Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bulletx94
hai formattato in fat 32 ?????
Si... fra poco ci riprovo cosa posso fare...
-
-
Quote:
bulletx94
k modello è la sd ?
Micro SD HC 4 CO8G Japan - 8 GB
Inoltre, lo smartphone mi riconosce una scheda SD da 2 GB circa... se vado in Impostazioni->Applicazioni->Tutte e clicco su alcune app installate da me (ad es. Facebook o twitter) nella memoria usata compare anche qualcosina della scheda SD... MAH... sono nuovo su android...
-
Quote:
nenomaz
Micro SD HC 4 CO8G Japan - 8 GB
Inoltre, lo smartphone mi riconosce una scheda SD da 2 GB circa... se vado in Impostazioni->Applicazioni->Tutte e clicco su alcune app installate da me (ad es. Facebook o twitter) nella memoria usata compare anche qualcosina della scheda SD... MAH... sono nuovo su android...
può essere che sia incompatibile con il telefono potresti provare a partizionare la scheda
-
Quote:
bulletx94
può essere che sia incompatibile con il telefono potresti provare a partizionare la scheda
Come ho detto sono nuovo su android, partizionarla potrebbe veramente farla riconoscere? Comunque ci provo e poi ti avviso, GRAZIE :)
-
Se il computer te la riconosce e strano che il telefono no....io proverei con altre schede....ciao fammi sapere
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
bulletx94
Se il computer te la riconosce e strano che il telefono no....io proverei con altre schede....ciao fammi sapere
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Per collegarla al computer la inserisco nel nokia 5800...
-
No devi usare l adattatore e formattarla anche se penso proprio che devi cambiare scheda
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi ho lo stesso problema con un l3 e400, non legge la tutte le schede sd che metto , anche se collegando al pc riesce a leggerla....
-
Quote:
cloudseth
scusate ragazzi ho lo stesso problema con un l3 e400, non legge la tutte le schede sd che metto , anche se collegando al pc riesce a leggerla....
hai il root sul telefono ? usi l adattatore per collegarla al pc ? che modello di sd è ?