Visualizzazione stampabile
-
Ho provato un altro metodo che funziona perfettamente. Ho creato una prima partizione piccolissima da 20 mega in fat32, la seconda in ext4 e la terza in fat32. Ora il telefono riconosce la fat32 da 5 giga e link2sd rileva senza problemi la ext4. Grazie delle dritte comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
makkiosan
dovresti trovare in applicazioni superuser(non aggiornarlo mai ripeto mai)
ho pure io il firmware la V10J brand vo. ho fatto il root ed ho aggiornato superuser , solo che lo ho aggiornato ed il root funziona solo che ogni tanto mi esce la scritta
su non aggiornato
tocca per aggiornare su
ho installata la versione 2.3.1
se clicco aggiornamento dice
Checking current install path.... non riuscito!
grazie
-
scusate a me sembra assurdo, seguo la guida passo passo ma quando avvio il root, ovviamente tutto con antivirus disattivato, arrivati a waiting for device mi si blocca superoneclick e non si muove pił di li, ho provato sia con versione 1.7 che 2.3.3 ma non succede nulla -.- sto veramente impazzendo!!!
-
Quote:
cippimerlo
scusate a me sembra assurdo, seguo la guida passo passo ma quando avvio il root, ovviamente tutto con antivirus disattivato, arrivati a waiting for device mi si blocca superoneclick e non si muove pił di li, ho provato sia con versione 1.7 che 2.3.3 ma non succede nulla -.- sto veramente impazzendo!!!
io ho la V10J ed ho usato la versione 1.7, ho selezionato rage...., disattivato antivirus e firewall, poi mi ha chiesto higher se ricordo bene ed ho cliccato di default ok ed ha funzionato. avevo prima installato i driver lg ed il programma lg per aggiornare lo smartphone e debug usb su on.
continua a darmi su non aggiornato e non so come risolvere.
-
aiuto non riesco con nessuno dei metodi ad avere permessi root sulla versione sw v10j aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
ticcioticcio
aiuto non riesco con nessuno dei metodi ad avere permessi root sulla versione sw v10j aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!
e' la versione brandizzata vo?
-
vodafone
Quote:
vic20
e' la versione brandizzata vo?
Quando lo accendo viene logo vodafone
-
infatti!
se leggi 3 post su il post 104 ho scritto come ho fatto. solo che dopo mi compariva sempre aggiornare su, in basso ci sono 4 icone e alla terza avevo inserito meteo poi messaggi e mi apriva sempre meteo. stufo ho fatto l' unroot e sono tornato alla versione originale.
-
scusa ma sei sicuro che non sia un vero e proprio malware?
-
premettendo che, quando ho i permessi root, divento l'amministratore di sistema, posso disinstallare qualunque app?