CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: iLuke con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 124 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 107
Discussione:

LG Optimus GT - Aggiornamenti software

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denys94 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai sbagliato a scaricare il programma, ti serve "LGMobile update" perch il cellulare non autodotato di driver!
    Con questo programma l' aggiorni gratuitamente spero di esserti stato d' aiuto... =)
    Permettimi ma non ho sbagliato nulla.
    Guarda la data del mio post. L'aggiornamento stato bloccato da LG per due mesi (dic-gen) a causa di problemi nell'aggiornamento. Lo trovi su tutti i forum se non credi a me.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da denys94 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai sbagliato a scaricare il programma, ti serve "LGMobile update" perch il cellulare non autodotato di driver!
    Con questo programma l' aggiorni gratuitamente spero di esserti stato d' aiuto... =)
    io intendevo questo..poi nn so perche il cel io l'ho avuto a fine gennaio per cui nn ti saprei dire. possiamo essere tutti d'accordo sul dire: meglio teardi che mai...ma x4root gratis??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clashfloyd Visualizza il messaggio
    io intendevo questo..poi nn so perche il cel io l'ho avuto a fine gennaio per cui nn ti saprei dire. possiamo essere tutti d'accordo sul dire: meglio teardi che mai...ma x4root gratis??
    ahah si!

x4root... ohps... scusami z4root!
    certo gratuito, ma non sul market di google, lo trovi su internet, mi sembra xda-developers...

sul mio lg stato fatto in un attimo: scarichi z4root.apk, lo installi, abiliti da impostazioni - sviluppo - usb debug mode... lo esegui e hai lg rootato (chiaramente non posso garantire...)
    poi ho installato dal market AnteK App Manager. Con questo ho disinstallato facebook per LG ecc.
    Non so se avete notato che il GT ha dei lag e ritardi lunghissimi... penso sia dovuto alle applicazioni in esecuzione di default (es. quando si accende dallo stand-by facebook, sns ed altre app vanno su internet subito ad aggiornarsi...) ...e cos pi di una volta mi arrivato un messaggio di qualcuno che mi ha chiamato... non trovandomi... ma in realt era il cell bloccato dai suoi ritardi!!!
    mahhhhhhhhhhhhhhhhhh

P.S. se lo rooti installa anche barnacle wifi... finalmente si pu fare tethering!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Question

Quote Originariamente inviato da DucatiDesmo16 Visualizza il messaggio
    ahah si!

x4root... ohps... scusami z4root!
    certo gratuito, ma non sul market di google, lo trovi su internet, mi sembra xda-developers...

sul mio lg stato fatto in un attimo: scarichi z4root.apk, lo installi, abiliti da impostazioni - sviluppo - usb debug mode... lo esegui e hai lg rootato (chiaramente non posso garantire...)
    poi ho installato dal market AnteK App Manager. Con questo ho disinstallato facebook per LG ecc.
    Non so se avete notato che il GT ha dei lag e ritardi lunghissimi... penso sia dovuto alle applicazioni in esecuzione di default (es. quando si accende dallo stand-by facebook, sns ed altre app vanno su internet subito ad aggiornarsi...) ...e cos pi di una volta mi arrivato un messaggio di qualcuno che mi ha chiamato... non trovandomi... ma in realt era il cell bloccato dai suoi ritardi!!!
    mahhhhhhhhhhhhhhhhhh

P.S. se lo rooti installa anche barnacle wifi... finalmente si pu fare tethering!!!
    l'ho trovato sul market invece!!!! e nonstante fasccia quella cosa sull'usb....nn me lo rootaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

che devo fare?? ne ho scaricati 5-6 di app ma niente!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clashfloyd Visualizza il messaggio
    l'ho trovato sul market invece!!!! e nonstante fasccia quella cosa sull'usb....nn me lo rootaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

che devo fare?? ne ho scaricati 5-6 di app ma niente!!!
    prova a spegnere e riaccendere e rifai la procedura...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da DucatiDesmo16 Visualizza il messaggio
    prova a spegnere e riaccendere e rifai la procedura...
    e che nn c'ho provato secondo te?!?!?!!?!?
    aiutoooooooo pleaseee

Androidiano L'avatar di mattyx96

Smartphone
    Lg G2 D802

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

ciao allora ho comprato il cell lg optimus gt540 e vorrei aggiornarlo alla versione 2.2 froyo dell'android dato k la mia versione 2.1-update1 ditemi come fare se devo fare il beckup di qualcosa....tutto e visto k ci siete se x favore mi potete dare il nome di qualke app essenziale disp sull'android 2.2 froyo... GRZ

Baby Droid

Localit
    Asti
    Smartphone
    HTC Incredible S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, attualmente non so se la LG ha rilasciato una Stock Rom ufficiale x il nostro GT540, anche perch ho sempre usato rom non orginali...(la garanzia del mio cellulare durata 48 ore.... :P )se vuoi passare quindi a 2.2 froyo o magari a 2.3.7 gingerbread devi rinunciare alla garanzia del tuo cellulare, a te la scelta

se ti serve una mano x l'aggiornamento per le unofficial-rom o anche soltanto dei chiarimenti sar ben felice di aiutarti

Androidiano L'avatar di mattyx96

Smartphone
    Lg G2 D802

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

ok accetto! rinuncio alla mia garanzia!! per adesso mi dici come pompare il mio cell??

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

ciao a tutti raga!!!! x favora mi potete dire dove trovare una guida x aggiornare il mio cell alla versione 2.3.7. gingerbread???
    il mio cell ha la versione 2.1-update 1!!!! x favore aiutatemi!!!!

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio