CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 129
Discussione:

[ROOT]LG Optimus L3 v10m - v10n nuovo metodo funzionante: Superoneclic 1.7-Shortfuze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di makkiosan

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    con la nuova miui nessun problema aggiornando!!
    ola raga qui tutto ok vorrei mettervi foto o video ma nn riesco ancora per farvi vedere il risultato un video l'ho fatto e su you tube e cercate lg e 400 versione v10m con android 4.0.4 e rom cyanogenmod giusto per farvi capire come e tutto funzionante grato delle vostre gratitudini vi saluto tutti a risentirci presto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao

ho provato tutta sera ma niente root...

con la vers 1.7 si blocca subito, visto che non mi fa copiare il file "ragegainstthecage", mentre con la 2.3 si blocca allo step 7, ma se tolgo la debug mode, il processo finisce istantaneamente con un bel nulla di fatto...

DEPRESSIONE

CHE FARE????

4. Il seguente Utente ha ringraziato Brapple per il post:

makkiosan (27-05-13)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao brapple si ho tribulato un po a fare il root ti spiego la procedura 1 devi avere windows7 (con xp non sono riusciuto) scarichi i drive di lg dal sito ufficiale e gratis(oppure segui il link della descrizione)2 colleghi il cellulare lg al pc e ti assicuri che si istallino tutti i drive che hai scaricato,e automatico, 3 colleghi il cel in modalita di bug al pc ,aspetta un secondo che ti dica trovato ecc,ecc, apri superoneclik 1.7 metti in alto la spunta su "ragegainstthecage" e poi dai root aspetta un po che la procedura finisca e dovresti trovare in applicazioni superuser(non aggiornarlo mai ripeto mai)lo apri e segui cio che ti fa fare dopo di che scarica root analiser da play store e verifichi che il cell sia rotato se si riavvia il telefono e sei ok(dopo che istalli 1.7 riavvia il pc) precisazione sia il pc che il cell devono essere connessi a internet per tutta la procedura,attento che se il cell non trova la wifi si attivano i dati e ti possono succhiare i soldini dalla sim,mi pare che ti abbia detto tutto, se vuoi vedere il risultato cerca, prima di pacioccare il cell su you tube lg e 400 modificato da android 2.3.6 a 4.0.4 non perde garanzia casa lg molto bello fammi sapere come va io sono mak lan su you tube ciao ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Ho provato questo metodo sia prima di fare il downgrade della v10m alla v10k ma o finisce per chiudersi da solo o arriva a questa schermata ( Ho provato anche con Zerg Rush ma ora posto a che punto si è fermato con Rage Against The Cage )

Killing ADB Server...
    OK
    Starting ADB Server...
    * daemon not running. starting it
    now on port 5037 *
    * daemon started successfully *
    OK
    Waiting for device...
    OK
    Pushing rageagainstthecage...
    513 KB/s (585731 bytes in 1.114s)
    OK
    chmod rageagainstthecage...
    OK
    Running rageagainstthecage...

Ho provato a disabilitare il debug dopo un po ma non faceva altro che un loop continuo.

Killing ADB Server...
    OK
    Starting ADB Server...
    * daemon not running. starting it
    now on port 5037 *
    * daemon started successfully *
    OK
    Waiting for device...
    OK
    Running rageagainstthecage...

Che devo fare Sara una settimana che passo i giorni così per istallare la Cyanoid..
    Ultima modifica di YENARIDENSOON; 02-06-13 alle 10:10

Androidiano L'avatar di Alviemma

Smartphone
    Lg optimu L3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dove posso trovare il superoneclik?mi date il link del download ?grazie in anticipo

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Alviemma

Smartphone
    Lg optimu L3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io nn ci ho capito niente su quello ke state dicendo.per piacere mi potete dare una guida precisa e dettagliata per ottenere i permessi di root?(ho come firware la V10J brand vodafone)grazie in anticipo

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora ti spiego primo passo scarica dalla rete superoneclik 1.7 avvialo in alto a destra trovi reghedaw o qualcosa di simile accertati di avere istallato tutti i drive di lg,che li puoi trovare sulla guida di destop solution.org(ce un link che ti porta sul sito per scaricarli ,fatto tutto cio riavvia il pc ,collega il device(cellulare)al pc in modalita di bug (lo trovi in opzioni sviluppatore)e il device in softuer pc nelle impostazioni che ti appaiono quando attacchi il device al pc,apri superoneclik e come dicevo prima in alto a destra ci sono dei nomi tra cui reghedaw clikka per spuntare e avvia root,pochi istanti e il pc ti mostra un po di scritte aspetta il completamento ci vorra un paio di minuti,al termine ti chiedera di verificare se il device e rotato ,ora sul tuo device troverai superuser(non aggiornarlo mai..mai se no non funziona piu correttamente)scarica dal play store rom manager,root analizer,(quest'ultimo e per avere conferma che il device e rotato)avvia rom manager e fai recoveri ,istalla nella sd card i file zippati che trovi nella guida di destop solution.org(e segui la guida)ho fatto un video su youtube lo trovi in lg e 400 v10m video guida recovery italiano e gentilmente fai mi piace su youtube eventualmente l'ascia un commento ciao grazie

Ringraziamenti
    2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Root LGoptimusL3 - DesktopSolution.org.zip
    LG Italia e il supporto per LG LG Optimus L3
    questi sono i link di cio che ti serve ciao fammi sapere .....

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

eventualmente cerca anzi guarda anche qui Guida Root | Spazio Android Italia

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio