che includono "novità" che erano (è sono) già presenti sulla 4.1.2 di LG.

Posso consigliare una letta?

Issues - android - Android Open Source Project - Issue Tracker - Google Project Hosting
    Ho finito il tempo.. Più tardi leggo e rispondo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Appena acquistato qst terminale con la promozione Euronics a 299...ma ancora deve arrivare;cmq se leggete nei vari 3d vedrete che kitkat benché più snello, benché occupi meno RAM, è un sistema ancora acerbo. Ancora il nexus5 aspetta il fix di problemi del SW ( SW creato nativamente proprio per nexus5), in più molte app risultano non compatibili con la 4.4. Da quello che ho letto la ROM Stock di LG va bene quindi perché farsi il sangue amaro per cambiare una cosa buona con una che ancora non lo è????
    Per esperienza ogni volta che ho fatto un aggiornamento è sempre andato peggio il terminale... sinceramente ora come ora, seppure ci fosse l' aggiornamento già disponibile io mi terrei quello stock di adesso

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato Doc81 per il post:

Davil333 (28-11-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

C'é cmq da dire che alcune App vogliono almeno la 4.2 x essere installate o completamente funzionanti.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 62 di 235 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio