quando ho fatto questi 4 step. il cell è rootatto? .. io l'ho fatto e nel cel mi ci è venuto superuser
Visualizzazione stampabile
quando ho fatto questi 4 step. il cell è rootatto? .. io l'ho fatto e nel cel mi ci è venuto superuser
Salve a tutti, ho seguito la vostra guida a circa pag 4 per questo LG L3 che ha come firmware la v10m (è un telefono non brand che aveva precaricate solo 1 app per il sync della LG e servizi Google), ma ho un problema: dopo aver installato driver e tutto con superonclick sembrava aver ottenuto i permessi, aveva fatto pure il test ed è apparsa l'icona grigia super user. Ora però vado per scaricare link2SD dal play store e sembra che effettivamente i diritti di root non li abbia e non mi permette di continuare. Se clicco sull'icona super user dà il seguente errore: interruzione imprevista dell'applicazione superuser processocom.noshufou.andoid.su Riprova. Potete aiutarmi? ho formattato la scheda SD con le 3 partizioni come descritto in precedenza...il procedimento con superonclick l'ho eseguito a scheda smontata (la stavo ripartizionando), ma non credo c'entri.......
Non ti preoccupare mi è successo anche a me basta andare su impostazioni applicazioni cerca superuser ci pigi fai cancella dati e riavia il cell e ti dovrebbe andare ....ciao e fammi sapere se hai risolto il problema !
Ah, perfetto, grazie mille zinadroje1998, ho risolto, gentilissimo !!!;)
Il primo post
Inviato dal mio LG-E400 cyanogenmoddato usando il cervello
ciao ionolinuxnoparty ma se ho capito bene hai root il telefono lge400 hai messo android 4 e fin qui ok lho fatto anche io ma non riesco a scaricare app credo che da play store non mi riconosca il device sai darmi consiglio per questa cosa grazie
@makkiosan
Per le domande sulla cyanogenmod 9 c'é un therad apposta(cyanogenmod 9 lg e400 changelog ecc.). Comunque prova a flashare le gapps prima pero fai i 3 wipe
Inviato dal mio LG-E400 cyanogenmoddato usando il cervello
grazie ho fatto sia root che montaggio scheda sd e sono passato ad android 4.0.4 con rom modificata funziona tutto,anche se nn avevo ancora letto la tua risp ho fles la sd con i gapps per la 2 volta e poi tutto ok anzi super ok cumunque grazie della dritta se riesco posto qualche immagine del risultato(ho chiesto a lg se perdevo la garanzia mi hanno risp che nn ce problema di nessun tipo la garanzia su tutti gli lg nn decade rotfl maiii oleee