ti assicuro che è compatibile e gira che è una meravigliazero lag solo ogni tanto partono dei piani biani intersecanti l'ambiente di gioco... è un piccolo texture bug che capita raramente
ti assicuro che è compatibile e gira che è una meravigliazero lag solo ogni tanto partono dei piani biani intersecanti l'ambiente di gioco... è un piccolo texture bug che capita raramente
Ma che esempio prendi?!?! Non puoi paragonare due foto in situazioni completamente diverse.. Con questo nn voglio dire che le foto nn sono migliorate.. Nn ho ancora avuto modo di verificare..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
non so se sia un problema di rom
ma con la 10i no brand il tutto risulta compatibile
non capisco xche ad altri vada bene e non risulatno conpatibili neanche liberty city e vice city...io ho reinstallato da un vecchio backup e funziona...boh...poi dicono che uno non deve cercare altrove il modo di scaricare i giochi
Anche a me risulta incompatibile.
Ho visto comunque dai commenti che ci sono lag paurosi anche su altri top di gamma (htc one).
Forse il gioco è stato spinto troppo o forse dovevate prendervi una consolle, non un telefono![]()
Telefoni no brand hanno la dicitura
E97510i EUR xx
I telefoni che avevano il brand, (nel mio caso era Vodafone) anche se debrandizzati hanno la dicitura
E97510i 222 99
Non so perché...
reking71 (26-12-13)
è un no brand preso cosi in negozio una settimana fa.. e solo aggiornato alla 10i via ota..cmq ha ragione pop14 meglio una consolle..ma sai come funziona ti impunti chevdeve funzionare e poi non lo usi...in realta ho avuto varie consolle a raccogliere polvere...cmq ragazzi sto telefono è veramente bello e ne ho avuti tantissimi e di tutti i livelli tra cui ultimo nexus 4 che ho tolto per prendere questo.