CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: iLuke con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 124 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107
Discussione:

LG Optimus GT - Aggiornamenti software

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

nessuno lo sa???

2.  
    Androidiano L'avatar di mattyx96

Smartphone
    Lg G2 D802

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

ok ti rispondo io solo k nn un aggiornamento ufficiale e cos facendo invalidi la garanzia solo k te lo consiglio xk io ho fatto cos sarebbe un peccato nn farlo. giusto pochissimi gg fa ho aggiornato il mio gt540 il link questo LG GT540. Installare android 2.x + fastboot nn ci vuole grank ma prima io ho fatto la prima parte di questa guida Installare Android 2.3.3 su LG Optimus gt540 [GUIDA] | AndroidPlaya cio fino a dove dice Tempo stimato 10 minuti; aspettare che il telefono si riavvi. ok cos hai installato il fastboot (alcune apps tipo astro nn funzioneranno) cio se premi il tasto fotocamera e power (tieni premuti) il cell si avvier e far una skermata nera.

quindi io dopo installato il fastboot sono passato direttamente alla seconda perte di questa guida LG GT540 installiamo android 2.3.7 rooted xk l prima parte dceva cm installare il fastboot solo + facile su androidplaya.
    quindi scariki qll k ti dice la guida ci mette un po poi colleghi il tuo cell avvii il programma e fai sempre next e quando dice upgrade o install devi mettere quella + in basso (nn mi ricordo qual'era) mi sa upgrade ti fa un tipo beckup e poi ti installa la nuova rom nn ufficiale (cyanogenmod7) e ti si riavvia fa swiftdroid e pou fa la skermta di caricamento quell col robot android blu

ora se nn parte nn preoccuparti a me faceva k si bloccava la freccia blu e ripartiva dal quando arrivava il robot android sullo skate (mi sn spaventato a morte) tanto k ho creato anke una discussione qui sul forum e stvo x esse bannato a furia di mettere il link nella chatbox :asd: ok se ti si blocca devi andare nella recovery (home+power tieni premuti) e muoviti cn le freccie del bilanciere e il tasto fotocamera x dare l'ok e fai wipe reset e poi metti yes poi spegni il cell dalla recovery e riaccendilo a me partito al secondo tentativo ma se nn parte rifallo il wipe reset cmq la garanzia del cell viene invalidata se hai problemi o nn capisci qualcosa fammelo sapere

spero ci riuscirai xk la cyanogenmod ah e se ti si frigge il cell xk hai sbagliato qualcosa nn mi ritengo responsabile!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato mattyx96 per il post:

masterdroid (26-02-12)

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

grazie lo stesso, ma lo sapevo gi, infatti sto seguendo proprio quella guida e l'ho consigliata anche a un ragazzo nel forum con il GT540: scintilla19!!! puoi anche vedere la discussione!!!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

masterdroid (26-02-12)

Smartphone
    Lg G2 D802

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ah ok!! xD

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

anke se so dell'aggiornamento vorrei chiederti una cosa: come ti trovi con l'aggiornamento 2.3.7.???

9. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

masterdroid (26-02-12)

Smartphone
    Lg G2 D802

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

dire molto meglio poco pui installare app2sd + veloce puoi overcloccare forte forte!

11. Il seguente Utente ha ringraziato mattyx96 per il post:

masterdroid (26-02-12)

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattyx96
    dire molto meglio poco pui installare app2sd + veloce puoi overcloccare forte forte!

Ma tu prima dell'aggiornamento ke versione avevi???

Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

masterdroid (26-02-12)

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

ho installato la v. 2.3.7 ed ora il GT540 una bomba!!!!
    cmq durante l'aggiornamento nn si bloccato come successo a te, andato tutto liscio come l'olio!!!

15. Il seguente Utente ha ringraziato angeldroid7 per il post:

masterdroid (26-02-12)

Smartphone
    Lg G2 D802

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

bene xk io mi sn cacato in mano! xD

angeldroid7
    Guest