CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 154
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

LG E430 non installa app su scheda esterna micro SD

Ciao a tutti!
    Ho un problema, il mio LG E430 non mi installa le app sulla memoria esterna, ma sempre e solo su quella di archiviazione interna... sapete come mai?
    Grazie per l'attenzione.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

putroppo lg nn permette all' e400 di spostare app sulla sd prova a rootare il telefono e usare link2sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xvalek Visualizza il messaggio
    putroppo lg nn permette all' e400 di spostare app sulla sd prova a rootare il telefono e usare link2sd
    Circa 1 mese dopo il mio post hanno permesso di fare un upgrade del sistema operativo che ha permesso, senza rootare, lo spostamento delle app sulla scheda di memoria esterna. Solo che sto sistema operativo è ancora "fallato", spesso resetta le suonerie personalizzate e de-sincronizza dai miei contatti le foto e i profili social...

Dopo l'esperienza fatta con LG P920 e questo LG E430, gli sviluppatori Android mi stano dissuadendo dall'acquistare un'altro prodotto Android

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Smanettando con il mio L3 v-10M root ho testato link2sd allo scopo di "alleggerire il telefono"
    Ho partizionato una sd interna ed ho scaricato link2sd per spostare le applicazioni piu' voluminose nella micro sd
    Skype era installato nella memoria di sistema,ho lanciato il comando "crea collegamento" (file app+file dalvik+libreria)
    Tutto ha funzionato,non mi sono preoccupato di quantificare il risparmio di memoria,ma una volta riacceso il telefono ho notato un considerevole aumento del tempo per riaccendersi ed essere operativo,alla fine dopo qualche verifica,ho risolto spostando nuovamente nella memoria del telefono.
    Vale realmente la pena spostare le app sulla memoria esterna?
    Alla fine avrei risparmiato circa 4 mega di sistema e 36 di m.interna,ottenendo pero' un telefono lento in accensione,e magari anche nel funzionamento (non verificato)
    I miei riscontri:
    A) Skype in memoria sistema
    Memoria sistema impegnata= 116 mega
    Memoria interna impegnata= 578 mega
    B) Skype in memoria interna:
    Memoria sistema impegnata= 99 mega (risparmio 17 mega)
    Memoria interna impegnata= 614 mega (aggiunta di 36 mega)
    C) Skype in memoria micro sd esterna
    Memoria sistema impegnata= 95 mega (risparmio di 4 mega)
    Memoria interna impegnata= 578 mega (risparmio di 36 mega)

Ho riferito l'esempio del test a skype che è spostabile in memoria interna anche su duspositivi senza root,non oso immaginere se avessi provato con whatsapp,che oltre ad eseguirsi in automatico non appena si attiva la connessione alla rete,non è neanche spostabile in memoria interna.
    Ultima modifica di woba; 11-11-13 alle 22:32 - Motivo: correzione calcolo

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

premetto che non uso skype, comunque io non sposto le app, ma le collego soltanto (wahtsapp compresa), e non noto rallentamenti.
    Ora ho una sd classe 10, ma anche con una più vecchiotta non mi andava più lento
    Dispositivi
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come ho scritto anche io collego le app soltanto dalla memoria in cui vengono installate dal play store,oppure in automatico.
    Comunque ho letto di dispositivi che impiegano 4 minuti per avviarsi,il mio impiega 64 sec per ultimare la scansione dei file multimediali della sd,ma ho soltanto 30 mega di app "selezionate" nella sd esterna.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se vuoi un consiglio spassionato, passa ad una Rom con SDMERGE e ti dimenticherai per sempre dei problemi della memoria interna sempre piena. Ho sperimentato per un po' di tempo LinkSD ed alla fine ho tratto come conclusione che prima o poi i problemi di memoria ritornano. Da quando ho installato la ROM di Linux/Diego in versione SD MERGE non mi ricordo nemmeno piu' del problema.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi inserisco nella discussione per chiedere se effettivamente conviene tenere le app, anche solo nella memoria interna piuttosto che in quella di sistema? queste rallentano? e il sistema migliora se c'è più spazio? e poi vorrei sapere: dopo aver messo app di sistema (maps, gmail youtube) nella sd interna con titanium ho fatto un wipe e le ho perse.. adesso le ho riinstallate ma non sono più app di sistema, è un problema? mi conviene di fare un ripristino a prima?

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e volevo chiedervi una cosa...
    Io volevo scaricare un'app (Clash of Clans) sul mio device (LG L3 e400), nel mio caso a Clash of Clans serve Android 4.0.3 o superiore per poter funzionare.
    Se io installo Cm7 nel mio device, riesco a giocarci o Cm7 cambia solo il mio device graficamente?

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Cambia solo graficamente se vuoi giocare o quel gioco devi mettere la cyanoid

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio