CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107
Discussione:

LG Optimus GT - Aggiornamenti software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, avevo anche io lo stesso problema, ma se prima dell'aggiornamento riuscivi comunque a comunicare con il tel da pc con il cavetto, salta quel passaggio, imposta bene i dati e avvia l'update

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Daniele69 per il post:

    Oldphone (11-04-12)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG GT540

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ho fatto l'aggiornamento ho girato per 2 ore il cell , c'è da dire che mi trovo bene ringrazio Daniele e angeldroid , mi ha fatto installare il fastboot anche senza fare read phone avrei altre perplessità sul fatto che non ci sia il market (o play store per chi l'avesse aggiornato) xD però vorrei passare dalla tastiera qwerty alla tastiera classica che con il mio pollicione schiaccio tutto, e nel 2.3.7 c'e solo quella qwerty XD , l'importatne è che ho fatto l'aggiornamento
    grazie

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve , volevo aggiornare la 2.1 update 1 ad almeno 2.3.3 .

    Ho provato l'installazione di fastboot ma mi si blocca , ho provato 6 volte ma mi arriva fino al download mode a da li non si muove piu…mi tocca togliere la batteria e riavviarlo, il programma per aggiornarlo mi dà l’errore : WParam : 100 LParam : 6, che devo fare???
    Utilizzo il programma su VM di Oracle su Ubuntu 12.04 ma il cell lo riconosce benissimo fion a quest'errore e la procedura per avviare in fastboot non fuonziona .

    PS : all'avvio non si è mai visto il logo LG fin dall'aggiornamento da 1.6 a 2.1 ...
    PIxel 2 XL 4/64

  6. #94
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a fare gli aggiornamenti della guida dalla 2.1 fastoboot fino alla rom 2.3.7 !!

    Un solo problema non riesco ad entrare in recovery mode , conviene ripetere l'istallazione della rom 2.3.7 ?
    PIxel 2 XL 4/64

  7. #95
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    CIAO, ti conviene ripetere l'installazione!! poi fammi sapere!!!

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato anche io un LG GT 540 GRAZIE alle GUIDE e i DOWNLOAD indicati!

    Comunque, per complezza, si dovrebbe specificare che a seguido dell'upgrade a Cyano è opportuno, anzi necessario, installare le GAPPS tramite ZIP caricabile da Recovery.
    Ciao, sono nuovo e non sono molto smanettone....
    qui siete tutti molto preparati e non riesco a starvi dietro. Per cortesia mi aiutate a fare un po di chiarezza nella mia confusione?
    ho un Lg gt540 con android 1.6, vorrei aggiornarlo.
    Ho letto che doveo scaricare mobile sync
    ho letto che devo fare il backup dei PIMS e delle applicazioni installate nella scheda sd con ASTRo file manager
    ho letto che devo scaricarmi i driver
    ho letto che devo scaricare pc suite
    ho letto che devo scaricare android

    ma devo farle tutte e in che ordine?
    help me

  9. #97
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ciao neurone!!!! senti ma dove hai letto tutte queste cose??

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un po' sul sito lg un po in giro nella rete.
    perchè cosa non va? e dove trovo le GUIDE di cui parlate?

  11. #99
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ciao neurone!!! allora io ora creo una discussione con tutte le guide per aggiornare il GT540 così sarà più facile per tuuti aggiornarlo!!

  12. #100
    angeldroid7
    Guest
    Post

    Ciao a tutti sono qui per spiegarvi come effettuare i vari aggiornamenti su questo GT540!!! iniziamo subito!!!
    Il nostro GT540 se non modificato è equipaggiato con la versione di ANDROID 1.6, a possiamo aggiornarlo alla 2.1 in questo modo (la guida è fatta benissimo quindi è inutile che la scrivi io! COMUNQUE PER QUALSIASI PROBLEMA CHIEDETE!!!
    ):

    LG GT540 optimus e android 2.1

    dopo aver eseguito questo aggiornamento, dobbiamo installare la versione 2.x + fastboot
    LG GT540. Installare android 2.x + fastboot
    alla fine della guida ci sono scritti i vari modi per avere il ROOT il più semplice è con l'applicazione Z4root (una volta aperta l'applicazione si può scegliere se fare un root TEMPORANEO o PERMANENTE, ovviamente voi dovete scegliere PERMANENT!! e il vostro dispositivo si riavvierà...) scaricabile qui z4root.1.3.0.apk | Game Front

    poi andiamo a installare la ROM 2.3.7 rooted (con questa rom vedrete il vostro GT540 più stabile e fluido!!
    LG GT540 installiamo android 2.3.7 rooted
    una volta finito l'installazione possiamo eseguire una partizione della nostra SD così possiamo installare e disinstallare decine di applicazioni senza rallentare e "riempire" il GT540!
    -Seguite questa GUIDA:
    LG GT540: dalvik-cache e dati su SD con S2E
    -Oppure Seguite questa GUIDA (consigliata):
    Guida Link2SD!
    e con questo passaggio abbiamo terminato!

    Per chi volesse può anche continuare installando la CM9, in versione 1.0 Final!!!
    ecco la guida:
    LG GT540 installiamo android 4.x ics
    dopo averla installata, se non siete soddisfatti e volete tornare alla 2.3.7 lo potete fare seguendo questa GUIDA:
    RICORDATEVI DI ESEGUIRE IL BACKUP DEL VOSTRO SISTEMA OPERATIVO PRIMA DI INSTALLARE LA CM9!!!
    Avviate la Recovery
    -Seleziona “wipe data/factory reset” e poi “yes”
    -Seleziona “wipe cache partition” e poi “yes”
    -Seleziona “advanced”, poi “wipe dalvik cache” e poi “yes”
    -Torna nella pagina iniziale della recovery (basta premere il tasto indietro)
    -Seleziona “backup and restore”
    -Seleziona “Restore”
    -Seleziona l’unica voce che dovresti avere o quella più recente (se ne hai più di una)
    -Attendi 5 minuti.
    infine ritornate alla Homepage della Recovery andando indietro con il tasto BACK e cliccate su "reboot system now" e attendiamo che il nostro GT540 si riavvii!!!!

    Oltre a queste ROM ci sono alte altre ROM da Provare...
    Se avete problemi...IO CI SONO!

    BUON GT540 A TUTTI!!!
    Ultima modifica di angeldroid7; 17-02-13 alle 21:16

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy