Problema spazio memoria interna
Allora ragazzi come faccio a sbloccare questa cosa così fastidiosa? Ho già scaricato il programma Link2SD, sbloccato il dispositivo con spectrum root windows per avere poteri superuser ma NIENTE
I programmi continuano ad essere installati direttamente in quella misera memoria interna di 100 mb...
ma perchè malgrado tutti i miei tentativi la memoria microSD che ho installato non viene considerata per i download dal sistema che la ignora??? Cioè sempre la memoria di 100 mb viene tutto buttato lì...malgrado il programma link2SD configurato correttamente
Confido in voi ragazzi...grazie
RIASSUMENDO ci sono 3 memorie: 1 primaria da 100MB del cell - 1 secondaria da 1 GB del cell- 1 Memoria esterna microSD da 4GB
quest'ultima non viene minimamente considerata dal sistema per i download....
Permettetemi di dire che trovo soluzioni nettamente migliori quelle di windows phone e iphone con memoria unificata...
problema spazio di archiviazione!!!
ciao ragazzi non so più che pesci pigliare per la memoria di questo. cell....ho fatto la partizione della sd e va tt ok il cell dp. vari tentativi la riconosce ho la rot e quindi link2sd il problema ora e che in alto riesce sempre quell. dischetto che dice spazio di archiviazione del telefono in esaurimento....non so più cosa fare per avere finalmente tanta memoria e non vedere più quel messaggio aiutatemi!!!
Inviato dal mio LG-E400 optimus l3
Problema spazio di archiviazione LG Optimus L3
Salve a tutti. Ho acquistato questo telefono circa due settimane fa con un'offerta della mia compagnia telefonica, Fastweb. Dopo circa una settimana non potevo più mandare messaggi perché "Spazio di archiviazione telefono esaurito. Elimina alcuni file per liberare spazio". Ho allora cancellato un gioco che avevo installato e Instant Messenger, ho eliminato qualsiasi messaggio e qualsiasi registro chiamata presente e il telefono ha ripreso a funzionare. Ieri, senza aver installato NULLA di nuovo (considerate che le uniche applicazioni che ho installato sono state What'sApp e Facebook) si è riproposto il problema. Cosa fare? Possibilmente parlate di cose comprensibili anche a un profano come me che non sa un accidente di telefonia mobile :) Grazie
PS: memoria sistema --> 142MB usata, 15MB libera
memoria interna --> 2,7MB usata, 1,00GB libera
Problemi con la memoria dello smartphone
Ciao a tutti ragazzi,
ho un telefono Lg L3 e sto impazzendo... mi esce spessissimo l'icona che mi segnala lo spazio insufficiente in memoria MA è FALSISSIMO... all'inizio cancellavo di tutto per liberare lo spazio ma adesso credo proprio che non dipenda da questo,e non so che fare! non è normale che abbia quasi 3 Gb di memoria libera tra quella interna e la sd e mi dia sempre sto cavolo di problema:'( qualcuno saprebbe aiutarmi? please!
Problemi memoria insufficiente su lg l3
Salve a tutti,ho sempre problemi di memoria insufficiente sul mio lg l3 nonostante ho una scheda sd all'interno quasi vuota,cosa posso fare?che mi consigliate?grazie sin d'ora a tutti e buone feste
R: Problemi memoria insufficiente su lg l3
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
R: Problemi memoria insufficiente su lg l3
Sezione telefoni lg.
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Problema Spazio di Archiviazione Insufficiente (LG L3)
Ciao a tutti, sono Pietro e sono nuovo del Forum Androidiani e del mondo Android e proprio per questo ho iniziato ad usare questo modello di smartphone molto economico e semplice, anche se, per me che vengo da un vecchio nokia 2600 classic, è già un bel passo in avanti ;).
Prima di tutto chiedo scusa se la discussione può sembrare molto simile ad altre, ma cercando negli altri post non ho trovato ciò che cercavo.
Andando su App Manager->Archiviazioni mi vengono elencate 3 partizioni:
*Memoria sistema 157MB
*Memoria Interna 1024MB
*Scheda SD 3,73GB
Ho notato che tutte le applicazioni del google play vengono scaricate ed installate prima di tutto nella memoria sistema, poi si può con tutta tranquillità(per alcune app), trasferirle nella memoria interna. Il problema è che facendo gli aggiornamenti delle applicazioni base(gmail,google+,maps,google libri,ecc..) rimangono si e no 40 MB di memoria di sistema liberi e in questo modo pur avendo 1 gb di memoria interna libera non posso installare un gioco di 50MB per esempio.
C'è un modo per scaricare e installare direttamente nella memoria interna senza passare da quella di sistema?
Se no, è possibile ripartizionare la memoria di sistema in modo da avere almeno un altro centinaio di MB in più?(e permettere almeno il "travaso" delle app)