CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 129
Discussione:

[ROOT]LG Optimus L3 v10m - v10n nuovo metodo funzionante: Superoneclic 1.7-Shortfuze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quando ho fatto questi 4 step. il cell è rootatto? .. io l'ho fatto e nel cel mi ci è venuto superuser

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho seguito la vostra guida a circa pag 4 per questo LG L3 che ha come firmware la v10m (è un telefono non brand che aveva precaricate solo 1 app per il sync della LG e servizi Google), ma ho un problema: dopo aver installato driver e tutto con superonclick sembrava aver ottenuto i permessi, aveva fatto pure il test ed è apparsa l'icona grigia super user. Ora però vado per scaricare link2SD dal play store e sembra che effettivamente i diritti di root non li abbia e non mi permette di continuare. Se clicco sull'icona super user dà il seguente errore: interruzione imprevista dell'applicazione superuser processocom.noshufou.andoid.su Riprova. Potete aiutarmi? ho formattato la scheda SD con le 3 partizioni come descritto in precedenza...il procedimento con superonclick l'ho eseguito a scheda smontata (la stavo ripartizionando), ma non credo c'entri.......
    Ultima modifica di ivang32; 09-05-13 alle 20:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ti preoccupare mi è successo anche a me basta andare su impostazioni applicazioni cerca superuser ci pigi fai cancella dati e riavia il cell e ti dovrebbe andare ....ciao e fammi sapere se hai risolto il problema !

5. Il seguente Utente ha ringraziato zinadroje1998 per il post:

ivang32 (09-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ah, perfetto, grazie mille zinadroje1998, ho risolto, gentilissimo !!!

Baby Droid L'avatar di makkiosan

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da mm070987 Visualizza il messaggio
    Grazie a te...in ogni caso potresti dire quale versione hai utilizzato? potrebbe essere utile ad altri utenti che hanno problemi con questa versione del programma!
    ciao a tutti sono nuovo ma e un po che vi seguo con la procedura di root per lge400 versione v10m ...
    raga vi chiedo aiuto perche proprio nn riesco mi potete dire dettagliatamente dove trovo le xplot ginger grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty

Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Il primo post

Inviato dal mio LG-E400 cyanogenmoddato usando il cervello

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao ionolinuxnoparty ma se ho capito bene hai root il telefono lge400 hai messo android 4 e fin qui ok lho fatto anche io ma non riesco a scaricare app credo che da play store non mi riconosca il device sai darmi consiglio per questa cosa grazie

Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty

Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

@makkiosan
    Per le domande sulla cyanogenmod 9 c'é un therad apposta(cyanogenmod 9 lg e400 changelog ecc.). Comunque prova a flashare le gapps prima pero fai i 3 wipe

Inviato dal mio LG-E400 cyanogenmoddato usando il cervello

11. Il seguente Utente ha ringraziato ionolinuxnoparty per il post:

makkiosan (19-05-13)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie ho fatto sia root che montaggio scheda sd e sono passato ad android 4.0.4 con rom modificata funziona tutto,anche se nn avevo ancora letto la tua risp ho fles la sd con i gapps per la 2 volta e poi tutto ok anzi super ok cumunque grazie della dritta se riesco posto qualche immagine del risultato(ho chiesto a lg se perdevo la garanzia mi hanno risp che nn ce problema di nessun tipo la garanzia su tutti gli lg nn decade maiii oleee

Senior Droid L'avatar di jailstyle

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mm070987 Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato superuser ed i relativi binari...superuser non riusciva più a gestire i permessi di root...di conseguenza le app che necessitavano i permessi non funzionavano! ho risolto ri-rootando il cellulare con lo stesso metodo (dopo un ripristino) e lasciando l'applicazione superuser non aggiornata...quindi vi consiglio di non aggiornare!
    cercando su internet ho visto che molti si lamentano della nuova versione di Superuser!
    Voi avete avuto questi problemi?
    con la nuova miui nessun problema aggiornando!!

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio