CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

LG e Android, Optimus GT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    scusami della risposta in gran ritardo! ti consiglio di installare la 2.3.7 con cui il cellulare diventa molto più veloce!

  2.  
  3. #42
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    NUOVA CWM Recovery per LG Optimus GT540!

    DOWNLOAD ZIP FLASHABILE DA RECOVERY: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1358911070

    per installare il file flashabile (consigliato):
    andate in Recovery
    install zip from sd card>choose zip from sd card>selezionate lo zip della Recovery
    Reboot Recovery oppure se non avete questa opzione selezionate reboot system now e appena riavviato il cellulare rientrate in Recovery per vedere se l'installazione della recovery 6.0.2.7 è andata a buon fine!


    DOWNLOAD RECOVERY.IMG: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1358911070

    per il metodo del file Recovery.img seguite questa guida:

    Download file fastboot per installare la recovery: http://www.mediafire.com/?4dx982z93w8z7wk

    Estraete il file "Fastboot.zip", dove c'è una cartella con 4 file
    adb.exe
    AdbWinApi.dll
    AdbWinUsbApi.dll
    fastboot.exe

    Spegnete completamente il dispositivo, premete e tenete premuto il tasto fotocamera + pulsante di accensione per raggiungere la modalità fastboot.
    Dopo essere entrati in modalità Fastboot, Collegare il telefono al PC.
    Aprire la 'cartella Fastboot' (che avete estratto in precedenza) dove ci sono i 4 file.
    premere e tenere premuto il tasto Shift e fare clic destro sullo spazio libero nella cartalla con il 4 file. Vedrete l'opzione ' Aprire la finestra di comando qui '. Cliccate su quella opzione e si sarà aperta una "finestra nera"!
    -nella finestra aperta scrivete fastboot devices e premete invio
    -adesso scrivete questo comando: fastboot Flash recovery.img e aspettate che finisce...
    -ora scrivete fastboot reboot e appena il vostro GT540 si riavvia...tenete premuto i tasti per entrare in recovery (tasto accensione + tasto home!!)
    vedete se la recovery è la 6.0.2.7 e fate reboot system now per riavviare il vostro dispositivo!!
    Ultima modifica di angeldroid7; 24-02-13 alle 20:42

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuova sul sito e avrei bisogno di un consiglio spassionato. Il mio smartphone, così com'è uscito dalla fabbrica non ha la funzione tethering hotspot per collegare il pc ad internet tramite wi-fi. Solo nelle versioni successive il firmware android lo prevede: mi consigliate 2.2froyo o 2.3gingerbread o versioni superiori che il telefono possa supportare??? Grazie di cuore

  5. #44
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    per avere il tethering devi installare delle verioni più recenti di android! Per il GT540 ci sono molte ROM basate su android 2.3.7, altre basate su ICS 4.0.4 e infine ci sono anche delle ROM basate su 4.1.2!! Prima di provare le ROM devi seguire le guide che ci sono in questo Thread: https://www.androidiani.com/forum/lg...-su-gt540.html

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, non riesco a visualizzare sito o app fcinternews con rete wifi. la pagina non si carica, Se, invece, uso trasmissione dati le pagine si caricano correttamente. La mia rete wifi funziona. Ho una vodafone station 2. Il mio telefono è un LG 3 Optimus

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ogni volta ke avvio app tipo facebbok, line, ecc... il mio lg si blocca e sono costretto a togliere la batteria per riavviare il cell... cosa posso fare per risolvere questo problema?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy