CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

LG e Android, Optimus GT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    LG e Android, Optimus GT

    Buongiorno a tutti,

    come anticipato dagli admin del forum, saremo a vostra disposizione per creare un canale diretto tra voi utenti ed LG.

    Il modello Optimus GT è in gran parte conosciuto grazie alla sua precedente uscita sul mercato però posso anticipare per gli interessati qualcosa riguardo l'ormai prossimo aggiornamento alla tanto attesa versione 2.1.

    In Italia abbiamo voluto migliorare considerevolmente il prodotto con oltre 15 applicazioni precaricate, schermate tematiche e menù organizzato in categorie, il rilascio della versione Android 2.1 ha subito un ritardo.
    Praticamente una personalizzazione esclusiva dello staff di LG Italia.

    Sarebbe stato un controsenso se avessimo divulgato la 2.1 togliendo tutto il lavoro svolto precedentemente per rendere Optimus GT “l’ideale per entrare nel mondo Smartphone”. Un po’ di pazienza ancora e anche la versione Italiana avrà la sua 2.1 nello splendore delle schermate tematiche e apps precaricate

    Per ogni eventuale curiosità rimaniamo a vostra disposizione.

    A presto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ehi LG... si sa qualche cosa sul rilascio dell'aggiornamento???

  4. #3
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gall830 Visualizza il messaggio
    ehi LG... si sa qualche cosa sul rilascio dell'aggiornamento???
    L'aggiornamento è disponibile presso i nostri centri di Milano, è possibile richiedere l'invio del device presso un cento assistenza locale e ottenere così l'aggiornamento (gratuito).

    Invece per la disponibilità online si deve attendere ancora poco, non so purtroppo quantificare in giorni.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con questo messaggio intendiamo ringraziare il forum che ci ha gentilmente ospitato e tutti gli utenti che hanno partecipato alle discussioni con interventi competenti ed appassionati sugli Smartphone LG Optimus.

    Da parte nostra lo consideriamo un momento di crescita e di avvicinamento, uno spazio di condivisione di esperienze, mirato a conoscerci meglio e a migliorarci. La nostra speranza è che lo sia stato anche per voi.

    L'obiettivo è di poter ripetere in futuro un'attività come quella che abbiamo vissuto in queste settimane, confidando di trovare un interlocutore sempre attento, curioso e rispettoso come lo siete stati tutti voi.

    Per chi volesse restare in contatto con noi, vi invitiamo a seguirci su:

    LG OPTIMUS DAI VITA ALLA TUA VOGLIA DI SMARTPHONE

    LG Life's Good | Facebook

    LG in the Box | Facebook

    Grazie ancora e a presto!

    LG Optimus Staff

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Post

    ragazzi ma quali sono in soldoni le differenze principali tra questo e l'lg optimus one ?
    ho capito bene: l'lg optimus gt non ha android 2.2 ?
    questo ha il flash ?

    ho bisogno di qualche chiarimento
    grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono un niubbo del forum e di Android in generale. Questo (LG Optimus GT540) è il mio primo terminale con robottino e volevo avere qualche info specifica.

    Era mia intenzione aggiornare il mio terminale alla versione 2.1 o 2.2, almeno x poter installare le app sulla scheda di memoria esterna (non fattibile sulla v. 1.6 a quanto ho capito).
    Ora xò so anche che la LG tarda a "ri - rilasciare" la versione 2.1 perchè ci sono stati dei problemi durante e dopo l'aggiornamento.

    Quello che vi chiedo è: esistono delle versioni "custom", "homebrew", fatte in casa, di Android oppure no?
    Dove posso trovare info in merito x capire come moddare il mio terminale e renderlo + utile alle mie esigenze???
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si io l'ho fatto...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Oppo Find 5 Midnight 32gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Sto cercando di aiutare una mia amica a raccapezzarsi in questo, per lei nuovo, mondo di android e il suo nuovo telefono. Premetto che l'aiuto che le sto dando è a distanza visto che abitiamo in città diverse, quindi non ho fisicamente il telefono sotto mano
    Superati alcuni problemini minori, ci siamo bloccati sull'importazione dei contatti dalla SIM. Abbiamo installato Contact2Sim per fare l'importazione ma, dei 200 e passa contatti presenti sulla SIM, solo 11 sono stati importati sulla rubrica del telefono. Le ho fatto fare parecchie prove, ma il risultato è sempre quello, nonostante tutti i contatti presenti nella Sim vengano correttamente letta sia da Contact2Sim sia dalla rubrica del telefono, non c'è verso di copiarli tutti nel telefono. Ne vengono copiati solo e sempre 11

    Cosa possiamo fare? Ogni suggerimento è bene accetto

    Qualche dato:
    SIM proveniente da un telefono Samsung SGH-E530 con circa 230 contatti
    firmware sul GT: 1.6

    Help!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti prima di aggiornare il mio LG Optimus GT 540 alla versione Android 2.1 la navigazione su pagine web e la connessione al Market andavano benissimo...
    Purtroppo dopo aver fatto l'aggiornamento con LG PC Suite IV non riesco ne a navigare con il browser ne effettuare il login a GMail per entrare nel Market...

    Mi potete aiutare per piacere???

    P.S.
    (Non uso connessioni 3G ma solo accesso a reti WiFi)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho provato a risolvere il problema contattando tutti (LG,Vodafone, rivenditore) ma nessuno sa come poter risolvere il problema di collegamento.
    Chi mi può aiutare?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy