
Originariamente inviato da
mm070987
Tu non le sposti sulla sd ma sulla memoria interna...senza link2sd. Link2sd ti permette di spostare tutte le applicazioni anche quelle che di default non possono essere spostate, quindi puoi spostare anche le applicazioni di sistema, ma è una operazione molto pericolosa e non liberesti spazio poiché le app di sistema sono in un'altra partizione ancora. Non toccare assolutamente le applicazioni odex, aprendo link2sd vedi quali sono...
Potrebbe aver senso spostare il market, google maps e youtube...che si trovano sulla memoria telefono...ma se ad esempio disinstalli google+ non guadagni nemmeno un mb, perché appunto si trova in un altra partizione, puoi "congelarlo" come ho fatto io, in modo che il sistema non lo veda.
Con link2sd puoi spostare tutto di un app compresa la dalvik cache.
In ogni caso è una questione delicata...ma ti do un consiglio.. se in impostazioni e applicazioni vai su scaricate..quelle puoi linkarle, con link2sd, tutte senza problemi e quindi di quei 150 mb libereresti parecchio, ma non tutto perchè i dati delle app restano sempre sul telefono.
Poi un altro consiglio anche per le applicazioni che possono essere spostate di default preferisci sempre link2sd che ti sposta tutta l'applicazione ( arch applicazione, dalvik cache e arch library).
Con l'alcatel hai usato sempre link2sd giusto? il funzionamento è uguale
