Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jailstyle
con la nuova miui nessun problema aggiornando!!
ola raga qui tutto ok vorrei mettervi foto o video ma nn riesco ancora per farvi vedere il risultato un video l'ho fatto e su you tube e cercate lg e 400 versione v10m con android 4.0.4 e rom cyanogenmod giusto per farvi capire come e tutto funzionante grato delle vostre gratitudini vi saluto tutti a risentirci presto rotfl
-
ciao
ho provato tutta sera ma niente root... :(
con la vers 1.7 si blocca subito, visto che non mi fa copiare il file "ragegainstthecage", mentre con la 2.3 si blocca allo step 7, ma se tolgo la debug mode, il processo finisce istantaneamente con un bel nulla di fatto... :(
DEPRESSIONE
CHE FARE????
-
ciao brapple si ho tribulato un po a fare il root ti spiego la procedura 1 devi avere windows7 (con xp non sono riusciuto) scarichi i drive di lg dal sito ufficiale e gratis(oppure segui il link della descrizione)2 colleghi il cellulare lg al pc e ti assicuri che si istallino tutti i drive che hai scaricato,e automatico, 3 colleghi il cel in modalita di bug al pc ,aspetta un secondo che ti dica trovato ecc,ecc, apri superoneclik 1.7 metti in alto la spunta su "ragegainstthecage" e poi dai root aspetta un po che la procedura finisca e dovresti trovare in applicazioni superuser(non aggiornarlo mai ripeto mai)lo apri e segui cio che ti fa fare dopo di che scarica root analiser da play store e verifichi che il cell sia rotato se si riavvia il telefono e sei ok(dopo che istalli 1.7 riavvia il pc) precisazione sia il pc che il cell devono essere connessi a internet per tutta la procedura,attento che se il cell non trova la wifi si attivano i dati e ti possono succhiare i soldini dalla sim,mi pare che ti abbia detto tutto, se vuoi vedere il risultato cerca, prima di pacioccare il cell su you tube lg e 400 modificato da android 2.3.6 a 4.0.4 non perde garanzia casa lg molto bello fammi sapere come va io sono mak lan su you tube ciao ciao:cool:
-
Ho provato questo metodo sia prima di fare il downgrade della v10m alla v10k ma o finisce per chiudersi da solo o arriva a questa schermata ( Ho provato anche con Zerg Rush ma ora posto a che punto si è fermato con Rage Against The Cage )
Killing ADB Server...
OK
Starting ADB Server...
* daemon not running. starting it
now on port 5037 *
* daemon started successfully *
OK
Waiting for device...
OK
Pushing rageagainstthecage...
513 KB/s (585731 bytes in 1.114s)
OK
chmod rageagainstthecage...
OK
Running rageagainstthecage...
Ho provato a disabilitare il debug dopo un po ma non faceva altro che un loop continuo.
Killing ADB Server...
OK
Starting ADB Server...
* daemon not running. starting it
now on port 5037 *
* daemon started successfully *
OK
Waiting for device...
OK
Running rageagainstthecage...
Che devo fare :( Sara una settimana che passo i giorni così per istallare la Cyanoid..
-
Dove posso trovare il superoneclik?mi date il link del download ?grazie in anticipo:)
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Io nn ci ho capito niente su quello ke state dicendo.per piacere mi potete dare una guida precisa e dettagliata per ottenere i permessi di root?(ho come firware la V10J brand vodafone)grazie in anticipo
-
allora ti spiego primo passo scarica dalla rete superoneclik 1.7 avvialo in alto a destra trovi reghedaw o qualcosa di simile accertati di avere istallato tutti i drive di lg,che li puoi trovare sulla guida di destop solution.org(ce un link che ti porta sul sito per scaricarli ,fatto tutto cio riavvia il pc ,collega il device(cellulare)al pc in modalita di bug (lo trovi in opzioni sviluppatore)e il device in softuer pc nelle impostazioni che ti appaiono quando attacchi il device al pc,apri superoneclik e come dicevo prima in alto a destra ci sono dei nomi tra cui reghedaw clikka per spuntare e avvia root,pochi istanti e il pc ti mostra un po di scritte aspetta il completamento ci vorra un paio di minuti,al termine ti chiedera di verificare se il device e rotato ,ora sul tuo device troverai superuser(non aggiornarlo mai..mai se no non funziona piu correttamente)scarica dal play store rom manager,root analizer,(quest'ultimo e per avere conferma che il device e rotato)avvia rom manager e fai recoveri ,istalla nella sd card i file zippati che trovi nella guida di destop solution.org(e segui la guida)ho fatto un video su youtube lo trovi in lg e 400 v10m video guida recovery italiano e gentilmente fai mi piace su youtube eventualmente l'ascia un commento ciao grazie
-
-
-
eventualmente cerca anzi guarda anche qui Guida Root | Spazio Android Italia
-
Forse se disattivate l'antivirus superoneclick va........
Inviato dal mio Nexus 7 II con android 5.2
-
Makkiosan nn trovo il file reghedaw mi dai il link giusto dove posso trova il superoneclik 1.7 giusto?grazie
Inviato dal mio LG-E400
-
Makkiosan grazie per la guida,è tutto apposto grazie
-
Ciao a atutti, vorrei sapere saperese i ifiles adb siano giá contenuti nei driver che che si trovano sulll sito lg oppure sono diversi e devo ibstallare quelli contenuti nel pacchetto del root. In questo ultimo caso devo aggiornarli gli adb o vanno gia bene? Grazie mille
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho provato varie procedure x ottenre i permessi di root ma ...niente. Il mio LG E400 è nuovo e monta come firmware il v10s.
Quale dei tanti metodi mi consigliate di fare. Ho provato sia LG Spectrum che il Super one click 1.7 e 2.3.
Qualcuno ha già provato a 'rootare' questo firmware?
Grazie per le eventuali risposte.
-
Salve, il root è valido anche per L3 brandizzato TIM versione v10f?
-
basta aggiornare l'ultimo Firmware di LG e poi puoi usare il metedo in oggetto
ciao
-
Ho provato ad aggiornare tramite telefono, ma mi dice che non risultano aggiornamenti disponibili. Il root però l'ho effettuato con successo, ma il problema ora è un altro.
Ho partizionato una microsd in due parti per utilizzarla con link2sd, la prima in fat32, la seconda in ext2. Link2sd legge correttamente la partizione ext2 per installare le app, ma il telefono non riesce a rilevare la fat32. Trova solamente la partzione ext2 e mi notifica di effettuare la formattazione. Ho già utilizzato link2sd su altri telefoni, ma non ho mai avuto questo tipo di problema. Da cosa dipende?
-
devi aggiornarlo tramite pc... vai sul sito di LG, scarica il programmino e aggiornalo tramite quello... ;)
-
Diablo, ti consiglio di utilizzare il metodo di Pacio666, ovvero formattare con 2 partizioni primarie:
- la prima falla FAT
- il residuo FAT32
Con questo metodo al primo avvio di Link2SD ti chiederà di selezionare la partizione e tu dovrai scegliere FAT16/FAT32 ed il gioco è fatto.
-
Ho provato un altro metodo che funziona perfettamente. Ho creato una prima partizione piccolissima da 20 mega in fat32, la seconda in ext4 e la terza in fat32. Ora il telefono riconosce la fat32 da 5 giga e link2sd rileva senza problemi la ext4. Grazie delle dritte comunque.
-
Quote:
makkiosan
dovresti trovare in applicazioni superuser(non aggiornarlo mai ripeto mai)
ho pure io il firmware la V10J brand vo. ho fatto il root ed ho aggiornato superuser , solo che lo ho aggiornato ed il root funziona solo che ogni tanto mi esce la scritta
su non aggiornato
tocca per aggiornare su
ho installata la versione 2.3.1
se clicco aggiornamento dice
Checking current install path.... non riuscito!
grazie
-
scusate a me sembra assurdo, seguo la guida passo passo ma quando avvio il root, ovviamente tutto con antivirus disattivato, arrivati a waiting for device mi si blocca superoneclick e non si muove più di li, ho provato sia con versione 1.7 che 2.3.3 ma non succede nulla -.- sto veramente impazzendo!!!
-
Quote:
cippimerlo
scusate a me sembra assurdo, seguo la guida passo passo ma quando avvio il root, ovviamente tutto con antivirus disattivato, arrivati a waiting for device mi si blocca superoneclick e non si muove più di li, ho provato sia con versione 1.7 che 2.3.3 ma non succede nulla -.- sto veramente impazzendo!!!
io ho la V10J ed ho usato la versione 1.7, ho selezionato rage...., disattivato antivirus e firewall, poi mi ha chiesto higher se ricordo bene ed ho cliccato di default ok ed ha funzionato. avevo prima installato i driver lg ed il programma lg per aggiornare lo smartphone e debug usb su on.
continua a darmi su non aggiornato e non so come risolvere.
-
aiuto non riesco con nessuno dei metodi ad avere permessi root sulla versione sw v10j aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
ticcioticcio
aiuto non riesco con nessuno dei metodi ad avere permessi root sulla versione sw v10j aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!
e' la versione brandizzata vo?
-
vodafone
Quote:
vic20
e' la versione brandizzata vo?
Quando lo accendo viene logo vodafone
-
infatti!
se leggi 3 post su il post 104 ho scritto come ho fatto. solo che dopo mi compariva sempre aggiornare su, in basso ci sono 4 icone e alla terza avevo inserito meteo poi messaggi e mi apriva sempre meteo. stufo ho fatto l' unroot e sono tornato alla versione originale.
-
scusa ma sei sicuro che non sia un vero e proprio malware?
-
premettendo che, quando ho i permessi root, divento l'amministratore di sistema, posso disinstallare qualunque app?
-
Scusate ma su superoneclik sulla barra c è un pulsante con su scritto Allow now Market app a che serve??Grazie
-
mah dovresti scrivere magari la versione e forse dopo potremo aiutarti
-
Scusate ragazzi ma io non ho ben capito una cosa da chi "ha risolto" il problema. Io son riuscito a rootare, ho fatto le partizioni etc etc , ma rimane il fatto che la memoria interna resta misera, e anche se sposto le app su SD non tutte le posso spostare. Quindo la mia domanda è: E' possibile fargli riconoscere come "memoria interna" una parte della SD?
Grazie.
-
La versione è 1.7Grazie
-
Ciao ragazzi , scusate la mia domanda stupida. Siccome non ho mai fatto operazioni di root, a mia moglie gli hanno regalo questo lg l3-400 e mentre gli stavo installando mi è uscito memoria insufficiente. Ho dovuto disinstallare tutti i programmi messi per liberare la memoria. Leggendo questo post ho capito che l'unica soluzione è fare il root del telefono. La mia domanda è questa se per esempio la procedura non va a buon fine, causerò danni al telefono?
-
grazie il root funziona :)
-
james scusa come faccio a capire se il il root funziona?
-
Ragazzi mi potete risponde al post di prima?Grazie
-
Ragazzi scusate, ho letto na marea di roba ma sono andato in confuzione (sono un neofita)...ho fatto la procedura. Poco prima avevo sbagliato a non selezionare "raigeagainstthecage", poi ho bloccato la procedura disabilitando dal cell il debugmode, ho rimosso l'usb e chiuso il programma. Poi ho ricollegato il cell ed ho rifatto la procedura con "raigeagainstthecage" stavolta, ed è andato a buon fine (dice il programma). Adesso:
1) come faccio a verificare che sia andato veramente a buon fine?
2) Come rimuovo le cagate delle app della tim?
Siate pazienti per favore
-
Quote:
prinxpronx
Ragazzi scusate, ho letto na marea di roba ma sono andato in confuzione (sono un neofita)...ho fatto la procedura. Poco prima avevo sbagliato a non selezionare "raigeagainstthecage", poi ho bloccato la procedura disabilitando dal cell il debugmode, ho rimosso l'usb e chiuso il programma. Poi ho ricollegato il cell ed ho rifatto la procedura con "raigeagainstthecage" stavolta, ed è andato a buon fine (dice il programma). Adesso:
1) come faccio a verificare che sia andato veramente a buon fine?
2) Come rimuovo le cagate delle app della tim?
Siate pazienti per favore
Se hai superUser in applicazioni allora significa che il cell è rotato, attento a non fare l'aggiornamento del superuser altrimenti non va. Ad esempio a me così è successo poi ho risolto ripetendo la procedura