CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107
Discussione:

LG Optimus GT - Aggiornamenti software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    nessuno lo sa???

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ok ti rispondo io solo k nn è un aggiornamento ufficiale e così facendo invalidi la garanzia solo k te lo consiglio xk io ho fatto così sarebbe un peccato nn farlo.é giusto pochissimi gg fa ho aggiornato il mio gt540 il link è questo LG GT540. Installare android 2.x + fastboot nn ci vuole granké ma prima io ho fatto la prima parte di questa guida Installare Android 2.3.3 su LG Optimus gt540 [GUIDA] | AndroidPlaya cioè fino a dove dice Tempo stimato 10 minuti; aspettare che il telefono si riavvi. ok così hai installato il fastboot (alcune apps tipo astro nn funzioneranno) cioè se premi il tasto fotocamera e power (tieni premuti) il cell si avvierà e farà una skermata nera.

    quindi io dopo installato il fastboot sono passato direttamente alla seconda perte di questa guida LG GT540 installiamo android 2.3.7 rooted xk l prima parte dceva cm installare il fastboot solo è + facile su androidplaya.
    quindi scariki qll k ti dice la guida ci mette un po poi colleghi il tuo cell avvii il programma e fai sempre next e quando dice upgrade o install devi mettere quella + in basso (nn mi ricordo qual'era) mi sa upgrade ti fa un tipo beckup e poi ti installa la nuova rom nn ufficiale (cyanogenmod7) e ti si riavvia fa swiftdroid e pou fa la skermta di caricamento quell col robot android blu

    ora se nn parte nn preoccuparti a me faceva k si bloccava la freccia blu e ripartiva dal quando arrivava il robot android sullo skate (mi sn spaventato a morte) tanto k ho creato anke una discussione qui sul forum e stvo x esse bannato a furia di mettere il link nella chatbox :asd: ok se ti si blocca devi andare nella recovery (home+power tieni premuti) e muoviti cn le freccie del bilanciere e il tasto fotocamera x dare l'ok e fai wipe reset e poi metti yes poi spegni il cell dalla recovery e riaccendilo a me è partito al secondo tentativo ma se nn parte rifallo il wipe reset cmq la garanzia del cell viene invalidata se hai problemi o nn capisci qualcosa fammelo sapere

    spero ci riuscirai xk la cyanogenmod ah e se ti si frigge il cell xk hai sbagliato qualcosa nn mi ritengo responsabile!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mattyx96 per il post:

    masterdroid (26-02-12)

  5. #63
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    grazie lo stesso, ma lo sapevo già, infatti sto seguendo proprio quella guida e l'ho consigliata anche a un ragazzo nel forum con il GT540: scintilla19!!! puoi anche vedere la discussione!!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

    masterdroid (26-02-12)

  7. #64
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ah ok!! xD

  8. #65
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    anke se so dell'aggiornamento vorrei chiederti una cosa: come ti trovi con l'aggiornamento 2.3.7.???

  9. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

    masterdroid (26-02-12)

  10. #66
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    dire molto meglio è poco pui installare app2sd è + veloce puoi overcloccare è forte è forte!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mattyx96 per il post:

    masterdroid (26-02-12)

  12. #67
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattyx96
    dire molto meglio è poco pui installare app2sd è + veloce puoi overcloccare è forte è forte!

    Ma tu prima dell'aggiornamento ke versione avevi???


    Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

    masterdroid (26-02-12)

  14. #68
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ho installato la v. 2.3.7 ed ora il GT540 è una bomba!!!!
    cmq durante l'aggiornamento nn si è bloccato come è successo a te, è andato tutto liscio come l'olio!!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

    masterdroid (26-02-12)

  16. #69
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    bene xk io mi sn cacato in mano! xD

  17. #70
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito


  18. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

    masterdroid (26-02-12)

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy