-
-
I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato angeldroid7 per il post:
eddyDR753aC (26-02-12),masterdroid (26-02-12),Oldphone (11-04-12)
-
-
Baby Droid
Allora ieri io ho aggiornato alla 2.3.3 v2.0 m2...se mi dici ke la 2.3.7 è mejo mi fido...ma la batteria mi dura uguale e nn presenta bug???? Se puoi dimmi come aggiornare ke poi valuto...e soprattutto per ora sto cercando un link per la tastiera lg, ne hai mica uno??? grazie...si installa via recovery giusto? ciao
-
Il seguente Utente ha ringraziato eddyDR753aC per il post:
-
Baby Droid
Scusa un'altra domanda, x la tastiera ho risolto, x la 2.3.7 ho dubbi sui bug ke potrebbe avere...ma cmq nn c'è qualke modo per mettere al GT il multi task??? sarebbe davvero una bomba...tipo so ke si poteva mettere all'ipod 2g ke nn l'aveva assieme al jailbreak...un mio amico tipo l'aveva fatto...se sai qualcosa x il GT e x la 2.3.7 dimmi... grazie!
-
Il seguente Utente ha ringraziato eddyDR753aC per il post:
-
non so come mettere il multi task, stavo cercando anche in giro per il web!!! comunque i bug sono: in non funzionamento dello zoom della videocamera e non hanno messo la calibrazione, anche se puoi installare un'app!!!
-
-
salve ragazzi, ho installato la versione 4.0.3 beta 6 sul mio gt540, ma da problemi (escludendo quelli annunciati come la fotocamera) con la tastiera. infatti, nonostante abbia messo anche la tastiera htc ime (consigliata dallo sviluppatore stesso) quando accendo il cell con la sim non riesco ad inserire il pin visto che la tastiera non compare. se invece accendo il cell senza sim tutto va alla perfezione. cosa posso fare? grazie mille!
-
-
Super Droid
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
-
-
Nessuno può aiutarmi? da quello che vedo in giro sarei l' unico con questo problema!?!?
-
-
Vorrei solo dire che il problema si risolve installando la beta 7. grazie comunque.
-
-
Androidiano VIP
Ciao, grazie di essere tornato per scrivere come sei riuscito a risolvere, nel caso potesse essere utile anche ad altri in futuro
-
-
Scusate ho seguito la guida per installare la 2.3.7 ma quando apro kdz per far partire il fastboot e clicco sulla voce "read phone" si chiude dicendo che l'applicazione non risponde (utilizzo windows 7) come faccio? :\
-
Permessi di invio