CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Sbrandizzare LG Optimus Hub..Come fare??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Il Commendatore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Imola
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG Optimus Hub (E510)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma si può farlo sbrandizzare dall'assistenza? In fondo si tratta di sostituire il firmware modificato dall'operatore di turno con il firmware ufficiale "no brand" LG. Questo non dovrebbe incidere sulla garanzia. Un conto diverso sarebbe flasharlo con un firmware modificato e con una ROM fatta da chissà chi e lì allora sì che non hai più diritto di niente...
    Emanuele Merico - Il Commendatore
    Smartphone attuale: LG E510 (Optimus Hub)
    Smartphone posseduto in passato: Samsung GT-I5500 (Corby)


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ragazzi vi ringrazio tutti quanti però dopo un attenta valutazione il migliore mi sembra di aver capito che e ZEUM o una cosa del genere....PERO' IO CHIEDEVO il menu di default ANDROID CHE CE SULL'LG HUB NO BRAND...quello standard...non ce un modo?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Il Commendatore Visualizza il messaggio
    Ma si può farlo sbrandizzare dall'assistenza? In fondo si tratta di sostituire il firmware modificato dall'operatore di turno con il firmware ufficiale "no brand" LG. Questo non dovrebbe incidere sulla garanzia. Un conto diverso sarebbe flasharlo con un firmware modificato e con una ROM fatta da chissà chi e lì allora sì che non hai più diritto di niente...
    L'assistenza può fare degli aggiornamenti, non fa il rooting. Ad ogni modo con noi la garanzia non decade se hai SW non originale, amenoché il modding non abbia causato qualche danno

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ma nessuno che riesce a dirmi come mettere il launcher di default dell'hub?il gingerbrad 2.3.4.!!in alternativa e meglio un go launcher o zeum?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PS IO HO UNO SCHIFOSISSIMO LAUNCHER TIM dato che il mio hub e brandizzato tim

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 403 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, siccome mi sembra ci sia un po di confusione, facciamo un po di chiarezza.

    La LG, ha esteso la garanzia dei suoi smartphone Android anche in caso di root
    Il root è una modifica non invasiva che serve ad ottenere maggiori funzionalità e ad eseguire operazioni che altrimenti non si potrebbero eseguire.
    In caso di root (negli lg) la garanzia NON DECADE in quanto non si modifica il sistema operativo

    Flashare una nuova rom invece, comporta IL. DECADIMENTO ISTANTANEO DELLA GARANZIA. in quanto flashando si SOSTITUISCE L'OS MONTATO NATIVAMENTE DAL PRODUTTORE.
    Che si tratti di una rom custom come la cyanogen, o semplicemente di una sbrandizzazione.
    In quanto non è possibile togliere solo certe parti del firmware (ad esempio quelle inerenti al operatore) ma si deve sostituire per intero
    Sbrandizzare significa sostituire L'INTERO FIRMWARE (esattamente come si farebbe per montare una rom custom) pertanto la garanzia decade


    Inviato dal mio LG-E510 Optimus HUB usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pizza me la puoi dare na domanda anche a me??per quello che ho chiesto sopra?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 403 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ti ho già risposto a questa domanda (mi pare su un messaggio privato)

    lo ripeto auncora una volta per tutti poi non lo ripeto più

    lg optimus hub HA GIA' LA VERSIONE 2.3.4 DI GINGERBREAD ma ci sono delle personalizzazioni grafiche da parte di LG
    personalizzazioni che non possono essere eliminate neanche flashando un firmware NOBRAND (toglieresti solo quello che riguarda la tim ma resteresti con lo stesso "schifosissimo launcher" di lg

    liuke17 quella che intendi tu e la versione di android "puro" ossia senza personalizzazioni da parte dei produttori di smarphone e non si può ottenere nell'hub in quanto non esiste una versione di di firmware "nuda" per l'hub (nemmeno custom)
    l'unico modo per avere l'aspetto grafico di android puro su optimus hub, e quello di "simularlo" installando un "launcher alternativo" scaricabile dal market

    - GoLauncher ex: gratuito, moltissimi temi disponibili, moltissimi ad-on disponibili per una personalizzazione profonda del dispositivo.
    molto buono anzi il migliore, ma anche molto pesante, ossia occupa un sacco di spazio in memoria
    - ADWlauncher ex: gratuito in versione ridotta, moltissimi temi disponibili, e con una maggior personalizzazione della dock-bar rispetto a GoLauncher
    - LauncherPro: gratuito in versione ridotta, leggero, fluido, integra widgets in stile sense, rappresenta una valida alternativa ai primi due
    - ZeamLauncher: gratuito, il più leggero e fluido ma un po povero di opzioni, giusto l'essenziale per chi non vuole occupare troppa memoria nel telefono
    - Launcher7: gratuito in versione ridotta, trasforma (solo graficamente si intende) l'interfaccia android in quella windowsphone.

    naturalmente dopo averli installati li devi "impostare" in base ai tuoi gusti



    spero di essere stato chiaro, in caso contrario non saprei proprio come spiegarmi più chiaramente di così...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e come ci sei riuscito?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terdek Visualizza il messaggio
    Trovata Cell sbrandizzato con successo!!
    ciao ragazzi scusate sn nuovo, ho un bel problema io ho cercato la guida l'ho anche trovata, ma mi dice che nn trova il cellulare. mi date una manooooooo? d128b

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy