No, è questo quello che cercano...
Quelli che dici tu, dovrebbero essere trucchi e soluzioni, che sono compatibili anche da me.
Provato con cyano 11 e risulta compatibile...anche tu Loller hai la cyano?
Yeeeeeeees![]()
Strana forte sta cosa. Se lo danno compatibile con OG dovrebbe andare con firmware originale e non con i mod. Invece il contrario. Si vede che é fatto con i piedi sto gta San andreas
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Secondo me é il playstore, ad essere fatto con i piedi.
anche i vecchi gta sono incompatibili...mah?stessa cosa mi successe un anno fa con tab 2 7 pollici dove fifa e real racing non erano compatibili...con la cyano si invece
Se vado su playstore tramite il browser web e faccio accesso su playstore sempre da web mi da tutti i dispositivi con cui ho usato il mio account google. Mi dice che gta sa é compatibile con nexus 4, galaxy s Advance, s4. Non compatibile con Galaxy s1 e LG e975.
MaxPayne lo dà come compatibile lol!
Cmq, io mi fido più della pagina ufficiale RockStar Games, che di sto Playcessostore!
Probabilmente si tratterà di qualche dimenticanza sui codici di riconoscimento dell' Optimus G nei vari paesi (tipo E975).
Cmq,aspettate raga, non sono pochi i modelli, che seppur compatibili, hanno problemi di blackscreen.
Troppa fretta e poca ottimizzazione?
ciao a tutti ho un grosso problema
stamattina smanettando ho attivato talkback e ora mi si è impallato tutto
le schermate non scorrono e bisogna toccare due volte per accedere all applicazione e continua a parlare quando tocchi le icone
aiutooooooooooooooooo
il problema grosso è che va nella prima schermata delle applicazioni ma si ferma li,e quando entro si vedono quelle che ci stanno nella schermata e non scorre niente...non so proprio come fare
se qualcuno mi può dare una mano.grazie