CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 235 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Ottimo, speriamo che quelli che bramavano per la 4.4 non continuino a sparare merda su questa lg!(su quella di una volta si ma su questa no!)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Senior Droid L'avatar di reking71

Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

quali sono le differenze che avete notato con i video fatti con instagram e quelli con software stock.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Ottimo, speriamo che quelli che bramavano per la 4.4 non continuino a sparare merda su questa lg!(su quella di una volta si ma su questa no!)
    i problemi a livello fotografico, registrazione audio o audio-video e della ricezione del wifi non mi pare siano stati risolti!

Senior Droid L'avatar di cloudseth

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    i problemi a livello fotografico, registrazione audio o audio-video e della ricezione del wifi non mi pare siano stati risolti!
    Assolutamente sii per le fotografie!!!!!! Hanno migliorato il rumore nelle fotografie al 2000% adesso non ho le foto sotto mano, ho una foto fatta al chiuso prima e dopo l'aggiornamento, e l'effetto è nettamente SPARITO!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo elencarvi certe falle del mio optimus g..
    1- si surriscalda tanto e , da caldo, se eseguo un benchmark mi fa circa 16000 con antutu e 5500 con quadrant..
    2- colori dello schermo che, da soli mi sembrano belli, ma che, se messi a confronto con un s4, s4 mini, note 2 ecc (amoled) il nostro sembra con colori troppo spenti e morti,.
    3- batteria che, qualche volta mi fa le 3 ore e 30, 4 h di schermo acceso, con dati attivi, sincronizzazione e accesso localizzazione attivi. Mentre a volte con tutto disattivato e luminosita sempre bassa mi dura 2 h..

Anche voi riscontrate queste cose?sapete come risolvere?

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

X il riscaldamento è normale come in tutti i top gamma,
    quando scalda abbassa la luminosità in automatico e va in throttling. Ci sono dei modi x evitarlo, ma devi avere il root ed io te lo sconsiglio vivamente, rischi di fondere la cpu.
    I colori non li ho mai paragonati ad altri smartphone ma a me sembrano belli.
    X la batteria lo fa anche a me, ma dipende molto se ci gioco ed inoltre dalla qualità del segnale.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Prova a comparare colori primari .. e comunque il root ce l'ho e la procedura l'avevo fatta ma poi l'ho tolta subito.. i colori mi piacerebbero molto molto più saturi e pieni.. prova a comparare..

Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Si io dicevo che ti sconsiglio di disattivare il throttling.
    X I colori al momento non ho nulla contro cui compararli.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Eh infatti non lo disattivo piu.. comunque appena ne hai la possibilità comparalo..

Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo elencarvi certe falle del mio optimus g..
    1- si surriscalda tanto e , da caldo, se eseguo un benchmark mi fa circa 16000 con antutu e 5500 con quadrant..
    2- colori dello schermo che, da soli mi sembrano belli, ma che, se messi a confronto con un s4, s4 mini, note 2 ecc (amoled) il nostro sembra con colori troppo spenti e morti,.
    3- batteria che, qualche volta mi fa le 3 ore e 30, 4 h di schermo acceso, con dati attivi, sincronizzazione e accesso localizzazione attivi. Mentre a volte con tutto disattivato e luminosita sempre bassa mi dura 2 h..

Anche voi riscontrate queste cose?sapete come risolvere?
    non si surriscalda più di altri modelli e cmq per trovare telefoni che diventano roventi non c'è bisogno di avere una cpu da 3ghz.. mi ricordo il mio vecchio Galaxy Next che diventava rovente, più che il G..
    2. Questione di gusti.. anche a me piacciono molto i colori saturi degli Amoled c'è invece che li preferisce più naturali.. Cmq si può disattivare l'abbassamento automatico della luminosità senza disattivare la protezione sulla cpu e quindi senza rischiare di fondere nulla..
    3. per la batteria bisogna che paragoni le statistiche di quando ti dura 2 ore e di quando te ne dura 4.. Così è un po' difficile..

Pagina 85 di 235 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio