CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 235 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Dubito che sia migliore sinceramente visto che l'audio viene registrato in modo penoso sia nei video che nelle registrazioni audio(e quindi con un altro software). Sono veramente senza parole.. Vi pare che dopo 10mila aggiornamenti firmware nn abbiano risolto questo problema(che oltretutto non doveva proprio esistere giá all'uscita!!!)

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

É gratuita, a me sembra migliore, perché non provare?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    ma hai avuto altri smartphone oltre a questo? mi sa di no visto quello che dici
    ho avuto un xpress music nokia e iphone 4 e tu hai letto quello che ho scritto?
    cosa non capisci del fatto che i cellulari non sono adatti per registrare audio ai concerti e in discoteca?

5. Il seguente Utente ha ringraziato Aleanka per il post:

librari (10-01-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    ho avuto un xpress music nokia e iphone 4 e tu hai letto quello che ho scritto?
    cosa non capisci del fatto che i cellulari non sono adatti per registrare audio ai concerti e in discoteca?
    cosa non capisci che il tuo iphone4 registra meglio l'audio del tuo nuovo OG? Ti sembra normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

ok allora delimitato il perimetro della discussione, che è registrazione audio ad alti volumi con diversi cellulari, in questo caso iphone 4 e OG, tu dici che l'OG registra peggio dell'Iphone 4.
    Io invece sostengo di no, ho provato a registrare le prove del gruppo con l'iphone 4 e si sentiva tutto distorto, non ci ho provato con l'OG, l'unica cosa che ho registrato con l'OG ad alto volume è un pezzo del coro dell'Antoniano e si sentiva bene.

Ma ammettiamo che sia vero che l'OG registri peggio, non capisco di cosa stiamo parlando, il cellulare perfetto non esiste uno è meglio per una cosa e uno è meglio per un'altra, ma continuo a non capire il problema, se vuoi registrare un concerto non usi NESSUN cellulare, se pretendi qualità audio, devi rivolgerti ad altri dispositivi, esempio i registratori ZOOM con doppio microfono

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    ok allora delimitato il perimetro della discussione, che è registrazione audio ad alti volumi con diversi cellulari, in questo caso iphone 4 e OG, tu dici che l'OG registra peggio dell'Iphone 4.
    Io invece sostengo di no, ho provato a registrare le prove del gruppo con l'iphone 4 e si sentiva tutto distorto, non ci ho provato con l'OG, l'unica cosa che ho registrato con l'OG ad alto volume è un pezzo del coro dell'Antoniano e si sentiva bene.

Ma ammettiamo che sia vero che l'OG registri peggio, non capisco di cosa stiamo parlando, il cellulare perfetto non esiste uno è meglio per una cosa e uno è meglio per un'altra, ma continuo a non capire il problema, se vuoi registrare un concerto non usi NESSUN cellulare, se pretendi qualità audio, devi rivolgerti ad altri dispositivi, esempio i registratori ZOOM con doppio microfono
    guarda che nn mi invento le cose.. sono andato al concerto della Pausini con una mia amica.. i miei video tutti con l'audio distorto, lei no.. stessa cosa in discoteca.. il mio lumia 820 l'anno scorso non aveva questo problema al concerto di Beyoncè.. Ti pare che un telefono più recente debba avere questo problema?!?! Oltretutto parliamo di un ex top di gamma che costava caro..

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

pausini, discoteca, byoncè ora capisco tutto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

dalla Pausini mi ci hanno trascinato e devo dire che c'è di molto peggio.. Beyoncè.. beh.. non credo abbia bisogno di commenti..

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    dalla Pausini mi ci hanno trascinato e devo dire che c'è di molto peggio.. Beyoncè.. beh.. non credo abbia bisogno di commenti..
    per me è colpa della Pausini,urla troppo!!!!!p.s.ma come si fa ad andare ai concerti!!mi rilasso di più con un massaggio tailandese(o cinese)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Dite quel che volete ma cmq sono rimasto molto meravigliato.. Passa dal pop al soul al rock al dance.. Ma qualsiasi video che ho fatto non ne è venuto mezzo con l'audio decente..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 95 di 235 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio