CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 136 su 136
Discussione:

Problema Spazio di Archiviazione Insufficiente (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    La mia ragazza ha un LG L3 e la memoria le sta un pochetto stretta quindi ho letto vari forum che consigliano Root -> link 2SD -> memoria sD

    io volevo chiedere se è possibile usare la memoria interna (quella da 1gb per intenderci) come spazio per le apps
    Ciao lory1990,allora vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365214 e poi vai a pagina 4 e leggi la guida e risolvi il problema memoria!

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Se non hai ancora risolto, potresti fare così:
    Se hai permessi di ROOT e hai anche "Link2SD" ogni app che scarichi puoi spostarla in memoria interna (sempre se non crashi quell app dopo).
    Le app di sistema NON possono essere spostate in memoria interna, se vuoi trasformare un app di sistema ad una utente puoi usare "ROOT Uninstaller PRO" scaricabile da Aptoide gratis. Mi raccomando che sia una versione più recente perchè nelle vecchie questa funzionalità ancora non c'era.

    Spero di esserti stato utile! Lascia sempre il thanks!
    P.S: Puoi sempre aggiornare la versione SW alla "V10S" trovabile in questa guida (ovviamente usando i consigli riportati sopra), così risolverai bug di memoria:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...rmato-zip.html

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Basta soltanto che tu ottenga i permessi di ROOT, poi installi "Link2SD" e sposti le app (NON di sistema perchè tanto non te le sposta) in memoria interna e fine. Puoi anche installare la versione SW "V10S" con KDZ così si risolvono bug della memoria. Per pulire lo smartphone da roba inutile (cache, cronologia ecc.) puoi usare "Ccleaner" o "Clean Master". Se non vuoi che le app di sistema (e altre) vengano aggiornate in automatico, vai su Play Store-Impostazioni-Non effettuare aggiornamenti automatici. Se vuoi, invece, disinstallare le app di sistema (come quelle di google e altre che non ti servono e riempiono) puoi usare "ROOT Uninstaller PRO" scaricabile gratis da Aptoide e spazzare via roba inutile. Se vuoi spostare delle app di sistema nella memoria interna (Già detto in precedenza, ma lo riscrivo, NON puoi spostarle in memoria interna le app di sistema) basta sempre che con RUP (ROOT Uninstaller PRO, versione recente mi raccomando sennò la opzione "To User App" o "To System App" non c'è) trasformi app di sistema in app utente e fine. ATTENZIONE! Alcune app potrebbero smettere di funzionare se spostate in memoria interna (come Head Soccer).

    Spero di esserti stato utile! Lascia il thanks!

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, è piu o meno la stessa cosa che succede anche a me ho appena acquistato un clone s5 funziona bene ma ha poca memoria.... allora leggendo sui vari forum mi dicono che ci sarebbe un certo programma link2sd per scaricare applicazioni direttamente sulla sd... lo installo lo configuro su memoria esterna (16 gb) provo ad installare asphalt 8 ma mi dice memoria esterna insufficente D:

  6. #135
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamzic247 Visualizza il messaggio
    ciao, è piu o meno la stessa cosa che succede anche a me ho appena acquistato un clone s5 funziona bene ma ha poca memoria.... allora leggendo sui vari forum mi dicono che ci sarebbe un certo programma link2sd per scaricare applicazioni direttamente sulla sd... lo installo lo configuro su memoria esterna (16 gb) provo ad installare asphalt 8 ma mi dice memoria esterna insufficente D:
    Ciao hamzic247,non ho capito se hai un LG L3 o no.
    Link2sd non serve per installare direttamente le app su Sd esterna,ma per avere un collegamento della app su Sd esterna,così da risparmiare la poca memoria interna per i cell che ne sono dotati e poi ti serve la MicroSd partizionata,così Link2sd é inutile o serve a poco,a meno ché tu abbia il root e voglia disinstallare app che non riesci senza.
    Comunque adesso ti spiego riguardo Asphalt 8,controlla lo spazio che hai sulla memoria interna,perché é lì che si installa il gioco e se hai meno di 1,49 Gb(solo l'app non so se dopo avviato il gioco deve scaricare altro) disponibili sul cell,ci credo che non te lo installa!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    te lo dico con tutta sincerità non alterare il cell. io lo fatto su lg e400 e alla fine ho bruciato un sacco di memoria che doveva aumentare ma non e stato cosi, poi dopo un po il cell. comincia a dare i numeri. io ora lo resettato alle impostazioni di fabbrica reinstallando tutto ,il mio e tim e o rimesso anche tim. ho rimesso il root come era prima e ora funziona e ce molta piu memoria di prima da sbloccato. non mettete le mani solo per spazio che tanto non serve a nulla e dopo diventa un dramma rimettere tutto come prima.

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy