Visualizzazione stampabile
-
Allora,
Ho creato le mie tre partizioni:
40mb fat32
1gb ext4
il resto fat32.
Ho installato link2sd ed all'avvio mi chiede di scegliere il tipo di file system della mia seconda partizione ed io ho scelto ext2, corretto?
Ora però sembrerebbe che non ho i diritti di root in quanto mi dice di assicurarmi di avere accetto il superuser, come posso verificare di essere superuser?
Grazie
Cristian
-
Sono riuscito a scaricare l'app link2sd, ho anche scaricato sul pc il programma per fare il root, avvio il programma seleziono il mio dispositivo e dopo qualche secondo mi apre una finestra che dice "Failed to get shell root, please use the services of our professional root!" sbaglio qualcosa? cosa devo fare? grazie Marco
-
Stesso problema: memoria in esaurimento pochi minuti dopo l accensione....modifiche robot a parte . Non c' è modo di risolvere?
www.sexydelizia
-
Ciao,
ho scaricato ed avviato LG Optimus L3 Root Tool ma non mi da i permessi di root, la mia versione è V10j...
O forse me li da e c'è una procedura da eseguire per avviare il telefono in superuser?
-
Quote:
Originariamente inviato da
snuffles23
Allora,
Ho creato le mie tre partizioni:
40mb fat32
1gb ext4
il resto fat32.
Ho installato link2sd ed all'avvio mi chiede di scegliere il tipo di file system della mia seconda partizione ed io ho scelto ext2, corretto?
Ora però sembrerebbe che non ho i diritti di root in quanto mi dice di assicurarmi di avere accetto il superuser, come posso verificare di essere superuser?
Grazie
Cristian
Dovevi scegliere ext4 come partizione se hai fatto in ext4 come dici. Per essere superuser, devi aver ottenuto i permessi di root, vedi se hai l'applicazione superuser e se ha dato i permessi a link2sd!
-
L'applicazione super user non la vedo...
Forse ora ce l'ho fatta usando SuperOneClickv1.7-ShortFuse e settando rageagainst....
Si è confermato... usando SuperOneClickv1.7-ShortFuse e settando rageagainst.... ho il superuser.
Usando link2sd per spostare un app devo scegliere sposa su sd o crea collegamento?
Grazie
Cristian
-
-
Ce l'ho fatta, ho collegato il collegabile.
Ma ad esempio gmail non può essere spostato o collegato sulla sd? E google+ non può essere rimosso? O sulla applicazioni di sistema non si può fare nulla?
Grazie ancora
Cristian
-
Aiuto!
Quote:
Originariamente inviato da
wall
Ma ti riferisci ai download tipo di immagini dal web e metterli nella sd o spostarci le applicazioni?
Per il primo caso scarica Opera mini web browser cosi appena vuoi scaricare una qualsiasi cosa ti chiede dove la vuoi far andare
Per il secondo ci sono 2 modi:
1. Metodo postato da Pacio666
2. Metodo modificato da me prendendo spunto da quello di Pacio666
Spero di esserti stato aiuto
cos'è una partizione FAT??
-
Memoria di massa
Solo a me non si collega il cellulare via USB in modalità Memoria di massa oppure è un bug sempre da risolvere?:)